WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Usate il vostro nome!

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Astrid72

MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2010 21:38    Oggetto: info Cita

salve a tutti, scusate se disturbo, ho un abbonamento alla rivista, ma non riesco ad accedere alle aree riservate, sapete se devo modificare qualcosa?ho provato a mandare un messaggio alla redazione, sapete come si può comunicare con loro o a chi chiedere?perfavore
Patricia
Profilo Messaggio privato
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2010 21:55    Oggetto: Re: info Cita

Astrid72 ha scritto:
salve a tutti, scusate se disturbo, ho un abbonamento alla rivista, ma non riesco ad accedere alle aree riservate, sapete se devo modificare qualcosa?ho provato a mandare un messaggio alla redazione, sapete come si può comunicare con loro o a chi chiedere?perfavore
Patricia

Ciao, Patricia.
Quello che devi fare è uscire dal forum, deloggarti e poi loggarti nuovamente. A quel punto potrai accedere alle aree per gli abbonati.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
Astrid72

MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2010 21:58    Oggetto: Cita

Grazie:) e piacere di fare la sua conoscenza, sono felice di essere qui con voi
Efriel

MessaggioInviato: Sab 20 Nov 2010 16:36    Oggetto: Presentazioni Cita

Buongiorno mi presento, sono Daniele,ma mi son sempre firmato con il nik,mi aiuta a distinguere i "mondi" Concordo sulla reciproca serietà e firmerò i miei interventi con il mio nome.Ma il nik rimane Smile
Daniele
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Lun 20 Dic 2010 17:11    Oggetto: mi presento Cita

Salve, mi chiamo Salvatore e da subito voglio scusarmi con tutti se mi comporterò in modo inadeguato: è la prima volta che entro in un forum e non mi sento a mio agio, non amo comunicare scrivendo (strano a dirsi visto che mi piace scrivere racconti), preferisco parlare direttamente con le persone (comunque non amo nemmeno le chat). Non so quante e quali discussioni riuscirò a seguire, spero almeno qualcuna, sicuramente non sarò assiduo. Come dicevo non mi sento a mio agio e quindi saluto tutti augurandovi di riuscire in ogni vostro intento.
p.s. Buone feste Smile
p.p.s. avrò sbagliato anche il luogo dove presentarmi? In merito all'usare il proprio nome ritengo sia giusto che ognuno faccia come si sente.
Salvatore
Profilo Messaggio privato Invia email
Valeria Nitto

MessaggioInviato: Lun 20 Dic 2010 17:48    Oggetto: Cita

be' in effetti... non si può replicare

il mio è tutto attaccato, ma sono Valeria Nitto nella realtà
Kaory74

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011 15:33    Oggetto: Cita

Ciao a tutti anche io sono nuova su questo forum.
Nonostante la mia enormeeee timidezza, ho deciso di seguire il consoglio di Franco per cui ho aggiunto il mio nome in firma.
Spero vada bene, di norma, sono una di quelle che a parte gli articoli di lavoro scrive e non fa mai leggere a nessuno :S
Se non fosse sufficente il mio nick è comunque lo stesso da vent'anni e ovunque io sia registrata, quindi non dovreste avere problemi a trovare informazioni.

My Blog

http://kaory74.wordpress.com/
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Mer 26 Ott 2011 19:30    Oggetto: presentazione Cita

Salve,
avevo postato qui la mia presentazione ma Salvatore Stefanelli (che ringrazio anche per il suo benvenuto) mi ha cortesemente segnalato che non era l'area appropriata.
Ho quindi modificato il messaggio e spostato la presentazione.
Ciao e scusatemi il "disguido"
Claudio Bovino

Ultima modifica di Claudio Bovino il Gio 27 Ott 2011 10:05, modificato 2 volte in totale
Profilo Messaggio privato HomePage
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mer 26 Ott 2011 19:54    Oggetto: Re: presentazione Cita

Claudio Bovino ha scritto:
Salve a tutti, anche io mi presento brevemente.
Mi chiamo Claudio Bovino, sono un avvocato ma da alcuni anni collaboro con un gruppo editoriale (Wolters Kluwer Italia) per la redazione di articoli (online e cartacei) in materia giuridico-ambientale.
Questo è l'indirizzo del blog dove ogni tanto posto qualcosa: http://claudiobovino.postilla.it/

Sono un appasionato lettore di fantascienza (e non solo) e ogni tanto acquisto - tramite il vs portale o in libreria - i vs volumi.
In occasione della presentazione del libro "Tutto quel nero" (giovedì 13 ottobre a Milano, presso WOW, Spazio fumetto) ho avuto modo di acquistare i due volumi di racconti "365" di Delos Books direttamente dalle mani del curatore Franco Forte.

