WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


Comunicatori svegliamoci


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
comunicatorisvegliamoci



Registrato: 15-01-2008 18:32
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2008 18:34    Oggetto: Comunicatori svegliamoci Cita

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e sono uno studente del terzo anno di Scienze della Comunicazione de La Sapienza di Roma.

Sto cercando persone motivate per la FORMAZIONE DI UNA REDAZIONE per un "progetto" giornalistico (probabilmente un blog, una rivista online, o simili).

Quindi aspiranti giornalisti, reporter, free-lance, fotografi, videodocumentaristi, grafici, ricercatori e studiosi di media e comunicazione o semplicemente persone interessate alla cosa che vogliano mettere a disposizione le proprire capacità.

Mi rivolgo poi ad altri studenti (di tutte le facoltà, l'ideale sarebbe formare un gruppo di analisi multidisciplinare): vorrei, con chi è interessato, costruire uno spazio di crescita per noi. Innanzitutto attraverso il confronto di idee, opinioni ed esperienze, ma soprattutto tramite la valorizzazione e la messa in pratica di ciò che stiamo studiando: la conoscenza esclusivamente teorica, un esame dopo l'altro, diventa improduttiva, fonte di frustrazione e non dà modo di fare previsioni per le scelte professionali future

L'obiettivo è quello di fare informazione, pur nel nostro piccolo: l'iniziativa non ha quindi fini commerciali o imprenditoriali, anche se, ovviamente, si dovrà affrontare il problema di come provvedere ai mezzi per il suo sostentamento.

I contorni e i dettagli del "progetto" sono lasciati appositamente vaghi, di modo che il tutto cresca poco a poco, grazie all'originalità di più parti: è tutto da iniziare, perciò se avete idee fatevi avanti!

(intanto, chi è interessato può visitare il blog appena aperto http://www.comunicatorisvegliamoci.splinder.com/, dove stiamo cominciando a organizzare la redazione).

Grazie, ciao!
Top
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum