« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Dom 02 Giu 2013 19:35 Oggetto: |
|
|
Salvatore Stefanelli ha scritto: | Bello sapere che i lidi WMI si affacciano anche su quelli Mondadori.
Complimenti Liudmila. Un primo traguardo, da superare presto.
Abbracci.
Salvatore |
@ E insisti!! _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Simone Carletti
|
Inviato: Dom 02 Giu 2013 20:01 Oggetto: |
|
|
Sono proprio felice per te Liudmila, te lo meriti  _________________ La vera casa dell'uomo non è una casa, è la strada. La vita stessa è un viaggio da fare a piedi (Bruce Chatwin) |
|
Top |
|
 |
Yanez
|
Inviato: Lun 03 Giu 2013 03:12 Oggetto: |
|
|
Grazie mille a tutti, amici!
Chi me l'avrebbe detto che sarei finita in mezzo all'ottantasettesimo distretto. E dire che non me ne perdevo uno, tra i gialli Mondadori che giravano in casa mia!
Mi sento onoratissima...
 _________________ Liudmila
«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre) |
|
Top |
|
 |
Antonino Fazio
|
Inviato: Lun 03 Giu 2013 08:50 Oggetto: |
|
|
Sei una detective onoraria dell'87°, Liudmila!  |
|
Top |
|
 |
CatiaP
|
Inviato: Lun 03 Giu 2013 09:24 Oggetto: |
|
|
Sarà un successo. Forza Yanez!
 |
|
Top |
|
 |
Emiliana
|
Inviato: Lun 03 Giu 2013 10:41 Oggetto: |
|
|
Mille complimenti, Liudmila.  |
|
Top |
|
 |
Paolo Ninzatti
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2008 Località: Danimarca
|
Inviato: Lun 03 Giu 2013 21:39 Oggetto: |
|
|
Liudmilla!!! Sono commosso!!! Mi fa un piacere enorme. Il fatto é che mi sorprende positivamente che il tuo racconto, che avevo letto in un post dell'anno scorso era stato giudicato troppo audace per i Gialli Mondadori, in qualche modo è arrivato ugualmente al traguardo. Da un lato, Yanez e Sandokan erano degli audaci.
Audacibis fortuna iuvat.
Ti farà piacere sapere che sono riuscito a leggerlo sulla WMI. Bellissimo!
All'arrembaggiooooo!!!
Paolo Ninzatti  |
|
Top |
|
 |
Yanez
|
Inviato: Mar 04 Giu 2013 03:27 Oggetto: |
|
|
Paolo Ninzatti ha scritto: | Liudmilla!!! Sono commosso!!! Mi fa un piacere enorme. Il fatto é che mi sorprende positivamente che il tuo racconto, che avevo letto in un post dell'anno scorso era stato giudicato troppo audace per i Gialli Mondadori, in qualche modo è arrivato ugualmente al traguardo. Da un lato, Yanez e Sandokan erano degli audaci.
Audacibis fortuna iuvat.
All'arrembaggiooooo!!!
Paolo Ninzatti  |
La pubblicazione di questo racconto è tutta una storia d'audacia. Di Franco Forte, soprattutto, che dopo averlo escluso perché troppo "audace", ha deciso di dargli lo stesso una possibilità. La mia gratitudine, la si può facilmente immaginare, ma ci sono riflessioni, sulla sua capacità di osare come editore, con un'autrice esordiente e sconosciuta, che lascio fare a ciascuno di voi.
Grazie mille, Paolo, Antonino, Catia ed Emiliana! _________________ Liudmila
«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre) |
|
Top |
|
 |
Lal
|
Inviato: Mar 04 Giu 2013 09:28 Oggetto: |
|
|
E vai, Liudmila! Racconto superlativo, i Gialli se li meritava ampiamente! Bravissima!  |
|
Top |
|
 |
Alain Voudi'
|
Inviato: Mar 04 Giu 2013 10:33 Oggetto: |
|
|
Letto in anteprima, appena in bozze; lodato in anteseconda, quando proposto a Mondadori; sofferto in anteterza, quando a malincuore declinato; gioito in antequarta, quando accolto da WMI; gustato in antequinta (ma prima-vera) quando pubblicato sulla nostra rivista preferita; esultato in antesesta, al nuovo nuntio vobis.