Proverò a partecipare alle discussioni del forum, che mi sono sembrate molto interessanti e ricche di spunti di riflessione
ciao, a presto
Claudio Bovino

Claudio dovevi aprire una nuova discussione e presentarti lì. Comunque benvenuto

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Granchio

MessaggioInviato: Mer 18 Gen 2012 22:28    Oggetto: Cita

mi chiamo mario carcassi ma mi piace di più granchio.
Ho anche provato a cambiarlo all'anagrafe ma il funzionario ha sostenuto che non è un nome maschile, ho replicato che aragosta non mi sarebbe dispiaciuto ma che granchio mi sembrava più adatto al mio sesso. Al che ne é nata una discussione piuttosto accalorata e un batti e ribatti con idee originali da entrambe le parti sin tanto che il funzionario, preso dall'enfasi, mi ha proposto "Furgone" come onorevole compromesso. Non ho accettato.

Free_12

MessaggioInviato: Gio 28 Giu 2012 13:00    Oggetto: Cita

Accidenti! Confused
Mi sono già scelta un nick che non rispecchia il mio nome, ma nella presentazione, comunque, mi presento sempre col mio nome vero!
Sennò sembriamo tutti degli Alieni! Exclamation
Very Happy
Capisco cosa intendi, ma senza un nick diverso dal mio nome reale
mi sentirei come se andassi fuori in strada nuda.. Embarassed
Non so se mi sono spiegata bene..

-Chiara-
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Gio 28 Giu 2012 17:00    Oggetto: Cita

A parte il piacere che potrebbe essere il vederti nuda... Razz

Qui sei tra amici e non credo che i tuoi amici li chiami per nick. Capisco che non conosci ancora bene quelli del sito, che è normale usare un nick sui forum ma è anche bello all'interno dei commenti usare il proprio nome e vedo che già lo fai. Ciao Chiara.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Free_12

MessaggioInviato: Gio 28 Giu 2012 20:46    Oggetto: Cita

Salvatore Stefanelli ha scritto:
A parte il piacere che potrebbe essere il vederti nuda... Razz

Qui sei tra amici e non credo che i tuoi amici li chiami per nick. Capisco che non conosci ancora bene quelli del sito, che è normale usare un nick sui forum ma è anche bello all'interno dei commenti usare il proprio nome e vedo che già lo fai. Ciao Chiara.

Embarassed
A parte che comunque preferisco restare vestita ....xP

Si lo so dopo il nick si vuole scoprire chi c'è dall'altre parte dello schermo, sennò sembriamo tutti alieni o computer! Tipo a me dovreste chiamarmi Acer...Very Happy
Fa strano vero?!
Ok!
Asta la vista!
L'Italia sta per giocare!!!
Tutti in piedi sul divano!!
No quello è Meda.... Cool
Roberta Bertoli

MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2012 16:42    Oggetto: Cita

Chiedo scusa, ho girato un po' per il forum ma non ho trovato una sezione per "problemi tecnici", quindi chiedo qui, sperando di non essere troppo in errore.
Ho postato una presentazione, niente di che, giusto per non approfittare del forum solo per tentare con il 365, si chiamava "buondì".
Ma non risulta cliccabile. C'è lo spazio bianco al posto del titolo, non capisco dove ho sbagliato, come rimediare, o se addirittura è una cosa che vedo solo io e gli altri utenti invece vedono normalmente...
Che vergogna, appena arrivata e già faccio danni. Mi dispiace Embarassed
Roberto Scarcali

MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2012 17:07    Oggetto: Cita

Roberta Bertoli ha scritto:
Chiedo scusa, ho girato un po' per il forum ma non ho trovato una sezione per "problemi tecnici", quindi chiedo qui, sperando di non essere troppo in errore.
Ho postato una presentazione, niente di che, giusto per non approfittare del forum solo per tentare con il 365, si chiamava "buondì".
Ma non risulta cliccabile. C'è lo spazio bianco al posto del titolo, non capisco dove ho sbagliato, come rimediare, o se addirittura è una cosa che vedo solo io e gli altri utenti invece vedono normalmente...
Che vergogna, appena arrivata e già faccio danni. Mi dispiace Embarassed

Ciao Roberta, non ti preoccupare non hai sbagliato niente, è un problema tecnico del sito che c'è da un po'.
L'anomalia è dovuta alle lettere con l'accento, nel tuo caso la ì.
Premi il tasto Rivedi e sul titolo in alto (l'oggetto) modifica buondì con buondi' e tutto si dovrebbe risolvere. Il problema c'è solo nell'oggetto, non nel corpo del messaggio.

Ciao! Very Happy
Roberto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

Vai a: