WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

INCIPIT E FINALE D'AUTORE

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 13 Feb 2006 13:37    Oggetto: Cita

Francesco Urbano ha scritto:
Franco Forte ha scritto:
Questo non significa che abbiamo fatto l'elenco di chi è stato rifiutato o di chi è stato accettato. Noi abbiamo risposto privatamente agli autori, e continueremo a fare così.

Caro Franco,

ho spedito il mio racconto molto presto, il 26 dicembre, ma non ho ricevuto risposta, come devo interpretare la cosa?
- il racconto è piaciuto ed è nella rosa dei selezionabili
- il racconto non è piaciuto ma, quando l'ho inviato io, la redazione non aveva ancora deciso di dare una risposta di rifiuto agli autori
- ho scritto qualcosa di talmente orribile da non meritare nemmeno una risposta di rifiuto Very Happy
- l'email con cui spedivo il racconto è andata persa Shocked

Non pretendo una risposta dalla redazione ma, essendo estremamente interessato a questa iniziativa, mi piacerebbe conoscere la sorte del mio primo tentativo per, eventualmente, provare una seconda volta.

Grazie
Ciao

Caro Francesco, ciao.
Noi rispondiamo sempre a tutti, quindi... ho fatto controllare, e non ci risulta di avere mai ricevuto il tuo contributo all'iniziativa Incipit e Finale d'Autore. Ecco perché non hai avuto risposta.
Si sarà trattato di un problema con la posta elettronica, immagino.
Mi dispiace per l'inconveniente.
A questo punto ti direi di rimandare il racconto.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
Francesco Urbano

MessaggioInviato: Lun 13 Feb 2006 14:04    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:

Noi rispondiamo sempre a tutti, quindi... ho fatto controllare, e non ci risulta di avere mai ricevuto il tuo contributo all'iniziativa Incipit e Finale d'Autore. Ecco perché non hai avuto risposta.
Si sarà trattato di un problema con la posta elettronica, immagino.
Mi dispiace per l'inconveniente.
A questo punto ti direi di rimandare il racconto.
Ciao

Grazie Franco,

l'ho appena rimandato, speriamo bene...

Ciao
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Franco Forte

MessaggioInviato: Mer 08 Mar 2006 16:58    Oggetto: AGGIORNAMENTO Cita

Ciao a tutti.
Un aggiornamento sull'iniziativa, che a quanto pare sta piacendo molto. A oggi sono arrivati in redazione 47 racconti basati sulla traccia che abbiamo pubblicato sul forum e sulla rivista. Direi che sono un bel numero, anche se ancora non ci soddisfano particolarmente, soprattutto per un motivo: c'è troppo distacco (stilistico e "tecnico") fra il brano traccia e l'incipit e il finale scritti dai partecipanti. Però il "giochino" piace e l'entusiasmo degli autori è molto positivo. E già una bella sorpresa è arrivata ad allietarci (però non ne parlerò adesso, lo leggerete sul prossimo numero della WMI)
Continuate così!
Ciao

Luca Romanello

MessaggioInviato: Mer 08 Mar 2006 17:30    Oggetto: Re: AGGIORNAMENTO Cita

Franco Forte ha scritto:
Ciao a tutti.
Un aggiornamento sull'iniziativa, che a quanto pare sta piacendo molto. A oggi sono arrivati in redazione 47 racconti basati sulla traccia che abbiamo pubblicato sul forum e sulla rivista. Direi che sono un bel numero, anche se ancora non ci soddisfano particolarmente, soprattutto per un motivo: c'è troppo distacco (stilistico e "tecnico") fra il brano traccia e l'incipit e il finale scritti dai partecipanti. Però il "giochino" piace e l'entusiasmo degli autori è molto positivo. E già una bella sorpresa è arrivata ad allietarci (però non ne parlerò adesso, lo leggerete sul prossimo numero della WMI)
Continuate così!
Ciao

Caro Franco,
Con il "continuate così", quindi, si intende che ancora si possono mandare dei racconti? Essendo entrato nel forum da poco, ho visto quest'iniziativa solo ora e, anche se al momento sto lavorando ad altro, l'idea di cimentarmi con incipit e finale mi intriga molto (da vedere ovviamente se riuscirò a elaborare qualcosa di convincente, ma tant'è).
Grazie mille e ciao!
KENDALEN.net
Franco Forte

MessaggioInviato: Mer 08 Mar 2006 18:58    Oggetto: Re: AGGIORNAMENTO Cita

Luca Romanello ha scritto:
Franco Forte ha scritto:
Ciao a tutti.
Continuate così!
Ciao

