« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Marina Paolucci
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 10:29 Oggetto: |
|
|
Marco Writer ha scritto: | Ottimo inizio!
Un grande in bocca al lupo!  |
Grazie Marco!
Un grande in bocca al lupo anche a te!  _________________ 365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso. |
|
Top |
|
 |
Claudio Bovino
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 10:36 Oggetto: |
|
|
Uao! Pirotecnico! Mi trovavo lì in mezzo, fantastico!
Tanti canestrini Marina <3
PS: piccolo consiglio, dovresti solo sostituire le "virgolette basse" (caporali) dei dialoghi con i trattini; se riesci, provvedi tu stessa a inviare una nuova versione alla Redazione. _________________ Il canto della capinera (Delos) https://www.facebook.com/cantocapinera
Serie Urban Fantasy Heroes: L'adunanza delle sirene; Ragnarok and roll, con Paolo Ninzatti
https://www.facebook.com/Ladunanza-delle-sirene-453588868175574/
Carney Park (Delos) |
|
Top |
|
 |
Marina Paolucci
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 11:52 Oggetto: |
|
|
Diego Matteucci ha scritto: | Straniante! Molto bello.
in bocca al lupo! |
Grazie davvero, Diego!  _________________ 365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso. |
|
Top |
|
 |
Marina Paolucci
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 11:55 Oggetto: |
|
|
jpaulverlain ha scritto: | Mi accodo agli applausi. Fanta Sf di pregio. |
Wow! Carissimo jpaulverlain... grazie stellare!  _________________ 365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso. |
|
Top |
|
 |
Marina Paolucci
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 11:59 Oggetto: |
|
|
Kinderman ha scritto: | Complimenti e Ibal. Karel Thole ci avrebbe ricavato un
bellissimo disegno!! |
Ciao Kinderman!Stra-WOW!!! Che complimento eccelso!
Ne sono lusingata e un bel po' emozionata
Grazie sincero, avvoltolato in raggi di sole!
Marina _________________ 365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso. |
|
Top |
|
 |
Marina Paolucci
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 12:01 Oggetto: |
|
|
Salvatore Stefanelli ha scritto: | Un fantastico fantascientifico racconto.
Canestrini |
Carissimo Salvatore, il tuo commento è un grande regalo!
Fantascientificamente, grazie!  _________________ 365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso. |
|
Top |
|
 |
Marina Paolucci
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 12:36 Oggetto: |
|
|
Paolo Ninzatti ha scritto: | Spettacolare a dir poco! Benvenuta, Marina! Mi piace, scritto bene. In bocca al sole. |
Paolo, spettacolari sono le tue parole per il mio Solecircuito!
Mi sento più che onorata. La mia stima per te è oltre le stelle
In bocca al sole è l'augurio più bello ... sperém!
Di cuore, grazie.
Un abbraccio senza distanza.
Marina _________________ 365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso. |
|
Top |
|
 |
Marina Paolucci
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 12:47 Oggetto: |
|
|
Goffredo Rotoli ha scritto: | Ciao. Conosco bene la tua bravura, cara Marina, per cui non mi meraviglio che il tuo incipit sia favoloso. Ti abbraccio forte forte e auguri per un meritata selezione. Dino |
Dino, caro Dino, mi fai arrossire sul Forum
Facciamo che sei oltremodo esagerato Grazie!!!
Detto da te è un onore galattico. Ti sono sempre grata per l'inatteso e grande dono: hai vitalizzato i miei filiformi con i tuoi disegni in Disegnare da adulti, con mia sconfinata felicità!
Metto qui il link, se qualcuno volesse curiosare...
https://disegnaredaadulti.com/2014/03/17/eclissi-premeditata-di-marina-paolucci/
In bocca alla SF WMI a te!
Un abbraccio sincero.
|
Top |
|
 |
fraria
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 13:54 Oggetto: Re: Solecircuito - Marina Paolucci |
|
|
Uao. Un'esplosione di luce regale. Splendido. |
|
Top |
|
 |
Marina Paolucci
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 14:09 Oggetto: |
|
|
@ Obed Marsh
Mirabolante, stile pseudo-futurista, complimenti
Grazie mille Gianantonio! Onorata del tuo commento
Ciao  _________________ 365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso.
Ultima modifica di Marina Paolucci il Mer 01 Giu 2016 23:39, modificato 1 volta in totale |
|
Top |
|
 |
Marina Paolucci
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 14:27 Oggetto: |
|
|
Claudio Bovino ha scritto: | Uao! Pirotecnico! Mi trovavo lì in mezzo, fantastico!
Tanti canestrini Marina <3
PS: piccolo consiglio, dovresti solo sostituire le "virgolette basse" (caporali) dei dialoghi con i trattini; se riesci, provvedi tu stessa a inviare una nuova versione alla Redazione. |
Ciao Claudio Pirotecnico è iper fantastico
In effetti, nel testo mancano soltanto i fuochi d'artificio, anche se, nel seguito... c'è molto di più
Wow Un vero onore che tu sia riuscito a trovarti lì in mezzo
Grazie per il piccolo consiglio, ho inviato il testo modificato con i trattini al posto dei caporali.
Un abbraccio.
|
Top |
|
 |
Marina Paolucci
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 15:06 Oggetto: Re: Solecircuito - Marina Paolucci |
|
|
fraria ha scritto: | Uao. Un'esplosione di luce regale. Splendido. |
Grazie mille, Franca
Baci _________________ 365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso.
Ultima modifica di Marina Paolucci il Gio 02 Giu 2016 12:28, modificato 1 volta in totale |
|
Top |
|
 |
Tommaso Lani
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 17:10 Oggetto: |
|
|
Marina complimenti vivissimi! Leggendo il tuo incipit mi sono sentito istantaneamente trasportato in un’altra dimensione. Mi piace tantissimo lo stile, mi piace tantissimo il linguaggio, mi piacciono tantissimo le atmosfere che hai saputo evocare in appena mille caratteri. Attendo con ansia di vedere gli altri mille. Ti mando un abbraccio per salutarti, il mio tifo per la selezione e il mio grazie per la bella narrativa che sai regalarci. |
|
Top |
|
 |
Marina Paolucci
|
Inviato: Mer 01 Giu 2016 17:26 Oggetto: |
|
|
Tommaso Lani ha scritto: | Marina complimenti vivissimi! Leggendo il tuo incipit mi sono sentito istantaneamente trasportato in un’altra dimensione. Mi piace tantissimo lo stile, mi piace tantissimo il linguaggio, mi piacciono tantissimo le atmosfere che hai saputo evocare in appena mille caratteri. Attendo con ansia di vedere gli altri mille. Ti mando un abbraccio per salutarti, il mio tifo per la selezione e il mio grazie per la bella narrativa che sai regalarci. |
Carissimo Tommaso... arghf Mi lasci senza parole, profondamente emozionata.
Grazie, con il cuore.
Un istantaneo abbraccio di luce.
Marina _________________ 365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso.
Ultima modifica di Marina Paolucci il Gio 02 Giu 2016 12:29, modificato 1 volta in totale |
|
Top |
|
 |
francit
|
Inviato: Gio 02 Giu 2016 01:10 Oggetto: |
|
|
Incipit brillante come la scia di una cometa! Bravissima!  _________________ Francesco Citro
francesco.citro.1958@gmail.com
Da grande voglio diventare uno scienziato pazzo, per distruggere tutte le scuole del mondo. Prima, però, devo studiare. |
|
Top |
|
 |
|