« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
coca
|
Inviato: Lun 15 Mag 2006 09:59 Oggetto: |
|
|
a proposito di libera uscita, l'ho pubblicizzata sul mio blog che sta vivendo un momento fortunato... Dunque a chi l'antologia è davvero piaciuta chiedo di lasciare un commento affinché i quaderni aumentino di visibiltà per la gioia di tutti noi. Amen....  _________________ cinzia pierangelini
http://cochina63.splinder.com
http://digilander.libero.it/Tracciatori
cogito ergo sum |
|
Top |
|
 |
emilio daniele
Registrato: 23-04-2005 10:53 Messaggi: 1350 Località: Sarno, provincia di Salerno
|
Inviato: Lun 15 Mag 2006 12:31 Oggetto: |
|
|
Sempre a proposito di spedizioni. Io ho ordinato Libera uscita il 25 aprile e dal sito Delos mi dice sempre che la merce è pronta per la spedizione.
Ormai penso che le copie da vendere online siano più che pronte, o no?
Comunque attendo...
Emilio _________________ "La vita non è il supporto per l'arte. E' il contrario" Stephen King
" Le critiche sono vitali, le coccole...evitabili" Emilio Daniele.
Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922 |
|
Top |
|
 |
Umberto70
|
Inviato: Lun 15 Mag 2006 14:28 Oggetto: |
|
|
coca ha scritto: | a proposito di libera uscita, l'ho pubblicizzata sul mio blog che sta vivendo un momento fortunato... Dunque a chi l'antologia è davvero piaciuta chiedo di lasciare un commento affinché i quaderni aumentino di visibiltà per la gioia di tutti noi. Amen....  |
ho visto sul blog che hai copia/incollato il mio commento su Libera uscita, se vuoi mettere il mio nome fai pure. Io purtroppo non posso lasciare commenti sui blog, perché la mia azienda ha filtrato gli accessi.  _________________ Voglio scrivere il meglio e più sinceramente che posso, finchè morirò e spero di non morire mai.
Ernest Hemingway |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Lun 15 Mag 2006 14:35 Oggetto: |
|
|
emilio daniele ha scritto: | Sempre a proposito di spedizioni. Io ho ordinato Libera uscita il 25 aprile e dal sito Delos mi dice sempre che la merce è pronta per la spedizione.
Ormai penso che le copie da vendere online siano più che pronte, o no?
Comunque attendo...
Emilio |
Abbiamo avuto un problema di rifornimento al magazzino, visto che a Torino il libro è andato via in un attimo e anche in altre occasioni è stato accolto bene. Nei prossimi giorni partiranno tutte le copie ordinate sul Delos Store. Purtroppo la coincidenza del Salone di Torino ci ha preso un po' in contropiede.
Ciao _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it |
|
Top |
|
 |
Andrea Franco
|
Inviato: Lun 15 Mag 2006 14:50 Oggetto: |
|
|
Franco Forte ha scritto: |
Abbiamo avuto un problema di rifornimento al magazzino, visto che a Torino il libro è andato via in un attimo e anche in altre occasioni è stato accolto bene. Nei prossimi giorni partiranno tutte le copie ordinate sul Delos Store. Purtroppo la coincidenza del Salone di Torino ci ha preso un po' in contropiede.
Ciao |
a tutti noi, pubblicati o meno, non può che far piacere. Significa che il lavoro dà i suoi frutti e se un giorno anche noi ci saremo sapremo di far parte di un ottimo lavoro in toto.
Meglio andare in difficoltà piuttosto che usare i libri per i tavoli che dondolano!!
ciao  _________________ "Il peccato e l'inganno" - Collana Oscar Gialli Mondadori
Link Amazon: https://amzn.to/2zoab9Y |
|
Top |
|
 |
emilio daniele
Registrato: 23-04-2005 10:53 Messaggi: 1350 Località: Sarno, provincia di Salerno
|
Inviato: Lun 15 Mag 2006 15:45 Oggetto: |
|
|
Yeah...  _________________ "La vita non è il supporto per l'arte. E' il contrario" Stephen King
Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922 |
|
Top |
|
 |
Irene Vanni
Registrato: 18-08-2005 15:49 Messaggi: 5220 Località: Pontedera (PI)
|
Inviato: Mer 17 Mag 2006 16:03 Oggetto: |
|
|
Finalmente è arrivato il pacco anche a me!
Oltre ovviamente ai selzionati volevo complimentarmi anche con Vivi per l'introduzione! |
|
Top |
|
 |
coca
|
|
Top |
|
 |
Sergio Donato
|
Inviato: Mer 17 Mag 2006 19:06 Oggetto: |
|
|
Irene Vanni ha scritto: | volevo complimentarmi anche con Vivi per l'introduzione! |
Acciderboli... Non me n'ero mica accorto...  _________________ In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Andrea Franco
|
Inviato: Mer 17 Mag 2006 19:47 Oggetto: |
|
|
Arrivato... davvero bello... un libro da leccarsi i baffi... ora monta l'invidia per chi c'è dentro... appena mi passa un po' inizio a leggerlo, così' non sono condizionato da cattivi pensieri!!!!
ma dai, scherzo... l'ho già iniziato... ancora complimenti agli autori e a chi il libro lo ha confezionato!
ciaoooooooooo  _________________ "Il peccato e l'inganno" - Collana Oscar Gialli Mondadori
Link Amazon: https://amzn.to/2zoab9Y |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Gio 18 Mag 2006 10:38 Oggetto: |
|
|
Grazie, ragazzi.
questo libro è importante, per noi (e con noi non intendo solo Delos Books o la WMI, ma anche tutti gli autori che ruotano attorno ai nostri progetti, e in seso più ampio l'intera categoria degli autori italiani in cerca di affermazione), perché deve dimostrare quanto un buon progetto, la qualità dei testi e la fattura il più possibile curata di un libro possano diventare elementi anche commerciali. Ovvero: nonostante il fatto che si tratti di un'antologia di racconti italiani da parte di autori non troppo conosciuti (tutti elementi che di solito fanno rabbrividire qualsiasi editore), dobbiamo capire se un libro del genere può vendere comunque, può avere gradimento di pubblico e può imporsi all'attenzione.
Non è facile che questi tre elementi si avverino per "Libera uscita", ma se non altro le premesse sono incoraggianti, anche in previsione dei prossimi Quaderni.
Quindi, ancora grazie da parte mia a tutti coloro che hanno partecipato a tutti i livelli all'operazione di Libera uscita, e grazie soprattutto a chi, acquistando il volume, sosterrà non solo la casa editrice, ma tutto il progetto dei Quaderni, gli autori pubblicati e tutti coloro che potranno trovare spazio nei prossimi titoli della collana.
Ciao _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it |
|
Top |
|
 |
Luca Di Gialleonardo
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2258 Località: Anagni (FR)
|
Inviato: Gio 18 Mag 2006 11:48 Oggetto: |
|
|
Ieri mi è arrivato "Libera uscita" (insieme a odissea fantasy 1) e stamattina in treno ho letto i primi cinque racconti. Per ora sono molto soddisfatto (non li avevo letti tutti sul forum, per me alcuni erano nuovissimi). Certo ce ne sono alcuni migliori di altri, ma è anche questione di gusti. Ma di certo tutti sono buonissimi lavori, migliori di tante altre cose che si leggono in giro.
Al termine della lettura Libera Uscita sarà recensito sul sito che gestisco con Andrea.
Ciao, Luca. _________________ Luca Di Gialleonardo
www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it |
|
Top |
|
 |
Luca Di Gialleonardo
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2258 Località: Anagni (FR)
|
Inviato: Gio 18 Mag 2006 22:15 Oggetto: |
|
|
Nel viaggio di ritorno ho terminato la lettura del libro, veramente un'ottima raccolta, complimenti a tutti. Comunque, per chi è interessato, trovate la mia recensione su OperaNarrativa.com
Ciao a tutti, Luca. _________________ Luca Di Gialleonardo
www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it |
|
Top |
|
 |
pelrouge
Registrato: 28-02-2001 01:00 Messaggi: 45 Località: Sesto San Giovanni
|
|
Top |
|
 |
emilio daniele
|
Inviato: Lun 22 Mag 2006 17:39 Oggetto: |
|
|
Terminata la lettura dell'antologia. Alcuni dei racconti li conoscevo per averli letti sul forum. Altri sono stati una vera sorpresa. Complimenti agli autori. Dovendo fare un confronto con altre antologie di editori (o presunti tali) in giro per il web, devo dire che questa è nettamente la cosa migliore che io abbia letto fino a ora.
Data la diffusione che ha avuto e le copie che ha venduto, mi mangio ancor più le mani per non aver potuto partecipare al Q2 e far parte così di un progetto davvero ottimo e che da i suoi risultati.
Ma sono comunque al settimo cielo. Essere segnalato ed eventualmente pubblicato su WMI e più di una semplice consolazione!
Cari scrittori di "Libera Uscita"...
...bravi, bravi, bravi.
Emilio _________________ "La vita non è il supporto per l'arte. E' il contrario" Stephen King
|
Top |
|
 |
|