WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Valutazioni in corso

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Manex

MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 22:07    Oggetto: Valutazioni in corso Cita

Ciao a tutti,
volevo tranquillizzare chi ha mandato i racconti.
La valutazione è in corso e conto di dare i primi responsi a breve.
Innanzitutto vi porgo i miei complimenti.
Tutti i racconti pervenuti hanno idee e motivi di interesse, ma solo uno sarà il prescelto subito come secondo episodio, altri potrebbero essere valutati per i successivi e altri invece scartati ma più che altro perché non si accorderanno con il corso degli eventi che i racconti selezionati daranno alla saga.
Conto di comunicare alla redazione per primo ovviamente il verdetto sul racconto selezionato, poi sugli altri per il prosieguo della serie.
Non sono tenuto da regolamento a dare commenti sui racconti scartati, ma se qualcuno sarà dichiarato "rivedibile" l'autore/autrice lo saprà.
Stay tuned che è tutto ancora in ballo. Very Happy
Grazie per la partecipazione.
Ci sentiamo presto.

www.fantasymagazine.it
Profilo Messaggio privato
Davide_DeBoni

MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 23:04    Oggetto: Cita

Grazie per l'aggiornamento Emanuele! Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email
soniat

MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 23:21    Oggetto: Cita

Grazie per le informazioni Emanuele. Smile
zephiross

MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 23:37    Oggetto: Cita

Grazie dell'aggiornamento Emanuele! Very Happy
Patrizia Calamia

MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2014 09:16    Oggetto: Cita

Grazie, sei molto gentile.
Buona lettura
Profilo Messaggio privato Invia email
Paolo Ninzatti

MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2014 09:18    Oggetto: Cita

Grazie, Emanuele!

Paolo Ninzatti Very Happy Very Happy Very Happy
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2014 09:30    Oggetto: Cita

accidenti, non avevo letto questa comunicazione!
arghhh! ...ansia da verdetto, aiut!
scherzo! Very Happy Emanuele grazie della lettura e della bella opportunità! Smile
Profilo Messaggio privato HomePage
molly1968

MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2014 22:42    Oggetto: Cita

Ottimo, attendiamo con curiosità! Grazie!
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 09:12    Oggetto: Cita

...ok, ok, ok, sono tranquillo...sisisi, tranquillissimo Laughing
non è vero Exclamation per quanto mi sforzi, mentre lavoro sullo speciale OGM che sto scrivendo, non posso che andare ad aprire le pagine del forum (praticamente ogni 2 minuti) e vedere se ci sono novità!!!
ma sono tranquillissimo, sisisi, proprio tranquillissimo Very Happy
ok, per rilassarmi un attimo, sospendo e ...vado a fare la spesa (di sabato!), ...qualcuno in famiglia dovrà pur fare questo sporco lavoro Very Happy
un caro saluto e buon fine settimana a tutti Smile
soniat

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 09:52    Oggetto: Cita

Claudio Bovino ha scritto:
non è vero Exclamation per quanto mi sforzi, mentre lavoro sullo speciale OGM che sto scrivendo, non posso che andare ad aprire le pagine del forum (praticamente ogni 2 minuti) e vedere se ci sono novità!!!
ok, per rilassarmi un attimo, sospendo e ...vado a fare la spesa (di sabato!), ...qualcuno in famiglia dovrà pur fare questo sporco lavoro Very Happy

Claudio sei simpaticissimo!
Credo che però sia un po' così per tutti quanti noi (anch'io mi affaccio spesso in pagina) Laughing Laughing Laughing
Maledetta curiosità!
zephiross

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 09:57    Oggetto: Cita

Io ormai ho l'F5 che fuma...
Paolo Ninzatti

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 10:10    Oggetto: Cita

Help! Siamo in 13! Ma noi non siamo superstiziosi, No? Twisted Evil
Volgiamo al positivo. Quando Emanuele sceglierà il candidato ne rimaranno 12. Bel numero. Gli Apostoli, o i Cavalieri della Tavola Rotonda.
Tra parentesi, un bel mito quello di re Artù. Se il mio non passa, ho un altro mito di riserva. L'ho sognato questa notte. Ispirazione col caffé stamattina. Buona giornata!

zephiross

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 10:12    Oggetto: Cita

Pure io Very Happy
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 12:36    Oggetto: Cita

soniat ha scritto:
Claudio Bovino ha scritto:

Claudio sei simpaticissimo!
Credo che però sia un po' così per tutti quanti noi (anch'io mi affaccio spesso in pagina) Laughing Laughing Laughing
Maledetta curiosità!

Ah-ah-ah! grazie, Sonia, troppo buona, arrossisco Embarassed
sì, siamo un bel gruppo, tutti bei tipi simpatici, ... e le mie sono farneticazioni dovute al troppo lavoro (troppe ore davanti al pc per recuperare dei ritardi disastrosi nella consegna di articoli e pubblicazioni al gruppo editoriale per cui lavoro) e agli "incastri" della gestione familiare, ...con tre "bimbe", è davvero un miracolo che riesca a scrivere, ogni tanto, anche per i contest:
1) prima c'è stata la delirante spesa del sabato mattina, un'ora e mezza (c'era un milione di persone!) durante la quale ho visto scene che... del tipo..., due signori di una certa età, lui a un certo punto, si sveglia dallo stato comatoso in cui versa - mentre lei gli parla continuamente e sommessamente stile radio - ferma il carrello, lo guarda meglio e fa: "ma questo non è il nostro!!! Smile " e lei: "...si ma le ciliege le abbiamo messe noi", lui guarda lei con un misto di disprezzo e pietà e poi parte come un razzo alla ricerca del loro carrello "perduto" Laughing
2) nel pomeriggio mi aspetta il saggio di ginnastica ritmica delle due più grandi in quel di Arcore, e dovremo aspettare e vedere TUTTE le esibizioni! aiut!

zephiross ha scritto:
Io ormai ho l'F5 che fuma...

hai ragione, è più comodo! Wink io usavo sempre il mouse sulla freccetta di ricarica della pagina corrente Very Happy

Paolo Ninzatti ha scritto:
Help! Siamo in 13! Ma noi non siamo superstiziosi, No? Twisted Evil
Volgiamo al positivo. Quando Emanuele sceglierà il candidato ne rimaranno 12. Bel numero. Gli Apostoli, o i Cavalieri della Tavola Rotonda.

Paolo, è vera 'sta cosa del numero dei partecipanti, non ci avevo pensato:
Paolo Ninzatti ha scritto:
Se il mio non passa, ho un altro mito di riserva. L'ho sognato questa notte. Ispirazione col caffé stamattina. Buona giornata!

ah-ah-ah! sogno ispiratore tipo quelli dei poemi epici o caffè aromatico-mitologico? Wink
zephiross ha scritto:
Pure io Very Happy

...stesso caffè o sogno condiviso? Very Happy
Peraltro, in situazioni come queste, nell'attesa cominci a pensare... "e gli altri? quelli che non 'parlano' nel forum, che faranno? stanno zitti perchè nel frattempo sono stati già selezionati e contattati dalla Redazione?" e via così sul fronte delle speculazioni paranoiche...
come vedete, sono ormai a pezzi e solo Emanuele potrebbe salvarmi Very Happy
scherzo e lo faccio solo per sdrammatizzare, ...perchè in realtà sono tranquillissimo, sisisi, sono tranquillissimo Laughing

Ultima modifica di Claudio Bovino il Sab 24 Mag 2014 15:07, modificato 1 volta in totale
Paolo Ninzatti

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 12:52    Oggetto: Cita

Nell'attesa del verdetto, una storia che accumuna tutti noi, per scaricare la tensione.

I Cavalieri della Tavola Quadrata.

Riunione al ristorante Le Sirenuse a Napoli. Una giovane veneziana, Maria, conversa animatamente con una giapponese, Yoko, e una parigina, Eugenie. Il cuoco ha dovuto sbizzarrirsi in varetà culinarie dallo sushi alla cucina francese oltre al fegato alla veneziana. Gaetano, minimalisticamente, si gode una normalissima pizza napoletana. Luigino fa un cenno, e uno schermo grande mostra l'esibizione di una polacca virtuale che inizia uno spogliarello. Piero, un cantante rock, intona le note di "You can leave your hat on." di Joe Cocker, accompagnato da una pianista italo danese, Marziangela.
Una comitiva di studenti torinesi viene fatta accomodare non appena lo spogliarello virtuale vietato ai minori è terminato. La guida, Leonardo, simile a un cane pastore li invita a sedersi e comportarsi bene.
Scoppia un temporale. Una bimba, Cassandra, in cerca di un posto impreca contro i tre di Castelfranco dai poteri elementali. Marcella, un'adolescente, a caccia di un tavolo anche lei, la chiama menagrama. Il temporale cessa d'un colpo grazie all'arrivo di una zingara che parla con accento vicentino.
Tutti vengono fatti accomodare a un tavolo quadrato. A capotavola, troneggia Don Ciro. L'uomo si alza e presenta a tutti l'uomo più pericoloso del mondo.
Piero, sorpreso, mormora a Marziangela: - E io che credevo che fosse Justin Bieber!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a URBAN FANTASY HEROES Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: