WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
mattalaine

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 14:23    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:
Segnalo che dopo numerose richieste e segnalazioni in merito che abbiamo ricevuto (per non dire energiche pressioni), abbiamo deciso di estendere l'opportunità di poter partecipare subito alle selezioni per l'antologia horror, anche a tutti gli autori che hanno acquistato online sul Delos Store la precedente antologia, 365 racconti erotici per un anno. In effetti, anche questi autori ci hanno aiutato nell'impresa di rendere questa antologia un prodotto di valore, e quindi è giusto che usufruiscano delle stesse agevolazioni dei nostri abbonati.
Ho inserito nel regolamento generale questa ulteriore concessione.

Grazie alla Redazione!
Buona scrittura a tutti.
Profilo Messaggio privato HomePage
freecora

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 14:28    Oggetto: Re: REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE Cita

Franco Forte ha scritto:
365 RACCONTI HORROR PER UN ANNO

DAL 15 NOVEMBRE E FINO AL 19 DICEMBRE 2010, POTRANNO ACCEDERE ALLA SELEZIONE DEI RACCONTI SOLO GLI AUTORI CHE POSSIEDONO UN ABBONAMENTO ATTIVO ALLA WRITERS MAGAZINE ITALIA, OPPURE CHE HANNO ACQUISTATO ENTRAMBI GLI ULTIMI DUE NUMERI (20 E 21) DELLA RIVISTA. MA ANCHE DAGLI AUTORI CHI HANNO ACQUISTATO (O ACQUISTANO) ONLINE IL PRECEDENTE VOLUME 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO. DA LUNEDI’ 20 DICEMBRE IN POI LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DELLE OPERE SARÀ APERTA A TUTTI.

Per poter partecipare dalla prima data disponibile, acquistando 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO, tale volume và acquistato dal sito della Delos?

scusate non avevo letto tutta la discussione.
Profilo Messaggio privato
Franco Forte

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 15:27    Oggetto: Re: REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE Cita

freecora ha scritto:
Franco Forte ha scritto:
365 RACCONTI HORROR PER UN ANNO

DAL 15 NOVEMBRE E FINO AL 19 DICEMBRE 2010, POTRANNO ACCEDERE ALLA SELEZIONE DEI RACCONTI SOLO GLI AUTORI CHE POSSIEDONO UN ABBONAMENTO ATTIVO ALLA WRITERS MAGAZINE ITALIA, OPPURE CHE HANNO ACQUISTATO ENTRAMBI GLI ULTIMI DUE NUMERI (20 E 21) DELLA RIVISTA. MA ANCHE DAGLI AUTORI CHI HANNO ACQUISTATO (O ACQUISTANO) ONLINE IL PRECEDENTE VOLUME 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO. DA LUNEDI’ 20 DICEMBRE IN POI LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DELLE OPERE SARÀ APERTA A TUTTI.

Per poter partecipare dalla prima data disponibile, acquistando 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO, tale volume và acquistato dal sito della Delos?

scusate non avevo letto tutta la discussione.

Sì, ci riferiamo alle copie acquistate dagli autori attraverso il Delos Store.
Ciao
Luca Romanello

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 19:09    Oggetto: Cita

Mi par di capire che qualcuno sia già pronto... accidenti! Smile
KENDALEN.net
Gran Dux Gargaros

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 19:58    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:
Gran Dux Gargaros ha scritto:
Citazione:
DAL 15 NOVEMBRE E FINO AL 19 DICEMBRE 2010, POTRANNO ACCEDERE ALLA SELEZIONE DEI RACCONTI SOLO GLI AUTORI CHE POSSIEDONO UN ABBONAMENTO ATTIVO ALLA WRITERS MAGAZINE ITALIA, OPPURE CHE HANNO ACQUISTATO ENTRAMBI GLI ULTIMI DUE NUMERI (20 E 21) DELLA RIVISTA. DA LUNEDI’ 20 DICEMBRE IN POI LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DELLE OPERE SARÀ APERTA A TUTTI.

Questo mi piace poco, ma va be'...

Immagino che a qualcuno non piaccia, pazienza. Anche a me non piace lavorare gratis per gli altri, eppure lo faccio continuamente, e ben pochi mi ringraziano, te l'assicuro. Tutti pretendono e vogliono, naturalmente tutto gratis e tutto servito su un piatto d'argento.

In questo caso, è ancora così, tutto gratis e tutto comodo e servito nel migliore dei modi, con un sacco di gente che lavorerà gratuitamente facendosi un mazzo tanto per quelli che vorranno partecipare.

Unica differenza, gli amici che ci sostengono con gli abbonamenti o acquistando la WMI, senza la quale tutte queste iniziative non esisterebbero, potranno partire prima e godere di qualche vantaggio, e non vedo che cosa ci sia di sbagliato in questo.

A chi non frega niente della WMI, delle nostre pubblicazioni e del nostro lavoro, e arriva qui solo per farsi leggere e pubblicare, per poi sparire subito dopo, diciamo solo che potrà partecipare dal 1° gennaio, non che viene escluso.

E comunque, il solo metro di giudizio che adotteremo sarà la qualità delle opere inviate. Come dire che non importa chi arriverà primo o ultimo, ma solo chi ci proporrà qualcosa di davvero buono, perché noi sceglieremo quello. Very Happy
Più onesti di così...

Forse mi hai frainteso.

Stavo solo pensando: quanti abbonati hanno preso due o più copie della prima raccolta?

Boh, tu lo sai meglio di me.

Comunque non stavo dicendo che lavorare gratis è quello che mi piacerebbe voi faceste.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
paco1710

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 20:03    Oggetto: 2000? Cita

Ma perché 2000! Prima erano 2500.. ora mi tocca tagliarne 400. Cacchio, è una vita che è pronto.. da quando è partita l'idea.

PS: grazie per accettare da subito chi ha comprato il libro prrecedente. Ne ho prese 3 copie (per ora) ma so di amici che lo hanno preso (ok, principalmente perché c'ero io, ma poi è piaciuto...)
Franco Forte

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 20:05    Oggetto: Cita

Gran Dux Gargaros ha scritto:
Forse mi hai frainteso.

Comunque non stavo dicendo che lavorare gratis è quello che mi piacerebbe voi faceste.

Sì, certo, non me la sono presa con te, diciamo che il tuo msg mi è servito da spunto per rispondere un po' in generale ai tanti che mi scrivono lamentandosi di questa cosa. Wink
Franco Forte

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 20:06    Oggetto: Re: 2000? Cita

paco1710 ha scritto:
Ma perché 2000! Prima erano 2500.. ora mi tocca tagliarne 400. Cacchio, è una vita che è pronto.. da quando è partita l'idea.

PS: grazie per accettare da subito chi ha comprato il libro prrecedente. Ne ho prese 3 copie (per ora) ma so di amici che lo hanno preso (ok, principalmente perché c'ero io, ma poi è piaciuto...)

Eh, ma nessuno ti aveva detto che avremmo mantentuo le stesse regole. Non sapevamo nemmeno quale argomento avremmo scelto, figurati. Il taglio comunque è stato dovuto all'impossibilità di far entrare in una pagina tanti racconti strtturati con molte righe di stacco o con tanti dialoghi, che pur restando nelle 2500 battute si stendevano su un numero altissimo di righe, impedendoci di farcelo stare FISICAMENTE nel libro.
Gianluca Giannattasio

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 20:16    Oggetto: Cita

Very Happy Evviva l'horror!
Chi potrebbe esserci tra i 50 special guest?
paco1710

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 20:19    Oggetto: Re: 2000? Cita

Franco Forte ha scritto:
paco1710 ha scritto:

Eh, ma nessuno ti aveva detto che avremmo mantentuo le stesse regole. Non sapevamo nemmeno quale argomento avremmo scelto, figurati. Il taglio comunque è stato dovuto all'impossibilità di far entrare in una pagina tanti racconti strtturati con molte righe di stacco o con tanti dialoghi, che pur restando nelle 2500 battute si stendevano su un numero altissimo di righe, impedendoci di farcelo stare FISICAMENTE nel libro.

Tranquillo! era solo una battuta!

E poi a rileggerli i racconti si possono sempre tagliare. E vanno sempre meglio!
Alessandra Gallo

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 22:51    Oggetto: Cita

Gianluca Giannattasio ha scritto:

Io a questo proposito vorrei proporre a Franco di prendere in considerazione l'idea di riservare un posto a Giovanni Buzi. Era il suo genere preferito, e sarebbe bellissimo (ri)leggerlo ancora una volta, anche con un racconto edito, se fosse un problema reperirne di inediti...
Dopotutto è stato, insieme a tanti di noi, uno dei primi sostenitori della WMI e di tutti i progetti che alla rivista hanno gravitato intorno in tutti questi anni. E' fattibile?

"Writing is like making love. Don't worry about the orgasm, just concentrate on the process." (Isabel Allende)
Astrid72

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 23:26    Oggetto: Cita

2000 battute sono una bella palestra per imparare a limare e a contenere l'immaginazione, mi piace.
Patricia
annakarenina

MessaggioInviato: Gio 11 Nov 2010 00:24    Oggetto: Cita

no, ma scusate, con la premessa che io non sarei capace di scrivere nè di horror e nè di eros, insomma sono molto limitata, ma come si fa a scrivere uun racconto di 2000 battute, praticamente una sola pagina, o sbaglio?scusate, ma stasera faccio fatica a capire le cose.
Astrid mia carissima, mi rispondi tu? ciao ross
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Gio 11 Nov 2010 00:31    Oggetto: Cita

annakarenina ha scritto:
no, ma scusate, con la premessa che io non sarei capace di scrivere nè di horror e nè di eros, insomma sono molto limitata, ma come si fa a scrivere uun racconto di 2000 battute, praticamente una sola pagina, o sbaglio?scusate, ma stasera faccio fatica a capire le cose.
Astrid mia carissima, mi rispondi tu? ciao ross

Vuoi scommetere che ti scrivo un racconto sorprendente, non in una pagina, ma in una frase? Ovviamente non è mio, ma di Stephen King.
"L'ultimo uomo della terra era da solo in casa sua. Qualcuno bussò."
(o una cosa del genere)... visto?

Io comunque il mio ce l'ho già pronto. 1999 caratteri.
Gianluca Giannattasio

MessaggioInviato: Gio 11 Nov 2010 01:55    Oggetto: Cita

Alessandra Gallo ha scritto:
Gianluca Giannattasio ha scritto:

Io a questo proposito vorrei proporre a Franco di prendere in considerazione l'idea di riservare un posto a Giovanni Buzi. Era il suo genere preferito, e sarebbe bellissimo (ri)leggerlo ancora una volta, anche con un racconto edito, se fosse un problema reperirne di inediti...
Dopotutto è stato, insieme a tanti di noi, uno dei primi sostenitori della WMI e di tutti i progetti che alla rivista hanno gravitato intorno in tutti questi anni. E' fattibile?

Sarebbe bello riaverlo qui, per conoscerlo meglio. Purtroppo non ho avuto l'occasione Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI HORROR PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 3 di 11

Vai a: