« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Lun 15 Apr 2013 18:27 Oggetto: IL SITO DI CANALE CULTURA |
|
|
Riportiamo un post di Franco Forte pubblicato sulla sua pagina Facebook:
Piano piano Canale Cultura muove i suoi passi. Disponibile adesso il sito ufficiale, con tutte le informazioni e la "mission" di questo canale che va contro le regole commerciali televisive, proponendo cultura e una filosofia di vita ben diversa da quella del guadagno. Fra i programmi in produzione anche uno mio, che condurrò di persona: "Il mestiere di scrivere", per portare in televisione il confronto fra autori, editori, agenti ed editor delle principali case editrici, per scoprire le tecniche di scrittura, capire come rapportarsi con gli editori e ascoltare i consigli di chi ce l'ha fatta per arrivare non solo a pubblicare, ma anche a raggiungere più lettori possibile. Ecco il link al sito: http://canalecultura.tv/
Consigliamo di guardare il video in home page. Davvero bello e indicativo di quello che Canale Cultura vuole fare.
 _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it
Ultima modifica di Redazione WMI il Lun 15 Apr 2013 19:01, modificato 1 volta in totale |
|
Top |
|
 |
isosina
|
Inviato: Lun 15 Apr 2013 18:34 Oggetto: |
|
|
Molto bello il video, oserei dire commovente. Spesso ci dimentichiamo chi siamo e da dove veniamo.
Piccola nota di servizio: il link l'ho aperto con facebook, con Explorer mi dà errore 404 _________________ Giorgia Primavera |
|
Top |
|
 |
Marco Writer
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 3786 Località: Provincia di Ferrara
|
Inviato: Lun 15 Apr 2013 18:42 Oggetto: |
|
|
Appena guardato sito e video, che ho trovato profondo ed efficace, in quanto credo che la cultura sia parte attiva dell'identità di ciascuno di noi. Interessante e utile anche il programma che Franco condurrà, che denota, per l'ennesima volta, la volontà di aiutare gli aspiranti scrittori e non solo, con preziosi consigli di chi è nel mondo dell'editoria da anni. Non posso che ringraziarlo per tutto quello che fa per noi, estendendo naturalmente il ringraziamento a tutti coloro che collaborano con lui.
P.S. Isosina: il link dà errore perché ci sono quelle virgolette di troppo. Il link giusto è: http://canalecultura.tv/ _________________ Marco Canella
https://www.facebook.com/marco.canella.writer
https://twitter.com/marcocanella79 |
|
Top |
|
 |
Francesco Grimandi
Registrato: 09-11-2004 11:18 Messaggi: 632 Località: Bologna-Modena
|
Inviato: Lun 15 Apr 2013 21:17 Oggetto: |
|
|
Visto e condiviso su FB. Un applauso agli ideatori, e al coraggio delle loro idee che condivo appieno. _________________ "L'Orizzonte di Aton" History Crime 39
"La reliquia" History Crime 22
"Il soffio della morte" Odissea Digital 5
"Benedizione oscura" Delos SF 156
"La riva di Biasio" Gialli M. 05-2013
"Affresco veneziano" Romanzo storico - su Amazon.it |
|
Top |
|
 |
lia
|
Inviato: Lun 15 Apr 2013 21:24 Oggetto: |
|
|
Bello il video e fa pensare a quanta ricchezza non sfruttata ci sia in Italia.
Bisogna crederci, solo così i sogni diventano realtà. E forse bisogna cominciare a non credere che siano solo sogni. _________________ Lia Tomasich |
|
Top |
|
 |
Claudia
|
Inviato: Lun 15 Apr 2013 22:54 Oggetto: |
|
|
Visto e condiviso.
Finalmente aria nuova,aria pura : )
Complimenti : ) |
|
Top |
|
 |
Lady Holmes
|
Inviato: Lun 15 Apr 2013 23:27 Oggetto: |
|
|
La bellezza salverà il mondo, speriamo salvi anche lItalia!  _________________ Patrizia Trinchero |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013 00:05 Oggetto: |
|
|
Bellissimo. Condividerò. _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
|