WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

E per finire... ringraziamenti!

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Simone Carletti

MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2015 22:42    Oggetto: Cita

Rompo un po' il "buonismo" per dire: che rosicata! Ci tenevo e parecchio, ma non è andata. Congratulazioni in ogni caso a tutti, vincitori e vinti, e ad Alain per il suo splendido romanzo. Vi leggerò su Robot 😉
Massimo Lunati

MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2015 23:03    Oggetto: Cita

Grazie a te, Alain, per l'opportunità di condividere parte del tuo mondo di fantasia, che mai come ora ci è sembrato quasi vero. E se e quando qualcuno dovesse trovare un proprio "pezzetto" nei futuri episodi, questo lo farà sembrare ancora più reale.
E per finire complimenti a tutti, ai selezionati e a coloro che, magari davvero per un soffio, hanno mancato il treno, con l'augurio di poterli leggere ugualmente come è accaduto in passato. Very Happy
Angelo F.

MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2015 23:07    Oggetto: Cita

Grazie a te Alain per l'opportunità e per lo stile con cui hai gestito il contest...

PS Posso dirlo: sono davverp molto contento di essere dentro la ventina vincente!
Elenco delle mie pubblicazioni: http://alterminedelgiorno.blogspot.it/2014/01/elenco-delle-pubblicazioni.html
Profilo Messaggio privato HomePage
Roberto S. - Wesley

MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2015 23:11    Oggetto: Cita

Mi associo anch’io ai doverosi ringraziamenti…

Un grazie a Alain, Franco e la Redazione per aver ideato questo contest. Devo ammettere che sono un novellino del forum, avendo cominciato a frequentarlo dall’autunno 2012 in occasione della “365 Storie d’amore”. Conclusesi le selezioni per quella antologia e il successivo “Magazzino dei Mondi 2”, cui partecipai con un racconto, si aprirono le selezioni per Mondo 9. Sul momento preferii declinare, ma con l’andare del tempo devo ammettere di essermene pentito. La voglia di mettermi alla prova con lo steampunk c’era, perciò questa seconda opportunità non me la sono lasciata sfuggire.

Devo dire che questo contest è stato gestito in maniera impeccabile e professionale. A tutti è stato lasciato il giusto tempo per ritentate dopo il primo rifiuto e in generale si è respirata un’atmosfera tranquilla, sia tra partecipanti che tra selezionatori (redazione e Alain). Ben diversa dalla corsa di “Ira Domini” (non me ne voglia Franco). Oltretutto, i commenti di Alain sotto ogni incipit sono stati molto utili sia per quanto riguarda le idee dei racconti, sia per i consigli sullo stile e la grammatica.
Infine, un ringraziamento ai compagni di avventura. Sono veramente onorato di stare insieme a dei veterani. Per chi non è passato il consiglio è sempre lo stesso. Ritentare, senza mai arrendersi. Io per primo non mi aspettavo questa selezione.

Sono state due settimane fantastiche, mi sono davvero goduto ogni momento di questo contest (e prima ancora la lettura delle due stagioni di Trainville), anche se ad ogni nuovo racconto selezionato o scartato cominciavo a sudare. Altro che il caldo!

Ora piano piano mi sposto tra gli zombie della nuova 365…

Ultima modifica di Roberto S. - Wesley il Mar 14 Lug 2015 11:45, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato
devon

MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2015 23:48    Oggetto: Cita

Grazie a te Alain e alla Delos per l'opportunità (oggi potrei ringraziare all'infinito). Very Happy
PaulMc

MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 00:05    Oggetto: Cita

Grazie alla Delos e ad Alain per questa divertente opportunità.
Mi spiace solo di non avere avuto il tempo necessario, per motivi personali, di tentare con una nuova idea.
Sarà per la prossima volta. Smile

Complimenti a tutti quelli saliti sul treno! Wink
(Andrea Camilleri, La tripla vita di Michele Sparacino)
Andrea Lang

MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 09:57    Oggetto: Cita

Complimenti a tutti!
Ai selezionati e a chi non ce l'ha fatta, ma ha avuto il coraggio di lanciarsi in questa avventura.
E complimenti anche a Alain, per la simpatia e il polso con cui ha gestito la corsa Very Happy
Luca Di Gialleonardo

MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 10:56    Oggetto: Cita

Purtroppo non sono riuscito a partecipare e la cosa mi dispiace molto. E mi ero anche impegnato, leggendo d'un fiato gli episodi che mi mancavano. Purtroppo, al momento di scrivere, non ho avuto la tranquillità necessaria per impicci vari. Era solo una cartella, è vero, ma non volevo tirarla via, per rispetto verso Alain e la Delos.
Complimenti dunque a chi ce l'ha fatta e a chi ci ha provato. Bravo Alain non solo per l'organizzazione, ma anche per aver scritto una storia che mi ha appassionato nella lettura.

Ciao
Luca

www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it
roberto g

MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 11:50    Oggetto: Cita

Ciao Alain,

anche io mi scuso per non aver partecipato.
Lo so che non ci voleva molto ma un contest, anche di una pagina, merita tempo e attenzione e questo mese non era aria. Devo dirti, però, che nonostante avessi gli episodi su e-book ho comperato il cartaceo, proprio per la soddisfazione di leggermelo in divano. E, se possibile, ho apprezzato ancora di più il tuo stile, la narrativa, l'inventiva. Averlo tra le mani , piuttosto che sul lettore, ti fa proprio dire "E' un gran bel libro"!!

Il futuro è tuo, vedi di arrivare in alto!

"Ed Egli aveva visitato il Tilmun e comprendeva le lingue di prima del Diluvio" epopea di Gilgamesh
Delos Digital: Il Circolo Dell'Arca
Terra Incognita
Finalista Algernoon 2012 e 2015, Stella Doppia 2013, Robot 2014
Profilo Messaggio privato Invia email
Marco

MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 11:54    Oggetto: Cita

Ci voleva sì, molto, per partecipare!
Oltre a leggere con attenzione (con attenzione non vuol dire due pagine mentre mi addormento come ultimamente mi capita di fare), ci voleva un'ottima idea e un'ottima tecnica per competere con tutti i grandi nomi che si sono cimentati. Bravi a tutti, quindi, a chi ci ha provato e a chi ci è riuscito.
Michela P.

MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 12:44    Oggetto: Cita

Complimenti a tutti! Selezionati e non. Very Happy
The Tube I - N. 7 Legame di sangue - 2014
The Tube II - N.6 Discesa all'inferno - 2015
Giovanni Silletti

MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 13:17    Oggetto: Cita

Grazie di cuore a te, Alain. Dal canto mio, provvederò a fare scorta di altri bellissimi episodi di Trainville che stai sfornando a un ritmo decisamente sostenuto. Wink Ti auguro di continuare così. Dopotutto, è quello che ci si aspetta da uno scrittore del tuo calibro, alle prese con trame così avvincenti e personaggi ben riusciti. Nel frattempo ne approfitto per fare i complimenti a tutti gli autori selezionati! Smile
Profilo Messaggio privato Invia email
PietroCh.

MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 14:34    Oggetto: Cita

In questi casi si rischia sempre di essere retorici, ma un grazie di cuore è quanto mi sento di esprimere, ad Alain anzitutto, anche per la sua amabilissima "gestione" del contest (come è già stato scritto), poi ovviamente a Robot e Sosio che ospiteranno i selezionati, a Delos, WM e Forte che oltre a queste opportunità che sfornano in continuazione (di pubblicazione, ma soprattutto di crescita) magari ospiteranno tutti i partecipanti come già successo per il premiatissimo Tutti i mondi di Mondo 9 (non ho capito male, vero?).
E grazie agli amici del forum, è sempre bello leggere un commento a un proprio scritto (anche quando mi vogliono mandare nello Hell's Hollow senza tuta protettiva), o anche solo sapere che ci sono tanti altri con la stessa passione.
diegol.1964

MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 15:17    Oggetto: Cita

Grazia Alain! e grazie a tutti: è davvero un gran piacere e una grande emozione partecipare ai contest e leggere i testi scritti dai tanti amici del forum. Grazie. Alla prossima!
Yanez

MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 16:20    Oggetto: Cita

Grazieaanche da parte mia ad Alain, alla WMI e a tutti i compagni di avventura. È stato un contest speciale per la costante presenza di Alain stesso, ma non solo. Ho visto buona scrittura, sana competizione, generosità, caparbietà, aiuto reciproco, tutte cose che fa piacere incontrare nella vita.

«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a CONTEST I VAGONI DI TRAINVILLE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: