« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Diego Matteucci
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 1993 Località: Codigoro (FE)
|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 09:29 Oggetto: WMI - 37 |
|
|
Ciao Loredana e ciao Salvatore. Apro per voi questa discussione.
Complimenti a entrambi per la copertina! Adesso aspettiamo che arrivi per leggervi!
Ciao
Diego |
|
Top |
|
 |
Loredana Ronco
|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 11:41 Oggetto: Re: WMI - 37 |
|
|
Diego Matteucci ha scritto: | Ciao Loredana e ciao Salvatore. Apro per voi questa discussione.
Complimenti a entrambi per la copertina! Adesso aspettiamo che arrivi per leggervi!
Ciao
Diego |
Grazie, Diego!!!
Io aspetto una critica sincera su quello che leggerai  _________________ "Ricucire se stessi" marzo 2012
"Aiuto!sono diventata mamma!" Ottobre 2013
365 Racconti di Natale - La slitta è fuori che aspetta
365 Racconti d'estate - Milioni di stelle
"Spighe di grano tra i capelli" novembre 2014 |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 12:59 Oggetto: |
|
|
Peccato! Era così bella quella copertina, con la biondina che ammiccava... poi è apparsa la faccia "brutta" di Salvatore... e l'incantesimo è finito!
Complimenti Salvatore e complimenti alla biondina! _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Reginald Graham
|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 15:23 Oggetto: |
|
|
Salvatore, te lo dico: ti facevo più brutto... Sei un bell'uomo invece, al contrario di quello che dice il buon Salvo  _________________ "Vorrei un cuore per fare tutte le cose che non posso fare."
Citazione: Nicole. |
|
Top |
|
 |
lia
|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 15:40 Oggetto: |
|
|
Reginald Graham ha scritto: | Salvatore, te lo dico: ti facevo più brutto... |
Ehi, accipicchia, che complimento, Salvatore!
(Ho estrapolato volutamente la frase dal contesto)
 _________________ Lia Tomasich |
|
Top |
|
 |
Lady Holmes
|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 15:42 Oggetto: |
|
|
Dopo tanto sudato lavoro anche su e giù per il forum sono davvero contenta per Salvatore!
Se la merita tutta la copertina. Non vedo l'ora che arrivi!  _________________ Patrizia Trinchero |
|
Top |
|
 |
Roberto Scarcali
Registrato: 24-09-2010 23:23 Messaggi: 1935 Località: Cernusco sul Naviglio (MI)
|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 17:55 Oggetto: Re: WMI - 37 |
|
|
Diego Matteucci ha scritto: | Ciao Loredana e ciao Salvatore. Apro per voi questa discussione.
Ciao
Diego |
Complimenti!!!  |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 21:06 Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti. Una bella soddisfazione, non è vero? Bellissima! _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
Fernando Nappo
|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 21:43 Oggetto: |
|
|
Bravo Salvatore, sono proprio contento. Leggerò il tuo racconto con grande piacere. |
|
Top |
|
 |
Antonio Tenisci
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 1613 Località: Ortona (Ch)
|
Inviato: Lun 07 Ott 2013 15:28 Oggetto: |
|
|
Ho scaricato il numero Digital.
Che bello scoprirlo a colori!
 _________________ "Leggere moltissimo, scrivere moltissimo, stracciare moltissimo, pubblicare tardissimo."
J.L.Borges
www.antoniotenisci.it |
|
Top |
|
 |
maria_rosaria
|
Inviato: Mer 16 Ott 2013 08:53 Oggetto: |
|
|
Il numero 37 mi è arrivato proprio ieri per posta.
Evviva!
Loredana è bellissima, ma anche Salvatore non scherza e la copertina è molto bella.
Sono andata subito a leggermi l'intervista a Loredana, visto che il tema mi sta molto a cuore. Brava (oltre che bella), molte cose cose sono sacrosante anche se su un paio non sono completamente d'accordo e avrei delle osservazioni. Però dall'intervista traspare un'immagine positivissima dell'essere donna e questa è una grande cosa. Penso che comprerò presto il libro di Loredana Ronco.
Dopo l'intervista sono passata al racconto di Salvatore.
Cosa posso dire? Un premio meritatissimo. Non dico nulla per non togliere il gusto agli altri di leggere il suo bellissimo racconto. Però posso scrivere che la sensibilità di Salvatore è parecchi gradini superiore alla media. E voglio anche ringraziarlo per il messaggio che passa attraverso le parole del suo racconto.
Continua la lettura... _________________ maria rosaria del ciello
---------------------------
"Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso vuol dire correggere giorno per giorno il proprio oroscopo" (U. Eco, Il pendolo di Foucault) |
|
Top |
|
 |
Loredana Ronco
|
Inviato: Mer 16 Ott 2013 12:15 Oggetto: |
|
|
adonolo ha scritto: | Il numero 37 mi è arrivato proprio ieri per posta.
Evviva!
Loredana è bellissima, ma anche Salvatore non scherza e la copertina è molto bella.
Sono andata subito a leggermi l'intervista a Loredana, visto che il tema mi sta molto a cuore. Brava (oltre che bella), molte cose cose sono sacrosante anche se su un paio non sono completamente d'accordo e avrei delle osservazioni. Però dall'intervista traspare un'immagine positivissima dell'essere donna e questa è una grande cosa. Penso che comprerò presto il libro di Loredana Ronco.
Dopo l'intervista sono passata al racconto di Salvatore.
Cosa posso dire? Un premio meritatissimo. Non dico nulla per non togliere il gusto agli altri di leggere il suo bellissimo racconto. Però posso scrivere che la sensibilità di Salvatore è parecchi gradini superiore alla media. E voglio anche ringraziarlo per il messaggio che passa attraverso le parole del suo racconto.
Continua la lettura... |
Ti ringrazio! Sono aperta a tutte le considerazioni (positive e negative), per cui... sono qui, pronta a ogni confronto! La bellezza del genere umano sta nelle molteplici interpretazioni che si possono dare alla stessa situazione  _________________ "Ricucire se stessi" marzo 2012
"Aiuto!sono diventata mamma!" Ottobre 2013
365 Racconti di Natale - La slitta è fuori che aspetta
365 Racconti d'estate - Milioni di stelle
"Spighe di grano tra i capelli" novembre 2014 |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Mer 16 Ott 2013 19:47 Oggetto: |
|
|
adonolo ha scritto: | Il numero 37 mi è arrivato proprio ieri per posta.
Evviva!
... sono passata al racconto di Salvatore.
Continua la lettura... |
Io non l'ho ancora ricevuta e non ho avuto il piacere di leggere l'intervista a Loredana, come pure leggere l'editoriale di Franco. Ti ringrazio tantissimo per le belle parole, mi ha fatto assai piacere l'apprezzamento sulla mia sensibilità ma penso sia esagerato, pur se alcuni argomenti la stimolano particolarmente.
Ti abbraccio. _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
Marco Writer
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 3786 Località: Provincia di Ferrara
|
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Mer 16 Ott 2013 23:24 Oggetto: |
|
|
Marco Writer ha scritto: | Attendo anch'io di poter toccare le foto di Loredana e Salvatore con mano...  |
@Su Loredana sono d'accordo. Per Salvatpre... lo conosco, non ti perdi niente anche se non lo tocchi  _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
|