WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

UNA GRANDE INIZIATIVA WMI-MONDADORI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2013 15:37    Oggetto: Cita

ringstorm ha scritto:
Alain, scusa ma da come hai risposto fai pensare che solo perchè mondadori ha scartato quel racconto allora significa che era un racconto penoso, impubblicabile, (eccetera)

No, certo che no: infatti ho esordito elencando alcune delle possibilità per cui Mondadori avrebbe potuto legittimamente scartare ottimi racconti (il fantasy mandato ai Gialli...); poi, e solo poi, "se tutto il resto fosse vero", allora eccetera.
Ci sono scartati e scartati, com'è ovvio. Concorsi e concorsi; e giurie e giurie.
L'una cosa non esclude l'altra.

Un mio racconto, scartato addirittura al primo turno dell'ormai defunta Arena di XII, ha poi vinto il Premio Speciale in un altro concorso altrettanto prestigioso: errore di una delle due giurie?
Io penso di no: quot capita...

Leggi Trainville!
Profilo Messaggio privato Invia email
Danthon

MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2022 17:45    Oggetto: Cita

Ciao a tutti,
è assolutamente un'ottima iniziativa dove è possibile avere una possibilità di pubblicare qualcosa di proprio.
Ci sono molte persone che scrivono per hobby e questo potrebbe dare un incentivo in più a provarci.
Saluti a tutti.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a GRANDE INIZIATIVA WMI-MONDADORI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44
Pagina 44 di 44

Vai a: