WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Buona la prima o... è il caso di ripresentarmi?

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
francesco marcone

MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2021 15:38    Oggetto: Buona la prima o... è il caso di ripresentarmi? Cita

Leggo lo spietato contatore del forum, che mi dichiara assente dal lontano 2016, imputandomi un sortita dello scorso marzo, di cui non ricordo, forse perché sonnambulo.
Resto sempre io, ma mi ripresento, dai.
Francesco da Napoli, scrittore adesso da 45 anni, per passione e diletto, talvolta con serietà. In WMI sono cresciuto tanto, fino a vedere pubblicato un racconto in un paio di antologie curate da FF.
Che dire? Da allora ho un romanzo completo, ma ancora chiuso in una cartella. Ogni tanto la apro, gli dò un'occhiata, cesello qualche pagina, poi salvo e richiudo.
Un po' prima del lockdown, la mia verve creativa si assopì del tutto, ma la sto risvegliando, sapientemente, perché mi è tornata la passione di una volta e anche più. Ho ripreso a controllare i concorsi letterari, voglio partecipare a quelli che reputo interessanti e sarà un pretesto per tornare a scrivere qualcosa di nuovo, anche uno stimolo a creare qualcosa di buono, in virtù di un piacere ritrovato e di uno stile che, lo sento, scoprirò migliorato.
Sono qui per respirare quella bell'aria sana e coinvolgente che c'è qui, che tanto mi piacque allora e sento di tornerà a respirare grazie a voi, vecchi e nuovi writers. Smile

Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: