« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Mar 29 Nov 2011 23:12 Oggetto: Incontro tra amici di Napoli e dintorni |
|
|
Scusate se metto questo qui. Mi piacerebbe incontrare tutti gli amici del forum che vivono nella mia zona, Napoli e dintorni. Ci potremmo mangiare una pizza insieme, cioé una a testa , e chiacchierare del + e del -, eccetera. Vorrei tanto incontrarvi, finora, a parte la mia amica Ela e Fabio Lastrucci, non conosco praticamente nessuno. Emilio l'ho visto in occasione della 365 Erotica alla libreria Guida ma non è che ci sia stato questa comunicazione tra noi e tutti gli altri scrittori della WMI presenti allora. Se vi va, parliamone.
Salvatore _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
Yanez
|
Inviato: Mar 29 Nov 2011 23:27 Oggetto: |
|
|
Io ho una mezza intenzione di fare un we a Napoli prima o dopo le feste. E avevo già in programma di farti cucussettete alla tua edicola (se non ti spaventi!)  |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Mar 29 Nov 2011 23:34 Oggetto: |
|
|
Potresti spaventarti tu, ma credo che ci faremo entrambi una bella risata. _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
|
Top |
|
 |
Yanez
|
Inviato: Mar 29 Nov 2011 23:42 Oggetto: |
|
|
salvatore stefanelli ha scritto: | Potresti spaventarti tu, ma credo che ci faremo entrambi una bella risata. |
Non chiedo di meglio!  _________________ Liudmila
«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre) |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Mar 29 Nov 2011 23:45 Oggetto: Re: Incontro tra amici di Napoli e dintorni |
|
|
salvatore stefanelli ha scritto: | Scusate se metto questo qui. Mi piacerebbe incontrare tutti gli amici del forum che vivono nella mia zona, Napoli e dintorni. Ci potremmo mangiare una pizza insieme, cioé una a testa , e chiacchierare del + e del -, eccetera. Vorrei tanto incontrarvi, finora, a parte la mia amica Ela e Fabio Lastrucci, non conosco praticamente nessuno. Emilio l'ho visto in occasione della 365 Erotica alla libreria Guida ma non è che ci sia stato questa comunicazione tra noi e tutti gli altri scrittori della WMI presenti allora. Se vi va, parliamone.
Salvatore |
@Appena mi libero dagli impegni nipotali(nascerà il 10 che a Dio piaccia) ti vengo a trovare. Non conosco Napoli e anche mia moglie muore dalla voglia di vederla. Come dire... vedi Napoli... e poi(metodo per liberarsi dalla moglie!!).E sarà un piacere conoscerti. _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Mer 30 Nov 2011 00:25 Oggetto: |
|
|
Vi aspetto. _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
|
Top |
|
 |
emilio daniele
Registrato: 23-04-2005 10:53 Messaggi: 1350 Località: Sarno, provincia di Salerno
|
Inviato: Mer 30 Nov 2011 02:06 Oggetto: |
|
|
Guagliù quann vulite vuie me facit sapé, accussì ci mittimm daccord. Tutt assieme stamm tropp bell.
Sfido chiunque del forum non sia di Napoli a tradurre.  _________________ "La vita non è il supporto per l'arte. E' il contrario" Stephen King
" Le critiche sono vitali, le coccole...evitabili" Emilio Daniele.
Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922 |
|
Top |
|
 |
Recenso
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 4737 Località: Provincia di Napoli
|
Inviato: Mer 30 Nov 2011 02:17 Oggetto: |
|
|
Volendo essere pignoli, andrebbe scritto meglio il vernacolese, ma si capisce  _________________ Lo scrittore crea; lo scribacchino copia; il fallito copia e dice di aver creato (Io)
EROE IN PROVA
Il labirinto delle realtà, Robot 69
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io) |
|
Top |
|
 |
Missi
|
Inviato: Mer 30 Nov 2011 09:54 Oggetto: |
|
|
emilio daniele ha scritto: | Guagliù quann vulite vuie me facit sapé, accussì ci mittimm daccord. Tutt assieme stamm tropp bell.
Sfido chiunque del forum non sia di Napoli a tradurre.  |
Basta leggere il mio cognome per sapere quanto sono nordica, ma non mi sembra troppo difficile. Qualche amico al sud ce l'ho anch'io, eh!
Traduco: Ragazzi, quando volete voi (quando vi aggrada) fatemi sapere, così ci mettiamo d'accordo. Tutti assieme siamo (saremo?) troppo belli.Un abbraccio virtuale a tutti, quando sarà, perché non posso fare di più.  _________________ Simonetta Brambilla
http://www.facebook.com/simonetta.brambilla
SPIRALI DI GHIACCIO (Chew-9 n.31 - Delos Digital)
MOTHERBOT (Chew-9 n.39 . Delos Digital) |
|
Top |
|
 |
musicante
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 613 Località: Sarno (SA)
|
Inviato: Mer 30 Nov 2011 13:17 Oggetto: |
|
|
Io sono conterraneo di Emilio...quindi se si organizzasse una cosa simile, mi farebbe pacere esserci (lavoro permettendo)...  _________________ Michele Scoppetta
_______
Coloro che sognano di giorno, sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (E. A. Poe) |
|
Top |
|
 |
Fabio Lastrucci 2
|
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Mer 30 Nov 2011 15:46 Oggetto: |
|
|
musicante ha scritto: | Io sono conterraneo di Emilio...quindi se si organizzasse una cosa simile, mi farebbe pacere esserci (lavoro permettendo)...  |
@Io sono collega di Emilio e Salvatore(abbiamo un vulcano in comune, lui il Vesuvio, io L'Etna). _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Mer 30 Nov 2011 17:51 Oggetto: |
|
|
Bisogna solo trovare una data, forse durante le festività natalizie/capodaniere? _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
|
Top |
|
 |
emilio daniele
Registrato: 23-04-2005 10:53 Messaggi: 1350 Località: Sarno, provincia di Salerno
|
Inviato: Ven 09 Dic 2011 18:10 Oggetto: |
|
|
DOMENICA 18 Dicembre nella sede della Scuola Di Cinema di Napoli in
via del parco margherita 5, 80121 Napoli, Italy alle ore 18,30 ci sarà un
READING E PRESENTAZIONE DEL VOLUME "365 RACCONTI HORROR PER UN ANNO" (Delos Books)
Presentano Emilio Daniele & Giuseppe Cozzolino
Tutti gli autori in zona sono invitati a venire e, se volete, a leggere il vostro racconto. La presentazione è inserita nell'evento:
WEEKEND DEL MISTERO alla Scuola di Cinema di Napoli.
Per info sull'evento vi copio qui il link:
https://www.facebook.com/events/307096589310246/
Per info sulla presentazione dei 365 racconti Horror per un anno contattatemi su facebook o su questa discussione, anche privatamente se volete. Organizziamo un reading dei racconti con gli autori presenti. Contattatemi per stabilire chi vuole leggere!
Emilio
P.S
Potrebbe essere l'occasione di incontrare e scambiare quattro chiacchiere con gli autori "paesani". Jamm bell guagliù! _________________ "La vita non è il supporto per l'arte. E' il contrario" Stephen King
" Le critiche sono vitali, le coccole...evitabili" Emilio Daniele.
Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922 |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Ven 09 Dic 2011 18:47 Oggetto: |
|
|
Io voglio proprio venirci ma non credo che leggerò: mi emoziono troppo e rischierei di fare un papocchio... comunque ci penso...
Ciao Emilio e speriamo di essere numerosi di questo lido _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
|
Top |
|
 |
|