Che dovrò fare, adesso, in antesettima (seconda-vera), appena riuscirò a trovare il Giallo su cui appare?
Dovrò studiare qualcosa di nuovo. Oppure lasciarmi sentire come mi sentirò, e smetterla di farmi tante balle  _________________ Alain
Leggi Trainville! |
|
Top |
|
 |
Antonino Fazio
|
Inviato: Mar 04 Giu 2013 10:44 Oggetto: |
|
|
Ahah, grande Alain!  |
|
Top |
|
 |
Francesco Grimandi
Registrato: 09-11-2004 11:18 Messaggi: 632 Località: Bologna-Modena
|
Inviato: Mar 04 Giu 2013 12:05 Oggetto: |
|
|
Riporto quanto già scritto in altra sede. Ho letto il racconto di Liudmila sulla WMI, ma l'acquisterò subito. Liudmila, conosciuta a Torino, è una persona squisita e ha tutta la mia stima. In più Ed McBain è un mito!
Sarà un'uscita imperdibile!  _________________ "L'Orizzonte di Aton" History Crime 39
"La reliquia" History Crime 22
"Il soffio della morte" Odissea Digital 5
"Benedizione oscura" Delos SF 156
"La riva di Biasio" Gialli M. 05-2013
"Affresco veneziano" Romanzo storico - su Amazon.it |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
|
Inviato: Mar 04 Giu 2013 15:09 Oggetto: |
|
|
yanez ha scritto: | Paolo Ninzatti ha scritto: | Liudmilla!!! Sono commosso!!! Mi fa un piacere enorme. Il fatto é che mi sorprende positivamente che il tuo racconto, che avevo letto in un post dell'anno scorso era stato giudicato troppo audace per i Gialli Mondadori, in qualche modo è arrivato ugualmente al traguardo. Da un lato, Yanez e Sandokan erano degli audaci.
Audacibis fortuna iuvat.
All'arrembaggiooooo!!!
Paolo Ninzatti  |
La pubblicazione di questo racconto è tutta una storia d'audacia. Di Franco Forte, soprattutto, che dopo averlo escluso perché troppo "audace", ha deciso di dargli lo stesso una possibilità. La mia gratitudine, la si può facilmente immaginare, ma ci sono riflessioni, sulla sua capacità di osare come editore, con un'autrice esordiente e sconosciuta, che lascio fare a ciascuno di voi.
Grazie mille, Paolo, Antonino, Catia ed Emiliana! |
@Adesso capisco perché a Torino Franco era pieno di tanti puntini rossi sulle orecchie e sull'alluce, e perché mancassero tutti gli aghi dalla borsa professionale di Liù? uais-delitto risolto  _________________ Salvo Andrea Figura
|
Top |
|
 |
lia
|
Inviato: Mar 04 Giu 2013 15:20 Oggetto: |
|
|
jpaulverlain ha scritto: | @Adesso capisco perché a Torino Franco era pieno di tanti puntini rossi sulle orecchie e sull'alluce, e perché mancassero tutti gli aghi dalla borsa professionale di Liù? uais-delitto risolto  |
Sull'alluce? Le orecchie vabbé, ma l'alluce?
Non portava mica i sandali... _________________ Lia Tomasich |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
|
Inviato: Mar 04 Giu 2013 17:13 Oggetto: |
|
|
lia ha scritto: | jpaulverlain ha scritto: | @Adesso capisco perché a Torino Franco era pieno di tanti puntini rossi sulle orecchie e sull'alluce, e perché mancassero tutti gli aghi dalla borsa professionale di Liù? uais-delitto risolto  |
Sull'alluce? Le orecchie vabbé, ma l'alluce?
Non portava mica i sandali... |
@Allora non hai visto il manico del Black&decker occhieggiare dal borsone di Liù!  _________________ Salvo Andrea Figura
|
Top |
|
 |
|