« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
franzisca
|
Inviato: Mar 31 Gen 2006 19:58 Oggetto: |
|
|
Io vivo a Torino ma di alberghi ne so ben poco. Però posso dare questi condigli, se la sera volete uscire non prendetelo vicino alla fiera, cioè in zona Lingotto, perchè a parte l'8 gallery, dove ci sono ristoranti, negozi e cinema, che chiude credo verso le dieci non c'è nulla. Meglio vicino a Porta Nuova, o in centro. (Anche se dopo un'intensa giornata di fiera voglia di uscire non ne resta molta, magari la voglia c'è ma i piedi non reggono più).
Dalla stazione porta nuova, ma anche dal lingotto ci sono navette gratuite ogni dieci minuti per la fiera. E dieci minuti è più o meno il tempo che ci vuole a raggiungerla da Porta nuova.
Prenotate per tempo gli aberghi, perchè in quel periodo quelli con un buon rapporto qualità prezzo sono pieni.
ciao |
|
Top |
|
 |
Annarita Petrino
|
Inviato: Mer 01 Feb 2006 15:27 Oggetto: |
|
|
infatti sto cercando lì. grazie. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|