Umberto Eco
|
 |
« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Kenji
|
Inviato: Dom 21 Feb 2016 20:18 Oggetto: Umberto Eco |
|
|
L'altroieri è morto Umberto Eco e finora, almeno per quel che ho visto, nessuno ne ha parlato in questo forum. Cosa strana, perché quando è scomparso David Bowie ho visto una discussione a riguardo. Ma questo non è un forum di appassionati di musica! Che ne pensate di Umberto Eco? _________________ Il serpente che si morde la coda, collana Imperium, Delos Digital
Il grande attacco, collana History Crime, Delos Digital
Dare vita, dare morte, collana Imperium, Delos Digital |
|
Top |
|
 |
Antonino Fazio
|
Inviato: Dom 21 Feb 2016 20:25 Oggetto: |
|
|
Ho letto molte cose di Umberto Eco, e le ho trovate tutte molto interessanti, saggistica compresa, fino a Il nome della rosa, il primo romanzo. Ho apprezzato meno il pendolo di Foucault e L'isola del giorno dopo. Le cose che ha scritto in seguito non le ho lette. |
|
Top |
|
 |
Kenji
|
Inviato: Lun 22 Feb 2016 12:46 Oggetto: |
|
|
Io invece ho letto Il nome della rosa, Il pendolo di Foucault e Il cimitero di Praga. Il primo mi è piaciuto, il secondo no, non ci ho capito nulla e ci sono delle bestemmie, il terzo tantissimo. _________________ Il serpente che si morde la coda, collana Imperium, Delos Digital
Il grande attacco, collana History Crime, Delos Digital
Dare vita, dare morte, collana Imperium, Delos Digital |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|