WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

LIBERA USCITA - IL PRIMO QUADERNO DI DELOS BOOKS

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Luca Di Gialleonardo

MessaggioInviato: Mar 20 Dic 2005 22:52    Oggetto: Cita

Mi accodo anche io. Forse si dovrebbe rifinire un po' di più il logo dei Quaderni (ma giusto perché sono rompi), per il resto è perfetta. Mettere i nomi degli autori in copertina è un qualcosa che a mio avviso supera qualsiasi altro aspetto del volume (foto, font e così via). Non ricordo una sola antologia dove ci siano i nomi degli autori citati fin dalla copertina, se non quei volumi dove ci sono solo grandi nomi (scritti tanto più piccoli quanto meno l'autore è famoso). Grande cosa, che rende agli autori il giusto merito per aver superato una selezione durissima. Complimenti a chi ha avuto questa idea.

Ciao, Luca.

PS: effettivamente vedere solo questa immagine è abbastanza motivante, eh già!

www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it
Profilo Messaggio privato HomePage
coca

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 00:24    Oggetto: Cita

La strada è lunga e auguro a tutti (me compresa, ovvio) di uscire davvero dal tunnel un giorno. Per ora ringrazio Franco e co per la bella emozione. Razz

cogito ergo sum
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger
Umberto70

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 09:02    Oggetto: Cita

Bravi a tutti Very Happy

un pochino rosico Wink

cmq anche a mio parere l'elenco degli autori in copertina è un'ottima idea, potrebbe diventare il segno distintivo dei Quaderni
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OdhenMaul

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 09:10    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:

Un'antologia sull'erotismo... vedrete che copertina!

Very Happy Viste le prime copertine della WMI siamo in buone mani... e non solo quelle Wink

Exclamation Complimenti per la copertida del Q1, è fantasticalifragilistichespiralidosa Exclamation
Lami

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 10:16    Oggetto: Cita

Molto bello, bravi, bravi tutti.

Lami
Profilo Messaggio privato
Zio Zofu

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 10:58    Oggetto: Cita

WOW! Very Happy

Complimenti, già si vede che sarà un bel prodotto. L'unica cosa che mi crea qualche peplessità è la parte:

"selezionati sul forum della Writers Magazine Italia"

non sarebbe meglio un semplice "selezionati dalla Writers Magazine Italia"?

Questa antologia andrà in distribuzione anche nelle librerie, giusto? Molte persone pensano che i forum, anche quelli letterari, siano sinonimo di poca professionalità e qualità. Sia chiaro che sappiamo tutti che questo non è il nostro caso, ma se un prodotto deve stare anche su uno scaffale delle librerie, è meglio tener conto della cosa. Con questo non voglio certo dare consigli editoriali a voi, è solo un'impressione che ho avuto, quando ho cercato di immedesimarmi nel passante occasionale che guarda la copertina ed è assolutamente ignaro di cosa sia la WMI e la Delos.

Detto questo colgo l'occasione per fare ancora i complimenti a tutti i selezionati.
coca

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 12:12    Oggetto: Cita

caro fulvio grazie e ...mi sa che hai ragione, tra l'altro "forum" è un po' vago per chi non conosce i progetti Delos. Rolling Eyes

cogito ergo sum
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger
Franco Forte

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 12:32    Oggetto: Cita

Sergio Donato ha scritto:
forresta ha scritto:
mi dà l'impressione di un tunnel in cui si vede l'uscita, ma ancora molto lungo.

In effetti è ancora tutto molto lungo. LIBERA USCITA è un bellissimo biglietto da visita per alcuni (vedi me), per altri è una piacevole conferma (Cola, Origone, Pierangelini).
Con LIBERA USCITA non divento mica uno scrittore affermato. La strada è lunga, e in quel sottopassaggio ho appena iniziato a camminare.

Ciao.

Parole sante, Sergio, parole sante...
Che in molti altri dovrebbe recepire. Wink
Ciao
Franco Forte

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 12:40    Oggetto: Cita

The Last Elf ha scritto:
WOW! Very Happy

Complimenti, già si vede che sarà un bel prodotto. L'unica cosa che mi crea qualche peplessità è la parte:

"selezionati sul forum della Writers Magazine Italia"

non sarebbe meglio un semplice "selezionati dalla Writers Magazine Italia"?

Questa antologia andrà in distribuzione anche nelle librerie, giusto? Molte persone pensano che i forum, anche quelli letterari, siano sinonimo di poca professionalità e qualità. Sia chiaro che sappiamo tutti che questo non è il nostro caso, ma se un prodotto deve stare anche su uno scaffale delle librerie, è meglio tener conto della cosa. Con questo non voglio certo dare consigli editoriali a voi, è solo un'impressione che ho avuto, quando ho cercato di immedesimarmi nel passante occasionale che guarda la copertina ed è assolutamente ignaro di cosa sia la WMI e la Delos.

Detto questo colgo l'occasione per fare ancora i complimenti a tutti i selezionati.

Uhm, be', ci pensiamo, perché no? Questa è solo una bozza, andrà sistemata di certo. Però attenzione, perché ho già avuto modo di spiegare che non è detto che questo volume andrà in libreria. Dipende dal distributore, più che da noi, e dalle librerie: se non lo prenoteranno, quando sottoporremo loro la scheda di presentazione, allora lo venderemo solo online, sul Delos Store (che comunque non considero una soluzione di ripiego, badate bene, perché se un libro arriva in libreria non significa che sarà venduto o che avrà visibilità, anzi. Di solito libri come questo vegono messi in un angolo e subito sommersi dalle novità di autori americani bestseller. Sul Delos Store, invece, sarà sotto gli occhi di tutti, per tutto il tempo che vorremo noi). Il secondo Quaderno, invece, quello sull'erotismo, ci andrà senz'altro, ma questo... vedremo.
Ciao
melisandra

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 12:43    Oggetto: Cita

Mi sembra un ottimo inizio...
Profilo Messaggio privato
franzisca

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 13:00    Oggetto: Cita

Che bella copertina! Mi piace l'immagine e il suo significato. E immagino l'emozione dei dieci...
Anch'io come ha detto qualcuno prima trovo che sia da rifinire il logo dei quaderni che così non mi piace molto.
E se non vi conoscessi, e lo trovassi in libreria un pensiero d'acquisto lo farei, mi ha colpito.
Ho immaginato di prenderlo in mano, girarlo per vedere il prezzo...forse l'avete già detto, ma che prezzo avranno questi quaderni?
Profilo Messaggio privato Invia email
Ospite

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 13:00    Oggetto: Cita

Comprerò il libro per capire come fare a esserci nel successivo, o in quello dopo dato che non sono un granchè erotico in questo periodo...
Bravi a quelli che si vedono in copertina!
Fabio Musati
Franco Forte

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 13:20    Oggetto: Cita

franzisca ha scritto:
Che bella copertina! Mi piace l'immagine e il suo significato. E immagino l'emozione dei dieci...
Anch'io come ha detto qualcuno prima trovo che sia da rifinire il logo dei quaderni che così non mi piace molto.
E se non vi conoscessi, e lo trovassi in libreria un pensiero d'acquisto lo farei, mi ha colpito.
Ho immaginato di prenderlo in mano, girarlo per vedere il prezzo...forse l'avete già detto, ma che prezzo avranno questi quaderni?

Il prezzo è ancora da stabilire, ma credo che sarà abbastanza abbordabile (probabilmente 10 euro, che con lo sconto per chi acquista sul Delos Store diventano 9 euro). Comunque ancora è da verificare.
Ciao
Fabrizio Bianchini

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 13:35    Oggetto: re Cita

grazie a tutti. troppo buoni.
Smile
Demonfly

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 13:53    Oggetto: Cita

La copertina e' molto bella... non so se quadra col titolo, ma e' bella Smile
Complimenti a tutti!
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a QUADERNO 1 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8

Vai a: