« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Luca Di Gialleonardo
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2258 Località: Anagni (FR)
|
Inviato: Mar 20 Dic 2005 22:52 Oggetto: |
|
|
Mi accodo anche io. Forse si dovrebbe rifinire un po' di più il logo dei Quaderni (ma giusto perché sono rompi), per il resto è perfetta. Mettere i nomi degli autori in copertina è un qualcosa che a mio avviso supera qualsiasi altro aspetto del volume (foto, font e così via). Non ricordo una sola antologia dove ci siano i nomi degli autori citati fin dalla copertina, se non quei volumi dove ci sono solo grandi nomi (scritti tanto più piccoli quanto meno l'autore è famoso). Grande cosa, che rende agli autori il giusto merito per aver superato una selezione durissima. Complimenti a chi ha avuto questa idea.
Ciao, Luca.
PS: effettivamente vedere solo questa immagine è abbastanza motivante, eh già! _________________ Luca Di Gialleonardo
www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it |
|
Top |
|
 |
coca
|
|
Top |
|
 |
Umberto70
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 09:02 Oggetto: |
|
|
Bravi a tutti
un pochino rosico
cmq anche a mio parere l'elenco degli autori in copertina è un'ottima idea, potrebbe diventare il segno distintivo dei Quaderni _________________ Voglio scrivere il meglio e più sinceramente che posso, finchè morirò e spero di non morire mai.
Ernest Hemingway |
|
Top |
|
 |
OdhenMaul
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 09:10 Oggetto: |
|
|
Franco Forte ha scritto: |
Un'antologia sull'erotismo... vedrete che copertina!
|
Viste le prime copertine della WMI siamo in buone mani... e non solo quelle
Complimenti per la copertida del Q1, è fantasticalifragilistichespiralidosa  _________________ -> Amedeo Ruccia <- |
|
Top |
|
 |
Lami
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 10:16 Oggetto: |
|
|
Molto bello, bravi, bravi tutti.
Lami |
|
Top |
|
 |
Zio Zofu
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 10:58 Oggetto: |
|
|
WOW!
Complimenti, già si vede che sarà un bel prodotto. L'unica cosa che mi crea qualche peplessità è la parte:
"selezionati sul forum della Writers Magazine Italia"
non sarebbe meglio un semplice "selezionati dalla Writers Magazine Italia"?
Questa antologia andrà in distribuzione anche nelle librerie, giusto? Molte persone pensano che i forum, anche quelli letterari, siano sinonimo di poca professionalità e qualità. Sia chiaro che sappiamo tutti che questo non è il nostro caso, ma se un prodotto deve stare anche su uno scaffale delle librerie, è meglio tener conto della cosa. Con questo non voglio certo dare consigli editoriali a voi, è solo un'impressione che ho avuto, quando ho cercato di immedesimarmi nel passante occasionale che guarda la copertina ed è assolutamente ignaro di cosa sia la WMI e la Delos.
Detto questo colgo l'occasione per fare ancora i complimenti a tutti i selezionati. _________________ "L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/ |
|
Top |
|
 |
coca
|
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 12:32 Oggetto: |
|
|
Sergio Donato ha scritto: | forresta ha scritto: | mi dà l'impressione di un tunnel in cui si vede l'uscita, ma ancora molto lungo. |
In effetti è ancora tutto molto lungo. LIBERA USCITA è un bellissimo biglietto da visita per alcuni (vedi me), per altri è una piacevole conferma (Cola, Origone, Pierangelini).
Con LIBERA USCITA non divento mica uno scrittore affermato. La strada è lunga, e in quel sottopassaggio ho appena iniziato a camminare.
Ciao. |
Parole sante, Sergio, parole sante...
Che in molti altri dovrebbe recepire.
Ciao _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 12:40 Oggetto: |
|
|
The Last Elf ha scritto: | WOW!
Complimenti, già si vede che sarà un bel prodotto. L'unica cosa che mi crea qualche peplessità è la parte:
"selezionati sul forum della Writers Magazine Italia"
non sarebbe meglio un semplice "selezionati dalla Writers Magazine Italia"?
Questa antologia andrà in distribuzione anche nelle librerie, giusto? Molte persone pensano che i forum, anche quelli letterari, siano sinonimo di poca professionalità e qualità. Sia chiaro che sappiamo tutti che questo non è il nostro caso, ma se un prodotto deve stare anche su uno scaffale delle librerie, è meglio tener conto della cosa. Con questo non voglio certo dare consigli editoriali a voi, è solo un'impressione che ho avuto, quando ho cercato di immedesimarmi nel passante occasionale che guarda la copertina ed è assolutamente ignaro di cosa sia la WMI e la Delos.
Detto questo colgo l'occasione per fare ancora i complimenti a tutti i selezionati. |
Uhm, be', ci pensiamo, perché no? Questa è solo una bozza, andrà sistemata di certo. Però attenzione, perché ho già avuto modo di spiegare che non è detto che questo volume andrà in libreria. Dipende dal distributore, più che da noi, e dalle librerie: se non lo prenoteranno, quando sottoporremo loro la scheda di presentazione, allora lo venderemo solo online, sul Delos Store (che comunque non considero una soluzione di ripiego, badate bene, perché se un libro arriva in libreria non significa che sarà venduto o che avrà visibilità, anzi. Di solito libri come questo vegono messi in un angolo e subito sommersi dalle novità di autori americani bestseller. Sul Delos Store, invece, sarà sotto gli occhi di tutti, per tutto il tempo che vorremo noi). Il secondo Quaderno, invece, quello sull'erotismo, ci andrà senz'altro, ma questo... vedremo.
www.franco-forte.it |
|
Top |
|
 |
melisandra
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 12:43 Oggetto: |
|
|
Mi sembra un ottimo inizio... _________________ un saluto
Biancamaria Massaro/melisandra
sezione Cereal Wiki |
|
Top |
|
 |
franzisca
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 13:00 Oggetto: |
|
|
Che bella copertina! Mi piace l'immagine e il suo significato. E immagino l'emozione dei dieci...
Anch'io come ha detto qualcuno prima trovo che sia da rifinire il logo dei quaderni che così non mi piace molto.
E se non vi conoscessi, e lo trovassi in libreria un pensiero d'acquisto lo farei, mi ha colpito.
Ho immaginato di prenderlo in mano, girarlo per vedere il prezzo...forse l'avete già detto, ma che prezzo avranno questi quaderni? |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 13:00 Oggetto: |
|
|
Comprerò il libro per capire come fare a esserci nel successivo, o in quello dopo dato che non sono un granchè erotico in questo periodo...
Bravi a quelli che si vedono in copertina!
Fabio Musati |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 13:20 Oggetto: |
|
|
franzisca ha scritto: | Che bella copertina! Mi piace l'immagine e il suo significato. E immagino l'emozione dei dieci...
Anch'io come ha detto qualcuno prima trovo che sia da rifinire il logo dei quaderni che così non mi piace molto.
E se non vi conoscessi, e lo trovassi in libreria un pensiero d'acquisto lo farei, mi ha colpito.
Ho immaginato di prenderlo in mano, girarlo per vedere il prezzo...forse l'avete già detto, ma che prezzo avranno questi quaderni? |
Il prezzo è ancora da stabilire, ma credo che sarà abbastanza abbordabile (probabilmente 10 euro, che con lo sconto per chi acquista sul Delos Store diventano 9 euro). Comunque ancora è da verificare.
www.franco-forte.it |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Bianchini
Registrato: 28-12-2002 01:00 Messaggi: 3219 Località: tolentino (mc)
|
Inviato: Mer 21 Dic 2005 13:35 Oggetto: re |
|
|
grazie a tutti. troppo buoni.
 _________________ Vianghì, gnec gnec gnec |
|
Top |
|
 |
Demonfly
|