Caro Franco,
Con il "continuate così", quindi, si intende che ancora si possono mandare dei racconti? Essendo entrato nel forum da poco, ho visto quest'iniziativa solo ora e, anche se al momento sto lavorando ad altro, l'idea di cimentarmi con incipit e finale mi intriga molto (da vedere ovviamente se riuscirò a elaborare qualcosa di convincente, ma tant'è).
Grazie mille e ciao!

questa iniziativa, come ho già avuto modo di scrivere, non è un concorso, non ha data di scadenza. La rinnoveremo a ogni numero della WMI, pubblicando quei testi che ci parranno interessanti, anche per poter vedere come differiscono due opere con la prte centrale uguale ma incipit e finale diversi. Quindi, per qualche mese almeno tutti potete partecipare.
Ciao

forresta

MessaggioInviato: Mer 08 Mar 2006 22:58    Oggetto: Re: AGGIORNAMENTO Cita

Franco Forte ha scritto:
anche se ancora non ci soddisfano particolarmente, soprattutto per un motivo: c'è troppo distacco (stilistico e "tecnico") fra il brano traccia e l'incipit e il finale scritti dai partecipanti.

ok, appena ho un po' di tempo vedo cosa posso fare per accontentaare anche voi Cool
vabbè, scherzavo Laughing
Profilo Messaggio privato
valeria

MessaggioInviato: Gio 09 Mar 2006 13:59    Oggetto: Cita

Ho appena mandato il mio tentativo...ufffff! che fatica! Shocked
Citazione:
anche se ancora non ci soddisfano particolarmente, soprattutto per un motivo: c'è troppo distacco (stilistico e "tecnico") fra il brano traccia e l'incipit e il finale scritti dai partecipanti.

E infatti è stata quella la cosa più diffcile, oltre al limite di battute, al far quadrare la parte centrale col resto, a mantenere coerenti i due personaggi...

L'avete pensata proprio cattiva questa cosa, eh? Twisted Evil

http://www.sfumaturedipensieri.splinder.com
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Elena Vedoato

MessaggioInviato: Mar 11 Apr 2006 21:22    Oggetto: Re: INCIPIT E FINALE D'AUTORE Cita

Caro Franco,
sono entrata in questo forum oggi per la prima volta e leggendo le diverse mail mi e' venuto un dubbio. Ho spedito il mio racconto un mese fa e non ho ricevuto risposta. Mi chiedo se avete ricevuto la mia mail o se c'e' stato qualche errore durante la spedizione.
Mi piacerebbe saperlo per provare a spedirlo di nuovo.
Grazie.Ciao
OdhenMaul

MessaggioInviato: Mer 12 Apr 2006 10:55    Oggetto: Re: INCIPIT E FINALE D'AUTORE Cita

Elena Vedoato ha scritto:
Ho spedito il mio racconto un mese fa e non ho ricevuto risposta. Mi chiedo se avete ricevuto la mia mail o se c'e' stato qualche errore durante la spedizione.

...e io che l'ho mandato il 6/04 e già mi preoccupavo di non aver ricevuto risposta! Wink
valeria

MessaggioInviato: Mer 12 Apr 2006 11:09    Oggetto: Cita

Neanche io ho ricevuto risposta dal 9 marzo...
Forse ci sarà stato un accavallamento tra le varie iniziative della delos, essendo questa senza scadenza avranno rallentato la lettura dei racconti ricevuti... Rolling Eyes

Lami

MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 15:33    Oggetto: Salviamo la poesia - Grabriella Saracco Cita

Ma che simpatico questo racconto, davvero carino. Non mi ero resa conto di che si trattasse finché non ho letto la parte centrale, allora ho realizzato. Brava Gabriella, mi ha divertita moltissimo.

Lami
valeria

MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 16:24    Oggetto: Cita

Rolling Eyes
Io sto ancora aspettando una risposta... Sad

OdhenMaul

MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 16:51    Oggetto: Cita

valeria ha scritto:
Rolling Eyes
Io sto ancora aspettando una risposta... Sad

Siamo in due, ma non credo che siamo soli. Sono sicuro, invece, che le nostre operette siano in ottime mani Wink
Gabriella Saracco

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 08:46    Oggetto: Re: Salviamo la poesia - Gabriella Saracco Cita

Lami ha scritto:
Ma che simpatico questo racconto, davvero carino. Non mi ero resa conto di che si trattasse finché non ho letto la parte centrale, allora ho realizzato. Brava Gabriella, mi ha divertita moltissimo.

Lami

Embarassed Laughing
grazie!
Gabriella

Gabriella Saracco
Corsara! Ci gabella
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Laura Castellani

MessaggioInviato: Ven 19 Mag 2006 08:21    Oggetto: Cita

Gab: bravissima...il tuo professore è proprio figo: peccato non avercelo avuto ai tempi del liceo Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Iniziative e appuntamenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: