« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Lun 11 Mag 2015 18:35 Oggetto: HISTORY CRIME |
|
|
Vedo con grande piacere che la collana attira sempre più nuove "penne". Negli ultimi quattro mesi sono usciti dieci nuovi titoli su un totale di trenta ed essere stato un po' l'apripista della collana mi onora.
Credo che insieme agli altri stiamo facendo un buon lavoro alla costante ricerca di periodi storici più o meno noti in cui far galoppare la nostra fantasia.
E allora avanti così che la Delos e noi acquistiamo in visibilità anche sulla storia oltre che sulla fantasia.
Salvo _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Nerastro
|
Inviato: Mar 12 Mag 2015 16:31 Oggetto: Re: HISTORY CRIME |
|
|
jpaulverlain ha scritto: | Vedo con grande piacere che la collana attira sempre più nuove "penne". Negli ultimi quattro mesi sono usciti dieci nuovi titoli su un totale di trenta ed essere stato un po' l'apripista della collana mi onora.
Credo che insieme agli altri stiamo facendo un buon lavoro alla costante ricerca di periodi storici più o meno noti in cui far galoppare la nostra fantasia.
E allora avanti così che la Delos e noi acquistiamo in visibilità anche sulla storia oltre che sulla fantasia.
Salvo |
Ottima e originale collana questa, che conta anche la firma di Franco Forte e di qualche premio Tedeschi oltre che di autori già presenti nel Giallo Mondadori con i loro racconti. Penso che il tempo la valorizzerà sempre più. _________________ "365 Racconti di Natale" 2013
"365 Racconti d'estate" 2014
"La locanda dei fiorai" History Crime 25
"Il Barone Rosso e l'orologiaio di Morchies" History Crime 40
Il Magazzino dei Mondi 3 |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Mar 12 Mag 2015 17:31 Oggetto: Re: HISTORY CRIME |
|
|
Nerastro ha scritto: | jpaulverlain ha scritto: | Vedo con grande piacere che la collana attira sempre più nuove "penne". Negli ultimi quattro mesi sono usciti dieci nuovi titoli su un totale di trenta ed essere stato un po' l'apripista della collana mi onora.
Salvo |
Ottima e originale collana questa, che conta anche la firma di Franco Forte e di qualche premio Tedeschi oltre che di autori già presenti nel Giallo Mondadori con i loro racconti. Penso che il tempo la valorizzerà sempre più. |
ò Certamente. C'è Manuela Costantin(Tedeschi)i, e tante altre bellissime firme che danno lustro alla collana e sopratutti c'è Franco, ideatore e motore della stessa. _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
lia
|
Inviato: Mar 12 Mag 2015 18:26 Oggetto: |
|
|
C'è anche Marzia Musneci...
 _________________ Lia Tomasich |
|
Top |
|
 |
Alain Voudi'
|
Inviato: Mar 12 Mag 2015 21:34 Oggetto: |
|
|
Ehi, qui c'è una collana che mi manca! Come mai non ho ancora scritto niente per voi?  _________________ Alain
Leggi Trainville! |
|
Top |
|
 |
lia
|
Inviato: Mar 12 Mag 2015 21:52 Oggetto: |
|
|
Alain Voudi' ha scritto: | Ehi, qui c'è una collana che mi manca! Come mai non ho ancora scritto niente per voi?  |
 _________________ Lia Tomasich |
|
Top |
|
 |
Luca Di Gialleonardo
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2258 Località: Anagni (FR)
|
Inviato: Mar 12 Mag 2015 22:09 Oggetto: |
|
|
Alain Voudi' ha scritto: | Ehi, qui c'è una collana che mi manca! Come mai non ho ancora scritto niente per voi?  |
Infatti mi deludi, che cavolo aspetti? Una collana senza almeno un tuo ebook non è una collana completa!  _________________ Luca Di Gialleonardo
www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it |
|
Top |
|
 |
|