« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
nero_turchese
Registrato: 23-02-2008 19:52 Messaggi: 135 Località: L'Aquila... al momento!
|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 00:10 Oggetto: |
|
|
Ciao Kinzika.
La figura di Dominique era stata già introdotta da Franco. Cito:
Il salone era grande e arredato con gusto, Dominique ci sapeva fare. Lui le aveva dato qualche consiglio, ma alla fine aveva dovuto arrendersi all’evidenza: la modestia di quella donna eguagliava il suo occhio elegante.
Riporto anche una parte del mio racconto per rispondere alla tua seconda domanda (...perché chiamano il dottore? ): Distesa su di lui gli bacia le mani, gli morde le dita... gli taglia i polsi stringendo tra i denti una lametta. _________________ Giuseppe De Santis |
|
Top |
|
 |
Elyria
|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 09:17 Oggetto: |
|
|
Grazie ^__^. Rileggo tutto quando sono un pò più sveglia ^__^ |
|
Top |
|
 |
Coram85
|
Inviato: Mar 29 Apr 2008 20:51 Oggetto: |
|
|
Non sto avendo tempo per buttar giù qualcosa...
 _________________ Il blog dedicato al mio romanzo, Dark Rock Chronicles http://pfthewall.blogspot.it/ |
|
Top |
|
 |
Stefanoventa
|
Inviato: Mer 30 Apr 2008 14:47 Oggetto: |
|
|
Coram85 ha scritto: | Non sto avendo tempo per buttar giù qualcosa...
 |
non sei l'unico  _________________ Stefano Andrea Noventa |
|
Top |
|
 |
coca
|
|
Top |
|
 |
fioreblu
Registrato: 05-08-2006 20:51 Messaggi: 369 Località: Battipaglia (SA)
|
Inviato: Gio 01 Mag 2008 13:08 Oggetto: |
|
|
Io pure avrei voluto in questi giorni provare, ma mi sono ammalato e sono fuori uso  _________________ Gianluca Giannattasio |
|
Top |
|
 |
Andrea Franco
|
Inviato: Sab 03 Mag 2008 20:58 Oggetto: |
|
|
IO ho quasi finito... entro un paio di giorni lo posto!  _________________ "Il peccato e l'inganno" - Collana Oscar Gialli Mondadori
Link Amazon: https://amzn.to/2zoab9Y |
|
Top |
|
 |
Andrea Franco
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008 14:32 Oggetto: |
|
|
ehi... ma qui non scrive più nessuno. L'eros è già passato di moda?  _________________ "Il peccato e l'inganno" - Collana Oscar Gialli Mondadori
|
Top |
|
 |
alberto sodani
|
Inviato: Ven 23 Mag 2008 17:23 Oggetto: |
|
|
Andrea Franco ha scritto: | ehi... ma qui non scrive più nessuno. L'eros è già passato di moda?  |
Penso che senza anonimato, su quell'argomento, non si vada lontano. È come fare una seduta psichiatrica sotto i riflettori di un palcoscenico, la platea buia... e magari con qualcuno del pubblico ci mangi anche insieme una pizza, ogni tanto... Non trovi?  _________________ Alberto Sodani
detto il paratattico, (da qualche parte, qui nel forum)
fatti non foste a viver come bruti...
Festina lente... |
|
Top |
|
 |
Andrea Franco
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008 00:12 Oggetto: |
|
|
alberto sodani ha scritto: | Andrea Franco ha scritto: | ehi... ma qui non scrive più nessuno. L'eros è già passato di moda?  |
Penso che senza anonimato, su quell'argomento, non si vada lontano. È come fare una seduta psichiatrica sotto i riflettori di un palcoscenico, la platea buia... e magari con qualcuno del pubblico ci mangi anche insieme una pizza, ogni tanto... Non trovi?  |
ah, ho capito... viziosi!!
 _________________ "Il peccato e l'inganno" - Collana Oscar Gialli Mondadori
|
Top |
|
 |
Andrea Delle Sedie-1
|
Inviato: Sab 24 Mag 2008 10:54 Oggetto: |
|
|
personalmente un'ideuzza ce l'ho, ma ancora manca il tempo per metterla giù (tra lavoro, trasloco e figli non riesco nemmeno a scrivere per un paio di concorsi in scadenza!), spero prossimamente di allargare il numero (quasi inesistente) di chi ha partecipato |
|
Top |
|
 |
Lami
|
Inviato: Lun 26 Mag 2008 09:27 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Penso che senza anonimato, su quell'argomento, non si vada lontano |
... magari qualcuno sta solo raccogliendo materiale
L. |
|
Top |
|
 |
alberto sodani
|
Inviato: Lun 26 Mag 2008 09:54 Oggetto: |
|
|
Lami ha scritto: | alberto sodani ha scritto: | Penso che senza anonimato, su quell'argomento, non si vada lontano |
... magari qualcuno sta solo raccogliendo materiale
L. |
Laura, hai notato che non ci sono donne come partecipanti finora? E sì che loro hanno una fantasia erotica molto più sviluppata di noi maschietti, del resto tu ne hai scritto, e con successo, no?
Mi sembra incoerente che i personaggi della casa scambista girino con la mascherina e in penombra mentre gli amanuensi qui si debbano esporre...
Non mi vengono in mente i nomi adesso, ma molti grandi, anche dell'ottocento, avevano dell'erotico nel cassetto o pubblicato sotto pseudonimo.
Quindi quest'ostacolo attuale mi sembra del tutto normale: si potrebbe saltare facendo entrare tutti come ospiti anonimi e in modo che solo in redazione sappiano le associazioni fra ospite 1 ospite 2 ospite 3 e il relativo nome e cognome. Così viene mantenuta la libertà d'espressione come quella di guardarsi in faccia sorridendo in pizzeria, senza doppi, e scomodi, pensieri...  _________________ Alberto Sodani
detto il paratattico, (da qualche parte, qui nel forum)
fatti non foste a viver come bruti...
Festina lente... |
|
Top |
|
 |
Gabriella Saracco
|
Inviato: Lun 26 Mag 2008 10:00 Oggetto: |
|
|
Credo che il problema dell'esporsi sia tale solo per alcuni . Non riesco proprio a immaginare questo blocco: sono troppo disinibita?
Personalmente non sto scrivendo nulla, perché la storia non mi prende .
Ciao.
Gabriella _________________ BACIAMO LE MANI
Gabriella Saracco
Corsara! Ci gabella |
|
Top |
|
 |
Coram85
|
Inviato: Lun 26 Mag 2008 10:08 Oggetto: |
|
|
Gabriella Saracco ha scritto: | Credo che il problema dell'esporsi sia tale solo per alcuni . Non riesco proprio a immaginare questo blocco: sono troppo disinibita? |
Concordo. Anch'io credo sia solo un problema di alcuni.
Io non sto scrivendo nulla per mancanza di idee e tempo, ma se qualche idea mi venisse in mente, e avessi la calma e la giusta voglia di mettermi a elaborare, non avrei problemi a scrivere di fantasie erotiche.
Credo che l'assenza di materiale da leggere sia dovuto più a impegni, mancanza di idee e/o raccolta di materiale, che per imbarazzo  _________________ Il blog dedicato al mio romanzo, Dark Rock Chronicles http://pfthewall.blogspot.it/ |
|
Top |
|
 |
|