« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
cristina origone
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 14:30 Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti.  |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 15:01 Oggetto: |
|
|
Demonfly ha scritto: | La copertina e' molto bella... non so se quadra col titolo, ma e' bella
Complimenti a tutti! |
Certo che quadra col titolo. Quello è il tunnel di uscita di un noto carcere. Ovvio che volevamo giocare sul significato di questi concetti (tunnel, carcere, web, autori sconosciuti o quasi) e sull'uscita da un ambiente e da una mentalità "negletti" (come succede per tante iniziative sul web) per approdare... nella luce in fondo al tunnel, qualunque cosa sia.
Ciao _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it |
|
Top |
|
 |
Athos Camelicus
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 15:16 Oggetto: |
|
|
Complimenti.
Confesso che la visione del "prodotto finito" mi mette un po' soggezione, come se le intenzioni dei promotori fossero uscite dal mondo dei sogni per approdare finalmente alla realta', comunicando a tutti noi: e' finito il tempo di scherzare, ora si fa sul serio... _________________ Luca Athos Camelicus Alparone |
|
Top |
|
 |
Enea
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 15:34 Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i complimenti!  |
|
Top |
|
 |
Demonfly
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 15:42 Oggetto: |
|
|
Franco Forte ha scritto: | Demonfly ha scritto: | La copertina e' molto bella... non so se quadra col titolo, ma e' bella
Complimenti a tutti! |
Certo che quadra col titolo. |
Infatti ho detto "non so se quadra", per dire che davo un giudizio solo estetico. Per me quadrava gia' da prima, in linea di massima
Ciao
PS Comunque, da cosa si capisce che non e' una metropolitana?  _________________ Alessandro Maiucchi
http://www.alexmai.it
Problemi con l'inglese? Clicca qui |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 16:09 Oggetto: |
|
|
Athos Camelicus ha scritto: | Complimenti.
Confesso che la visione del "prodotto finito" mi mette un po' soggezione, come se le intenzioni dei promotori fossero uscite dal mondo dei sogni per approdare finalmente alla realta', comunicando a tutti noi: e' finito il tempo di scherzare, ora si fa sul serio... |
Ed è proprio così, certo. Anche se produrre un libro è la parte più semplice. Il difficile viene dopo, quando si deve cercare di venderlo.
Ma io spero che con l'aiuto e l'entusiasmo di tutti, per primi i più assidui frequentatori di questo forum, oltre ai tanti che ci danno sostegno sul nostro network di siti, si potranno ottenere risultati confortanti.
Bisognerà solo scardinare un pochino il solito, vecchio (e maledetto) concetto, ovvero che gli aspiranti scrittori scrivono molto e leggono poco. E soprattutto non comprano i libri in cui compaiono le opere dei loro "colleghi". Aiutateci a rompere questo muro di indifferenza e ne guadagneremo tutti: noi editori, voi autori e i lettori più in generale.
www.franco-forte.it |
|
Top |
|
 |
melisandra
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 16:42 Oggetto: |
|
|
Franco Forte ha scritto: | Athos Camelicus ha scritto: | Complimenti.
Confesso che la visione del "prodotto finito" mi mette un po' soggezione, come se le intenzioni dei promotori fossero uscite dal mondo dei sogni per approdare finalmente alla realta', comunicando a tutti noi: e' finito il tempo di scherzare, ora si fa sul serio... |
Ed è proprio così, certo. Anche se produrre un libro è la parte più semplice. Il difficile viene dopo, quando si deve cercare di venderlo.
Ma io spero che con l'aiuto e l'entusiasmo di tutti, per primi i più assidui frequentatori di questo forum, oltre ai tanti che ci danno sostegno sul nostro network di siti, si potranno ottenere risultati confortanti.
Bisognerà solo scardinare un pochino il solito, vecchio (e maledetto) concetto, ovvero che gli aspiranti scrittori scrivono molto e leggono poco. E soprattutto non comprano i libri in cui compaiono le opere dei loro "colleghi". Aiutateci a rompere questo muro di indifferenza e ne guadagneremo tutti: noi editori, voi autori e i lettori più in generale.
Ciao |
giusto, perciò vogliamo informazioni sull'abbonamento-quaderni: quando partirà? Ci sarà un pacchetto convenienza rinnovo rivista+quaderni? _________________ un saluto
Biancamaria Massaro/melisandra
sezione Cereal Wiki |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 17:09 Oggetto: |
|
|
melisandra ha scritto: |
giusto, perciò vogliamo informazioni sull'abbonamento-quaderni: quando partirà? Ci sarà un pacchetto convenienza rinnovo rivista+quaderni? |
Ancora dobbiamo pianificare una strategia in questo senso, anche perché per ora la periodicità dei Quaderni non è decisa, visto che non sappiamo neppure se riusciremo a farli come vogliamo.
Intanto, però, quando verso marzo/aprile uscirà "Libera Uscita", vedremo la risposta del pubblico.
Già quello servirà a farci capire come muoverci con i prossimi Quaderni.
www.franco-forte.it |
|
Top |
|
 |
Renzo Montagnoli
Registrato: 22-01-2005 16:37 Messaggi: 2076 Località: Virgilio (MN)
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 17:14 Oggetto: |
|
|
Direi che la copertina non potrebbe essere più accattivante di così. _________________ Renzo Montagnoli -
La vita è troppo bella per essere sprecata.
http://www.arteinsieme.net/renzo/index.asp |
|
Top |
|
 |
Irene Vanni
Registrato: 18-08-2005 15:49 Messaggi: 5220 Località: Pontedera (PI)
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 19:51 Oggetto: |
|
|
La grafica mi piace! Concordo in particolare anche con chi ha apprezzato i nomi dei singoli autori in copertina!  |
|
Top |
|
 |
valeria
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 20:27 Oggetto: |
|
|
Sergio Donato ha scritto: |
Con LIBERA USCITA non divento mica uno scrittore affermato. La strada è lunga, e in quel sottopassaggio ho appena iniziato a camminare.
Ciao. |
Il mio pensiero, fatto e finito.  |
|
Top |
|
 |
Palin
Registrato: 16-05-2004 22:18 Messaggi: 1727 Località: Albano Laziale (RM)
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 21:23 Oggetto: |
|
|
La copertina è molto interessante.
Complimenti agli autori e alla Delos!  _________________ Giuseppe "Palin" Merigo |
|
Top |
|
 |
coca
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 23:44 Oggetto: |
|
|
valeria ha scritto: | Sergio Donato ha scritto: |
Con LIBERA USCITA non divento mica uno scrittore affermato. La strada è lunga, e in quel sottopassaggio ho appena iniziato a camminare.
Ciao. |
Il mio pensiero, fatto e finito.  |
pure io l'avevo detto!  _________________ cinzia pierangelini
http://cochina63.splinder.com
http://digilander.libero.it/Tracciatori
cogito ergo sum |
|
Top |
|
 |
jo-march
Registrato: 19-04-2005 12:32 Messaggi: 641 Località: Anagni (Fr)
|
Inviato: Gio 22 Dic 2005 01:06 Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti.
Sì, devo dire che è stato più emozionante di quanto avessi potuto immaginare. E non mi aspettavo i nomi in copertina.
Sta diventando tutto così concreto!  _________________ Mariagiovanna Giudici |
|
Top |
|
 |
RAFFAELLA MUSICO'
Registrato: 26-01-2005 14:15 Messaggi: 55 Località: S. Colombano al Lambro (MI)
|
Inviato: Gio 22 Dic 2005 12:40 Oggetto: |
|
|
Complimenti! Bella copertina, l'immagine così evocativa coinvolge e colpisce. Anch'io lavorerei ancora sul logo dei quaderni, che mi sembra troppo grande e non mi piace molto nei colori... Sono d'accordo con chi ha detto di togliere il riferimento al forum, meglio lasciare solo la Writers Magazine Italia.
Comunque, bravi, che emozione! Lo comprerò di certo, per i miei colleghi e perchè sia di buon augurio anche per me!
Ciao _________________ Raffaella Musicò |
|
Top |
|
 |
|