« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Lady Holmes
|
Inviato: Mar 11 Giu 2013 23:31 Oggetto: |
|
|
Grandissima Liu, mi fiondo in edicola a prenderlo!  _________________ Patrizia Trinchero |
|
Top |
|
 |
Yanez
|
Inviato: Mar 11 Giu 2013 23:49 Oggetto: |
|
|
Lady Holmes ha scritto: | Grandissima Liu, mi fiondo in edicola a prenderlo!  |
Grazie, Patrizia!
Io "mi sono comprata" ieri, appena tornata da una vacanza a Mompracem. Che rimescolamento!
Auguro a tutti voi una sensazione così! _________________ Liudmila
«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre) |
|
Top |
|
 |
Francesco Grimandi
Registrato: 09-11-2004 11:18 Messaggi: 632 Località: Bologna-Modena
|
Inviato: Mer 12 Giu 2013 19:06 Oggetto: |
|
|
Ciao, Liù! Ho comprato il libro ma non sono ancora riuscito a inserire il commento sul blog del Giallo. In questo periodo sono un po' incasinato. Di nuovo complimenti  _________________ "L'Orizzonte di Aton" History Crime 39
"La reliquia" History Crime 22
"Il soffio della morte" Odissea Digital 5
"Benedizione oscura" Delos SF 156
"La riva di Biasio" Gialli M. 05-2013
"Affresco veneziano" Romanzo storico - su Amazon.it |
|
Top |
|
 |
Francesco Grimandi
Registrato: 09-11-2004 11:18 Messaggi: 632 Località: Bologna-Modena
|
Inviato: Gio 13 Giu 2013 14:07 Oggetto: |
|
|
Francesco Grimandi ha scritto: | Ciao, Liù! Ho comprato il libro ma non sono ancora riuscito a inserire il commento sul blog del Giallo. In questo periodo sono un po' incasinato. Di nuovo complimenti  |
Fatto!  _________________ "L'Orizzonte di Aton" History Crime 39
"La reliquia" History Crime 22
"Il soffio della morte" Odissea Digital 5
"Benedizione oscura" Delos SF 156
"La riva di Biasio" Gialli M. 05-2013
"Affresco veneziano" Romanzo storico - su Amazon.it |
|
Top |
|
 |
samuele nava
|
Inviato: Mar 18 Giu 2013 20:14 Oggetto: |
|
|
Riletto anche il bel racconto di Liudmila. Ho goduto ancor di più della prima volta della fluidità del racconto, del gioco con i personaggi salgariani, dell'evidenza della conoscenza approfondita e divertita che Liudmila ha di quel mondo narrativo. Intricato il giusto il giallo, e ben inserito nel contesto.
Di nuovo brava, a rileggerti presto!  |
|
Top |
|
 |
Yanez
|
Inviato: Mer 19 Giu 2013 08:12 Oggetto: |
|
|
Grazie di cuore, Francesco e Samuele
Sono quasi imbarazzata (be', gongolo anche un bel po'...)  _________________ Liudmila
«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre) |
|
Top |
|
 |
Bacardi
|
Inviato: Gio 27 Giu 2013 15:41 Oggetto: |
|
|
Grande, Liù.
Mia hai fatto tornare indietro esattamente di 40anni, peccato che sia durato poco, ma per un bel venti minuti e un paio d'ore dopo, mi sono sentito un ragazzino. Grazie.
Le Tigri di Mompracem è stato il mio primo libro, letto e acquistato dopo mille ponderazioni se investire, quei pochi soldi che avevo in tasca, per l'ennesimo fumetto. Pensa che ce l'ho ancora quel volume, l'ho cellofanato sotto vuoto, insieme ad altri libri e fumetti della mia adolescenza. _________________ Dai il frustino al cavallo e quello smette di nitrire.
BB
Trattami da re e sarai regina (l'ho detto a mia moglie e ha funzionato) BB |
|
Top |
|
 |
disca
|
Inviato: Ven 02 Ago 2013 19:07 Oggetto: |
|
|
Scusate, sono nuova. Non so dove postare la mia domanda e approfitto di questo spazio, facendo i complimenti all'autrice selezionata. Quello che non ho capito è se è possibile inviare i propri racconti per la pubblicazione in fine del Giallo Mondadori per chi è abbonato, indipendentemente dai vari concorsi che sono indetti dal Giallo. la pagina WMI con Mondadori è ferma come aggiornamento al 2004. In caso affermativo vorrei sapere con che modalità.
vi ringrazio sin da ora. _________________ Dirce Scarpello
365 Racconti di natale- L'importanza di avere dei buoni vicini- 3 febbraio
L'attrazione dei talenti- Romanzo |
|
Top |
|
 |
Marco P. Massai
|
Inviato: Ven 02 Ago 2013 20:16 Oggetto: |
|
|
Ciao disca!
Purtroppo questa selezione è chiusa, da diversi mesi. Era possibile inviare racconti alla Redazione WMI che selezionava i migliori per passarli alle diverse Redazioni di Gialli, Urania e Segretissimo, le quali a loro volta operavano una selezione strettissima, e passavano i racconti meritevoli di pubblicazione su Mondadori direttamente a Franco Forte, cui spettava l'ultima parola. Al momento sono rimasti solo i concorsi come strada per raggiungere Mondadori, oltre alla selezione (operata direttamente da Franco Forte) dei pezzi migliori pubblicati sulla Writer's Magazine! |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Ven 02 Ago 2013 20:18 Oggetto: |
|
|
Che io sappia, al momento non c'è alcun collegamento attivo tra Delos e Mondadori, per i Gialli. Fino a non molti mesi fa Franco Forte aveva attuato un contest apposito ma poi quello è giunto a termine.
Solo che io non sono il vate del forum e quindi ti conviene attendere una risposta più completa e veritiera. _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
Yanez
|
Inviato: Ven 02 Ago 2013 20:22 Oggetto: |
|
|
Ciao, Dirce, e grazie dei complimenti.
L'iniziativa WMI-Mondadori, durante la quale è stato possibile inviare racconti per Mondadori è durata un anno ed è stata chiusa - se non erro - nell'ottobre 2012.
Il mio racconto è giunto a Mondadori dopo essere stato pubblicato sulla Writersmagazine. Perché non provi a partecipare al premio WMI?
Comunque, lo hai visto, le iniziative qui non mancano.
Benvenuta  _________________ Liudmila
|
Top |
|
 |
disca
|
Inviato: Ven 02 Ago 2013 21:03 Oggetto: |
|
|
grazie a voi della risposta. In effetti ho mandato oggi un racconto per il concorso WMI che scade a settembre ma è di genere pulp non giallo. E poi nelle mie corde è piuttosto il noir, anche se il racconto che avevo mandato al gran giallo cattolica, pur essendo un noir, non aveva tinte troppo fosche.
andrò comunque a cattolica perché c'è un coro di crime writing : mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi!
un saluto a tutti _________________ Dirce Scarpello
365 Racconti di natale- L'importanza di avere dei buoni vicini- 3 febbraio
L'attrazione dei talenti- Romanzo |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Ven 02 Ago 2013 21:15 Oggetto: |
|
|
disca ha scritto: | grazie a voi della risposta. In effetti ho mandato oggi un racconto per il concorso WMI che scade a settembre ma è di genere pulp non giallo. E poi nelle mie corde è piuttosto il noir, anche se il racconto che avevo mandato al gran giallo cattolica, pur essendo un noir, non aveva tinte troppo fosche.
andrò comunque a cattolica perché c'è un coro di crime writing : mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi!
un saluto a tutti |
@Il WMI premioè apertop a ogni genere. _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Andrea Franco
|
Inviato: Sab 03 Ago 2013 10:18 Oggetto: |
|
|
disca ha scritto: | grazie a voi della risposta. In effetti ho mandato oggi un racconto per il concorso WMI che scade a settembre ma è di genere pulp non giallo. E poi nelle mie corde è piuttosto il noir, anche se il racconto che avevo mandato al gran giallo cattolica, pur essendo un noir, non aveva tinte troppo fosche.
un saluto a tutti |
Bene, ti aspettiamo a Cattolica, dunque!  _________________ "Il peccato e l'inganno" - Collana Oscar Gialli Mondadori
Link Amazon: https://amzn.to/2zoab9Y |
|
Top |
|
 |
|