« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Mer 09 Ott 2013 22:29 Oggetto: SENZA SFUMATURE - COMMENTI SUI TESTI |
|
|
Mettete pure qui tutti i commenti sui racconti pubblicati in questa collana. _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it
Ultima modifica di Redazione WMI il Gio 10 Ott 2013 15:03, modificato 1 volta in totale |
|
Top |
|
 |
Emiliana
|
Inviato: Gio 10 Ott 2013 14:34 Oggetto: |
|
|
Voglio inserire anche qui i complimenti a Letizia Draghi. Un racconto molto piacevole, piccante al punto giusto che ben si apre a nuove puntate. Ora aspetto con ansia il racconto di Ledra. Brave autrici! |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Gio 10 Ott 2013 15:02 Oggetto: |
|
|
Emiliana ha scritto: | Voglio inserire anche qui i complimenti a Letizia Draghi. Un racconto molto piacevole, piccante al punto giusto che ben si apre a nuove puntate. Ora aspetto con ansia il racconto di Ledra. Brave autrici! |
In che senso lo aspetti con ansia? E' stato pubblicato insieme ai primi due e quindi è disponibile dal 1° ottobre sugli store.
 _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it |
|
Top |
|
 |
Emiliana
|
Inviato: Gio 10 Ott 2013 15:36 Oggetto: |
|
|
Davvero? Ne sto scaricando uno alla settimana quando invece avrei potuto averli subito? Accidenti!  |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Gio 10 Ott 2013 15:42 Oggetto: |
|
|
Emiliana ha scritto: | Davvero? Ne sto scaricando uno alla settimana quando invece avrei potuto averli subito? Accidenti!  |
Aspetta, per "Il ladro" hai ragione tu!
E' in vendita sugli store come prenotazione, ma sarà disponibile dal 15 ottobre.
 _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
|
Top |
|
 |
Emiliana
|
Inviato: Gio 10 Ott 2013 16:40 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
elian
|
Inviato: Gio 10 Ott 2013 16:44 Oggetto: |
|
|
A cominciare dalle copertine, ma soprattutto nei contenuti, la serie è davvero partita alla grande: per ora due racconti completamente diversi nel genere, uno storico molto raffinato, e uno modernissimo, molto vivace e... stuzzicante!
Grandissimi complimenti alle autrici! |
|
Top |
|
 |
Claudio Costa
|
Inviato: Ven 11 Ott 2013 16:11 Oggetto: |
|
|
La sala delle punizioni di Letizia Draghi
Sono stato spinto ad acquistare questo ebook dopo aver letto l’incipit di una “Babba Natale” comparsa nella 365 Natale della Delos, perché volevo scoprire come fosse l’erotico girato al femminile.
Nel particolare la sensazione che percepivo, grazie a quell’incipit, è che ogni donna, scrittrice, può raccontarci più di un lato, erotico.
Le prime due pagine, sono una presentazione che mi appariva molto romance (come per esempio un libro di Maria Venturi ), poi mi ha "agganciato" e ho proseguito curioso fino alla fine. E ho colto alcune delle sfumature di Letizia Draghi (almeno credo). L’intelligenza di giocare con l’erotismo e la crescita, l’evoluzione, dei personaggi principali della storia: il multimiliardario riccone “dominatore” con un ombroso segreto nel passato e la giovane architetta all’inizio un po’ cenerentola, che progetta, impara e cresce nel lavoro, come nella vita.
Bene, fatevi un giro nella sala. Sarete ripagati/e e soddisfatti/e.
Non vi preoccupate oppure disperatevi, leggendo, il piacere del dolore è solo avvertito.
 _________________ Claudio Costa |
|
Top |
|
 |
Laura Castellani
|
Inviato: Ven 11 Ott 2013 22:45 Oggetto: |
|
|
Io ho letto entrambi i racconti. Mi è piaciuto molto La Sala delle Punizioni. Letizia perchè non ne fai un bel romanzo erotico ma molto romance? Daniele potrebbe veramente ritornare ad amare... perchè no?  |
|
Top |
|
 |
elian
|
Inviato: Ven 11 Ott 2013 23:47 Oggetto: |
|
|
Laura Castellani ha scritto: | Io ho letto entrambi i racconti. Mi è piaciuto molto La Sala delle Punizioni. Letizia perchè non ne fai un bel romanzo erotico ma molto romance? Daniele potrebbe veramente ritornare ad amare... perchè no?  |
Brava Laura, sono convinta che la tua intuizione non sia per niente lontana dall'aver colto nel segno
Anch'io tifo per la "redenzione" di Daniele, ma Alessia è la mia beniamina, non mi perderei nessuna delle sue avventure
Bravissima Letizia Draghi! |
|
Top |
|
 |
Letizia Draghi
|
Inviato: Sab 12 Ott 2013 11:51 Oggetto: |
|
|
Ragazzi, che dire? Mi fanno molto piacere i vostri apprezzamenti. Grazie Claudio, Elian, Emiliana, Laura.
@Laura: per ora i racconti su Alessia Delfino sono quattro, e sì, rincontrerà Daniele… Quanto al romanzo, magari! Per ora mi limito ad attendere le vacanze natalizie per scrivere il quinto. Poi, per utilizzare un'espressione da romance, se sono rose, fioriranno...  _________________ "Rivelazioni" Delos Digital
"Body sushi" Delos Digital
"La guardia del corpo" Delos Digital
"La sala delle punizioni", Delos Digital |
|
Top |
|
 |
Aspide
|
Inviato: Lun 14 Ott 2013 16:40 Oggetto: |
|
|
Ho letto "La sala delle punizioni"- L'ho trovato elegante e raffinato. Sexy, ma senza strafare.
Brava Letizia, mi è piaciuto molto. Aspetto di leggere gli altri. Questa architetta che si è inventata un nuovo lavoro mi intriga  |
|
Top |
|
 |
Emiliana
|
Inviato: Gio 17 Ott 2013 21:42 Oggetto: |
|
|
La sala delle punizioni resiste nei bestseller letteratura erotica di Amazon. Brava Letizia Draghi! |
|
Top |
|
 |
Emiliana
|
Inviato: Sab 19 Ott 2013 17:17 Oggetto: |
|
|
A quando la quarta uscita? |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Dom 20 Ott 2013 11:55 Oggetto: |
|
|
Emiliana ha scritto: | A quando la quarta uscita? |
Ogni martedì a distanza di due martedì l'una dall'altra.
Ecco il calendario delle uscite sino a fine anno:
- Martedì 5 novembre: "Il dolce sapore della vendetta" di Macrina Mirti
- Martedì 19 novembre: "Incontri protetti" di Emiliana De Vico
- Martedì 3 dicembre: "Il suo gioco" di Frances Shepard
- Martedì 17 dicembre: "Zona d'ombra" di Emiliana De Vico
- Martedì 31 dicembre: "La guardia del corpo" di Letizia Draghi _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
|
Top |
|
 |
|