WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Valutazioni in corso

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 12:55    Oggetto: Cita

Paolo Ninzatti ha scritto:
Nell'attesa del verdetto, una storia che accumuna tutti noi, per scaricare la tensione.

I Cavalieri della Tavola Quadrata.

Riunione al ristorante Le Sirenuse a Napoli. Una giovane veneziana, Maria, conversa animatamente con una giapponese, Yoko, e una parigina, Eugenie. Il cuoco ha dovuto sbizzarrirsi in varetà culinarie dallo sushi alla cucina francese oltre al fegato alla veneziana. Gaetano, minimalisticamente, si gode una normalissima pizza napoletana. Luigino fa un cenno, e uno schermo grande mostra l'esibizione di una polacca virtuale che inizia uno spogliarello. Piero, un cantante rock, intona le note di "You can leave your hat on." di Joe Cocker, accompagnato da una pianista italo danese, Marziangela.
Una comitiva di studenti torinesi viene fatta accomodare non appena lo spogliarello virtuale vietato ai minori è terminato. La guida, Leonardo, simile a un cane pastore li invita a sedersi e comportarsi bene.
Scoppia un temporale. Una bimba, Cassandra, in cerca di un posto impreca contro i tre di Castelfranco dai poteri elementali. Marcella, un'adolescente, a caccia di un tavolo anche lei, la chiama menagrama. Il temporale cessa d'un colpo grazie all'arrivo di una zingara che parla con accento vicentino.
Tutti vengono fatti accomodare a un tavolo quadrato. A capotavola, troneggia Don Ciro. L'uomo si alza e presenta a tutti l'uomo più pericoloso del mondo.
Piero, sorpreso, mormora a Marziangela: - E io che credevo che fosse Justin Bieber!

Paolo Ninzatti Very Happy Very Happy Very Happy

Grandissimo Paolo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
è bellissima e divertente! sei un grande, voto per te!
Profilo Messaggio privato HomePage
Jean Malin

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 13:05    Oggetto: Cita

Nell'attesa del verdetto, una storia che accumuna tutti noi, per scaricare la tensione.

I Cavalieri della Tavola Quadrata.

Riunione al ristorante Le Sirenuse a Napoli. Una giovane veneziana, Maria, conversa animatamente con una giapponese, Yoko, e una parigina, Eugenie. Il cuoco ha dovuto sbizzarrirsi in varetà culinarie dallo sushi alla cucina francese oltre al fegato alla veneziana. Gaetano, minimalisticamente, si gode una normalissima pizza napoletana. Luigino fa un cenno, e uno schermo grande mostra l'esibizione di una polacca virtuale che inizia uno spogliarello. Piero, un cantante rock, intona le note di "You can leave your hat on." di Joe Cocker, accompagnato da una pianista italo danese, Marziangela.
Una comitiva di studenti torinesi viene fatta accomodare non appena lo spogliarello virtuale vietato ai minori è terminato. La guida, Leonardo, simile a un cane pastore li invita a sedersi e comportarsi bene.
Scoppia un temporale. Una bimba, Cassandra, in cerca di un posto impreca contro i tre di Castelfranco dai poteri elementali. Marcella, un'adolescente, a caccia di un tavolo anche lei, la chiama menagrama. Il temporale cessa d'un colpo grazie all'arrivo di una zingara che parla con accento vicentino.
Tutti vengono fatti accomodare a un tavolo quadrato. A capotavola, troneggia Don Ciro. L'uomo si alza e presenta a tutti l'uomo più pericoloso del mondo.
Piero, sorpreso, mormora a Marziangela: - E io che credevo che fosse Justin Bieber!

Ahahahahah! Divertente Smile
Profilo Messaggio privato
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 15:42    Oggetto: Cita

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Leggi Trainville!
Profilo Messaggio privato Invia email
soniat

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 15:44    Oggetto: Cita

Bravo Paolo. Smile
soniat

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 15:46    Oggetto: Cita

Claudio Bovino ha scritto:

Peraltro, in situazioni come queste, nell'attesa cominci a pensare... "e gli altri? quelli che non 'parlano' nel forum, che faranno? stanno zitti perchè nel frattempo sono stati già selezionati e contattati dalla Redazione?" e via così sul fronte delle speculazioni paranoiche...

Giusta osservazione Claudio!
Paladino

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 16:23    Oggetto: Cita

Io non parlo perché sto lavorando come un mulo alle prossime uscite Nero Press Very Happy
Però vi penso tanto! (tossicchia nervosamente).
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 17:45    Oggetto: Cita

Io non parlo perché sono impegnatissimo a preparare il materiale promozionale per la mia nuova serie

<spam>
"Trainville" il cui primo episodio è previsto in uscita martedì prossimo 27 maggio al prezzo promozionale di soli 99 centesimi! (clicca QUI)
</spam>

Ma per il resto, mi sto mangiando le unghie come tutti voi (tranne il Prescelto, che starà di sicuro già editando con Emanuele...)

Leggi Trainville!
soniat

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 17:54    Oggetto: Cita

Alain Voudi' ha scritto:
Ma per il resto, mi sto mangiando le unghie come tutti voi (tranne il Prescelto, che starà di sicuro già editando con Emanuele...)

Alan... dunque dici che già è stato contattato il selezionato? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Jean Malin

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 17:58    Oggetto: Cita

Io credo che ancora non abbiano scelto. L'ultimo racconto è stato postato il 22, credo. Ciò vuol dire che, se Emanuele non aveva già trovato il seguito tra i racconti precedenti al 22, tutto è ancora in ballo per il secondo episodio.
Resta da vedere se verranno selezionati anche altri racconti tra quelli attualmente inviati come terzo episodio, ecc...
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 18:02    Oggetto: Cita

soniat ha scritto:
Alan... dunque dici che già è stato contattato il selezionato? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Non posso saperlo, ovviamente; ma se dovessi scommettere punterei sul sì.
Ciò non toglie che i racconti non selezionati possano correre per l'episodio tre (o il quattro, o il mille), magari dopo aver riscritto il finale per adattarlo alla trama generale della vicenda...
Se ricordi, anche per The Tube a me è andata così. Due volte. E per due volte sono stato ripescato in una forma diversa per un altro episodio.

Quindi, sursum corda! (che significa, come noto, "un sorso di cordiale" Cool)

Leggi Trainville!
Paolo Ninzatti

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 18:42    Oggetto: Cita

Alain Voudi' ha scritto:
soniat ha scritto:

Non posso saperlo, ovviamente; ma se dovessi scommettere punterei sul sì.
Ciò non toglie che i racconti non selezionati possano correre per l'episodio tre (o il quattro, o il mille), magari dopo aver riscritto il finale per adattarlo alla trama generale della vicenda...
Se ricordi, anche per The Tube a me è andata così. Due volte. E per due volte sono stato ripescato in una forma diversa per un altro episodio.

Quindi, sursum corda! (che significa, come noto, "un sorso di cordiale" Cool)

O la corda per impiccarsi Twisted Evil

Paolo Ninzatti

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 19:13    Oggetto: Cita

Per calmare la tensione trasmettiamo il giallo

Caccia al prescelto.

- È evidente che il prescelto è l'uomo più pericoloso del mondo - esordì Sherlock Holmes,
- Diavoli in paradiso, ma come hai fatto a dedurlo?
- Elementali, caro Watson. È passato per la laguna beige in barba ai pescatori in gondola capaci di catturare ombre nella rete e senza essere notato dagli dei di Akihabara che hanno visioni transgenetiche!
- Allora siamo coinvolti in lotte di dei! - Watson era spaventato.
- Non perdiamo la calma, Watson. Ho trovato una traccia che conduce al club Ragnarok and Roll. Stasera suonano i Mice's Friends, quelli che hanno hittato con la cover di Bon Jovi It's My New Life. Con la scusa di una Jam session con il mio violino qualcosa scopriremo.
- Sei veramente un pathfinder, per dirla all'inglese, Sherlock. Ma non mi attira mettere piede in quella bettola. È risaputo che gli avventori si danno al virtual sex. Un vero pugno in testa alla mia mentalità vittoriana.

(to be continued) or (not to be continued) W. Shakespeare & A. Conan Doyle

Ultima modifica di Paolo Ninzatti il Sab 24 Mag 2014 20:04, modificato 1 volta in totale
Jean Malin

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 19:19    Oggetto: Cita

Per calmare la tensione trasmettiamo il giallo

Caccia al prescelto.

- È evidente che il prescelto è l'uomo più pericoloso del mondo - esordì Sherlock Holmes,
- Diavoli in paradiso, ma come hai fatto a dedurlo?
- Elementali, caro Watson. È passato per la laguna beige in barba ai pescatori in gondola capaci di catturare ombre nella rete e senza essere notato dagli dei di Akihabara che hanno visioni transgenetiche!
- Allora siamo coinvolti in lotte di dei! - Watson era spaventato.
- Non perdiamo la calma, Watson. Ho trovato una traccia che conduce al club Ragnarok and Roll. Stasera suonano i Mice's Friends, quelli che hanno hittato con la cover di Bon Jovi I's My New Life. Con la scusa di una Jam session con il mio violino qualcosa scopriremo.
- Sei veramente un pathfinder, per dirla all'inglese, Sherlock. Ma non mi attira mettere piede in quella bettola. È risaputo che gli avventori si danno al virtual sex. Un vero pugno in testa alla mia mentalità vittoriana.

(to be continued) or (not to be continued) W. Shakespeare & A. Conan Doyle

Ahahahahahahahah!
Paladino

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 19:51    Oggetto: Cita

Ero certo che Sherlock Holmes si desse al virtual sex! Twisted Evil
Paolo Ninzatti

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 20:01    Oggetto: Cita

Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a URBAN FANTASY HEROES Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Vai a: