« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Gomjabbar
|
Inviato: Ven 17 Feb 2012 12:29 Oggetto: |
|
|
... io
Serena _________________ Legge di Ulmann
Quando la stupidità è una spiegazione sufficente, è inutile cercarne altre.
http://cappelloabombetta.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
armandino
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012 09:32 Oggetto: |
|
|
io non ho partecipato al RM (per la verità non ho partecipato a nessuno delle iniziative: a) un guasto al pc si è portato via tutti i miei presunti capolavori, b) da quando frequento questo forum mi sento scarsone, e sono nella perenne, intrepida attesa che mi venga l'idea, il colpo della scrittura giusta) però sto leggendo il romanzo "La stella del Mattino" Dark Passion, secondo me intrigante e appassionante storia vampiresca. Se sono rimasto incollato (almeno nelle prime 100 pagine) è merito dell'autrice (penso anche della brava traduttrice). Insomma, soldi spesi bene  _________________ Carlo Ragonese |
|
Top |
|
 |
Irene Vanni
Registrato: 18-08-2005 15:49 Messaggi: 5220 Località: Pontedera (PI)
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012 10:15 Oggetto: |
|
|
'Occarlooo, come diceva Panariello a Conti, io ogni rigo che scrivo me lo salvo sulla chiavetta USB Però ti capisco, ho iniziato a farlo dopo che anni fa successe anche a me  _________________ www.facebook.com/pages/Irene-Vanni/137195933004814 |
|
Top |
|
 |
armandino
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012 10:31 Oggetto: |
|
|
Irene Vanni ha scritto: | 'Occarlooo, come diceva Panariello a Conti, io ogni rigo che scrivo me lo salvo sulla chiavetta USB Però ti capisco, ho iniziato a farlo dopo che anni fa successe anche a me  |
sigh, proprio la chiavetta USB mi ha tradito: e la mia mania di portarmi il portatile a letto (aveva appena segnato la Juve e ho fatto un balzo da pantera)
Il bello è che tra i presunti capolavori ce n'era uno storico medievale con documentazione che mi sono costate le 7 fatiche di ercole (Il medioevo è tosto ragazzi). Ho solo una vecchia bozza, ma l'entusiasmo e la voglia di rifare tutto di nuiovo mi sono crollate. Così Mondadori aspetterà.  _________________ Carlo Ragonese |
|
Top |
|
 |
Luca Di Gialleonardo
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2258 Località: Anagni (FR)
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012 14:31 Oggetto: |
|
|
armandino ha scritto: | Irene Vanni ha scritto: | 'Occarlooo, come diceva Panariello a Conti, io ogni rigo che scrivo me lo salvo sulla chiavetta USB Però ti capisco, ho iniziato a farlo dopo che anni fa successe anche a me  |
sigh, proprio la chiavetta USB mi ha tradito: e la mia mania di portarmi il portatile a letto (aveva appena segnato la Juve e ho fatto un balzo da pantera)
Il bello è che tra i presunti capolavori ce n'era uno storico medievale con documentazione che mi sono costate le 7 fatiche di ercole (Il medioevo è tosto ragazzi). Ho solo una vecchia bozza, ma l'entusiasmo e la voglia di rifare tutto di nuiovo mi sono crollate. Così Mondadori aspetterà.  |
Consiglio di usare anche uno storage on line, come Dropbox o Sugarsync. Lo spazio gratuito è più che sufficiente per raccogliere tutti i nostri testi, li abbiamo sempre disponibili su ogni pc che usiamo (se connesso) e se il pc si brucia con la chiavetta attaccata non perdiamo tutto in un colpo solo.  _________________ Luca Di Gialleonardo
www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it |
|
Top |
|
 |
armandino
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012 15:46 Oggetto: |
|
|
hai ragione, Luca, ci sono tanti modi per non perdere il proprio lavoro, io mi dicevo che avrei copiato sul disco fisso, oggi, poi domani, finché ho perso tutto l'archivio, anche del mio lavoro. Se ci penso divento matto, anche perché come memoria non sono un'aquila. Ho cercato di recuparare il salvabile: qualcuno (un mago dell'elettronica) era in grado di recuperare i dati nella chiavetta: ma io ho avuto la brillante idea di provarci prima di lui, col risultato che ho reso non utilizzabile il tutto. Beh, un consiglio a tutti: non fate come me!  _________________ Carlo Ragonese |
|
Top |
|
 |
Luca Di Gialleonardo
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2258 Località: Anagni (FR)
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012 17:29 Oggetto: |
|
|
armandino ha scritto: | hai ragione, Luca, ci sono tanti modi per non perdere il proprio lavoro, io mi dicevo che avrei copiato sul disco fisso, oggi, poi domani, finché ho perso tutto l'archivio, anche del mio lavoro. Se ci penso divento matto, anche perché come memoria non sono un'aquila. Ho cercato di recuparare il salvabile: qualcuno (un mago dell'elettronica) era in grado di recuperare i dati nella chiavetta: ma io ho avuto la brillante idea di provarci prima di lui, col risultato che ho reso non utilizzabile il tutto. Beh, un consiglio a tutti: non fate come me!  |
Già. Alcuni di questi strumenti fanno la sincronizzazione on line in automatico, senza che tu debba ricordarti, basta essere collegati. In questo modo anche se non ci pensi puoi stare più tranquillo. _________________ Luca Di Gialleonardo
www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it |
|
Top |
|
 |
Irene Vanni
|
|
Top |
|
 |
armandino
|
Inviato: Sab 25 Feb 2012 16:33 Oggetto: |
|
|
... e succede anche che da due notti sogno Costantine il vampiro che agogna di papparsi la bella Lex in un boccone. Per non parlare che mi sono svegliato con il desiderio impellente di azzannare qualcosa.  _________________ Carlo Ragonese |
|
Top |
|
 |
Laura Castellani
|
Inviato: Gio 08 Mar 2012 15:19 Oggetto: |
|
|
Ireneeeeeeeeee e Marcellaaaaaaaaaa braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  |
|
Top |
|
 |
Irene Vanni
|
|
Top |
|
 |
Andrea Franco
|
Inviato: Gio 08 Mar 2012 18:23 Oggetto: |
|
|
complimenti a tuttE anche da parte mia?  _________________ "Il peccato e l'inganno" - Collana Oscar Gialli Mondadori
Link Amazon: https://amzn.to/2zoab9Y |
|
Top |
|
 |
virae
|
Inviato: Ven 09 Mar 2012 01:52 Oggetto: |
|
|
Grazie
_________________ Marcella Pasquali |
|
Top |
|
 |
Irene Vanni
|
|
Top |
|
 |
emilio daniele
Registrato: 23-04-2005 10:53 Messaggi: 1350 Località: Sarno, provincia di Salerno
|
Inviato: Mar 13 Mar 2012 11:24 Oggetto: |
|
|
Complimenti ragazze ve lo meritate entrambe davvero!!!
Brava la mia IRE e VAI Marcella!!  _________________ "La vita non è il supporto per l'arte. E' il contrario" Stephen King
" Le critiche sono vitali, le coccole...evitabili" Emilio Daniele.
Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922 |
|
Top |
|
 |
|