WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


Scritto nelle stelle


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 2398

MessaggioInviato: Mar 25 Ott 2022 07:00    Oggetto: Scritto nelle stelle Cita

Scritto nelle stelle

di Maria Benedetta Errigo
Passioni Romantiche 110
Racconto lungo - Romance



Un incontro casuale fa conoscere Margaret Sanni e Sebastian Fenzi. Dopo un primo impatto non positivo, il legame tra loro si approfondisce. Ma le paure della ragazza ad affrontare i propri sentimenti potrebbero far naufragare la storia ancora sul nascere.

Margaret Sanni ha ventisette anni ed è di madrelingua inglese. Ha una grande passione, la fotografia, ma pochi soldi per frequentare il corso professionale che tanto desidera. Così, fa la conoscenza di Barbara Fenzi e di suo figlio Francesco, al quale dovrà dare ripetizioni d’inglese. Nella stessa occasione conosce anche lo zio del ragazzo, Sebastian Fenzi, alto, biondo e piuttosto strafottente. Dopo un inizio in salita, inizia a provare qualcosa per l’uomo, che la ricambia, ma proprio in questo momento Margaret si fa prendere dai mille dubbi e soprattutto dalla sua difficoltà di dire a Sebastian cosa sente per lui. Le è difficile, perché ogni volta che le è capitato qualcosa di bello subito è arrivato qualcosa di brutto a rovinare tutto. Si chiude così in se stessa, rischiando di perdere un grande amore.

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a PASSIONI ROMANTICHE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum