« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Delos Digital
|
Inviato: Mar 04 Lug 2017 07:00 Oggetto: Ragnarok and Roll |
|
|
Ragnarok and Roll
di Paolo Ninzatti, Claudio Bovino
Urban Fantasy Heroes 2.5
Romanzo breve - Fantasy
Non sapeva cosa pensare: stava davvero accadendo qualcosa di strano o si stava immaginando tutto? Il ritorno esplosivo degli Urban Fantasy Heroes!
Cosa lega una giovane tastierista danese oriunda italiana, un dio norreno e il rock and roll?Scoprire di possedere un potere arcano è solo l’ultimo dei problemi della giovane Marziangela. Lei vorrebbe solo solo suonare la sua musica, trovare il modo di comunicare al suo fidanzato un lieto evento, ma è distratta da una presenza ingombrante che richiede la sua attenzione.Mentre affronta la sua prima grande prova la ragazza non sa che la Pandora è già sulle sue tracce…Una nuova eroina, ma anche un importante punto di svolta per la esplosiva saga Urban Fantasy Heroes!
Più informazioni |
|
Top |
|
 |
Manex
|
|
Top |
|
 |
zephiross
|
Inviato: Ven 07 Lug 2017 10:00 Oggetto: |
|
|
Preso!
Fa parte del malloppo Kindle per la settimana al mare  _________________ La scrittura è un demone nel vetro. |
|
Top |
|
 |
Claudio Bovino
|
Inviato: Mar 11 Lug 2017 16:44 Oggetto: |
|
|
zephiross ha scritto: | Preso!
Fa parte del malloppo Kindle per la settimana al mare  |
Grazie Eleonora!!!
Buone letture estive! In particolare, spero che Ragnarok and roll ti piaccia.
E grazie a tutti gli amici che ci aiuteranno a sostenere questo e gli altri episodi della serie UFH, parlandone, condividendo i post su Facebook, facendoli recensire sui blog (qualcuno conosce siti o blogger a cui proporre in lettura il racconto?).
Facciamo promozione a tutti gli episodi della saga, è una serie che merita davvero!!!
Grazie di nuovo _________________ Il canto della capinera (Delos) https://www.facebook.com/cantocapinera
Serie Urban Fantasy Heroes: L'adunanza delle sirene; Ragnarok and roll, con Paolo Ninzatti
https://www.facebook.com/Ladunanza-delle-sirene-453588868175574/
Carney Park (Delos) |
|
Top |
|
 |
Paolo Ninzatti
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2008 Località: Danimarca
|
Inviato: Mer 12 Lug 2017 13:56 Oggetto: |
|
|
Claudio Bovino ha scritto: | zephiross ha scritto: | Preso!
Fa parte del malloppo Kindle per la settimana al mare  |
Grazie Eleonora!!!
Buone letture estive! In particolare, spero che Ragnarok and roll ti piaccia.
E grazie a tutti gli amici che ci aiuteranno a sostenere questo e gli altri episodi della serie UFH, parlandone, condividendo i post su Facebook, facendoli recensire sui blog (qualcuno conosce siti o blogger a cui proporre in lettura il racconto?).
Facciamo promozione a tutti gli episodi della saga, è una serie che merita davvero!!!
Grazie di nuovo |
Grazie anche da me e buona lettura. _________________ Paolo Ninzatti
"Il volo del leone", "Missione Medea", "Le ali del serpente" Odissea Digital
"La grande rapina a Trainville" con Alain Voudi'
"Fuga da Utopia" FuturoPresente
"Ragnarok and roll" con Claudio Bovino UFH |
|
Top |
|
 |
Claudio Bovino
|
Inviato: Mer 12 Lug 2017 15:58 Oggetto: |
|
|
Paolo Ninzatti ha scritto: | Grazie anche da me e buona lettura. |
Ciao pard! L'ho detto e lo ripeto: è stata davvero una bella esperienza questa nostra (ri)scrittura a distanza, divertente e istruttiva!
Lo sai, sono passati ormai dei giorni da quando abbiamo fatto l'ultima revisione prima della pubblicazione e ho riletto Ragnarok and roll: mi è davvero piaciuto. Potrebbe sembrare autoreferenziale ma, in realtà, non provo praticamente mai questa sensazione nel rileggere qualcosa che ho scritto. Sono davvero soddisfatto di questa collaborazione e credo che il racconto possa soddisfare coloro che hanno seguito sin qui la serie di UFH. E spero che porti nuovi lettori alla saga.
Invito nuovamente gli amici wuemmini a darci una mano innanzitutto leggendo i racconti della serie UFH, e poi aiutandoci a promuoverli.
Grazie anticipatamente!
 _________________ Il canto della capinera (Delos) https://www.facebook.com/cantocapinera
Serie Urban Fantasy Heroes: L'adunanza delle sirene; Ragnarok and roll, con Paolo Ninzatti
Carney Park (Delos)
Ultima modifica di Claudio Bovino il Mer 12 Lug 2017 16:58, modificato 1 volta in totale |
|
Top |
|
 |
Claudio Bovino
|
Inviato: Mer 12 Lug 2017 16:36 Oggetto: |
|
|
...e sono (siamo) naturalmente a disposizione per rispondere a domande, curiosità sul racconto, relative alla lavorazione, trama e personaggi: sia per chi ha dei quesiti da proporre come semplice lettore del ns romanzo, sia per chi volesse provare a scrivere un nuovo episodio della serie.
Fatevi sentire!!!  _________________ Il canto della capinera (Delos) https://www.facebook.com/cantocapinera
Carney Park (Delos) |
|
Top |
|
 |
Paolo Ninzatti
|
Inviato: Mer 12 Lug 2017 17:05 Oggetto: |
|
|
Claudio Bovino ha scritto: | Paolo Ninzatti ha scritto: | Grazie anche da me e buona lettura. |
Ciao pard! L'ho detto e lo ripeto: è stata davvero una bella esperienza questa nostra (ri)scrittura a distanza, divertente e istruttiva!
Lo sai, sono passati ormai dei giorni da quando abbiamo fatto l'ultima revisione prima della pubblicazione e ho riletto Ragnarok and roll: mi è davvero piaciuto. Potrebbe sembrare autoreferenziale ma, in realtà, non provo praticamente mai questa sensazione nel rileggere qualcosa che ho scritto. Sono davvero soddisfatto di questa collaborazione e credo che il racconto possa soddisfare coloro che hanno seguito sin qui la serie di UFH. E spero che porti nuovi lettori alla saga.
Invito nuovamente gli amici wuemmini a darci una mano innanzitutto leggendo i racconti della serie UFH, e poi aiutandoci a promuoverli.
Grazie anticipatamente!
 |
Anch'io mi sono divertito un mondo a ragnarokkeggiare con te, pard! E un ringraziamento anche agli altri colleghi scrittori che hanno dato una mano. Grazie a Valeria, Oriana e Andrea. Rock and roooollll! _________________ Paolo Ninzatti
|
Top |
|
 |
Paolo Ninzatti
|
Inviato: Mer 11 Ott 2017 10:12 Oggetto: |
|
|
Un breve brano dal racconto:
"Tutto andò benissimo: Rodrigo ci diede sotto col basso cantando magnificamente; Boris eseguì degli assolo di grande gusto e di tecnica raffinata; Marziangela, un'esibizione impeccabile e un'intesa perfetta con i suoi partner.
Le mani della ragazza scivolavano come ragni sulla tastiera.
Sono io a suonare oppure è… Balder che muove le mie mani? Strana sensazione… Vuoi vedere che questo è veramente il dio della musica?
Marziangela non sapeva cosa pensare: stava davvero accadendo qualcosa di strano o si stava immaginando tutto?"
http://delos.digital/9788825402773/ragnarok-and-roll _________________ Paolo Ninzatti
|
Top |
|
 |
Paolo Ninzatti
|
Inviato: Mer 01 Nov 2017 00:33 Oggetto: |
|
|
Intervista di Francesco Grimandi a Claudio Bovino, coautore del racconto https://autorisulweb.blogspot.it/…/intervista-claudio-bovin… _________________ Paolo Ninzatti
|
Top |
|
 |
Claudio Bovino
|
|
Top |
|
 |
zephiross
|
Inviato: Mar 23 Gen 2018 11:07 Oggetto: |
|
|
Sono in colpevole ritardo!
Chiedo scusa, periodaccio! Spero che, passato gennaio, possa avere un po' di respiro per concentrarmi! _________________ La scrittura è un demone nel vetro. |
|
Top |
|
 |
Claudio Bovino
|
Inviato: Mer 24 Gen 2018 13:01 Oggetto: |
|
|
zephiross ha scritto: | Sono in colpevole ritardo!
Chiedo scusa, periodaccio! Spero che, passato gennaio, possa avere un po' di respiro per concentrarmi! |
Ciao Eleonora, dai, dai dai, ti aspettiamo con ansia di nuovo a bordo!
So dei tuoi impegni ma conto sul fatto che tu riesca a riportare al più presto Leonardo sulla scena degli Urban Fantasy Heroes!
Forza, appena hai fatto, noi ci siamo!
...così come conto sul resto della squadra: Ragnarok and roll mette su un piatto d'argento la possibilità di realizzare un bell'incontro-scontro dei personaggi!
Elettro-magia, informatica e mitologia, amori, tradimenti e amicizia, humour, azione e colpi di scena, sono alcuni degli ingredienti della serie che sappiamo che ritroveremo nei prossimi episodi che porteranno alla conclusione di questa seconda stagione  _________________ Il canto della capinera (Delos) https://www.facebook.com/cantocapinera
Carney Park (Delos) |
|
Top |
|
 |
zephiross
|
Inviato: Gio 25 Gen 2018 09:33 Oggetto: |
|
|
Claudio Bovino ha scritto: |
Ciao Eleonora, dai, dai dai, ti aspettiamo con ansia di nuovo a bordo!
So dei tuoi impegni ma conto sul fatto che tu riesca a riportare al più presto Leonardo sulla scena degli Urban Fantasy Heroes!
Forza, appena hai fatto, noi ci siamo!
...così come conto sul resto della squadra: Ragnarok and roll mette su un piatto d'argento la possibilità di realizzare un bell'incontro-scontro dei personaggi!
Elettro-magia, informatica e mitologia, amori, tradimenti e amicizia, humour, azione e colpi di scena, sono alcuni degli ingredienti della serie che sappiamo che ritroveremo nei prossimi episodi che porteranno alla conclusione di questa seconda stagione  |
Ci provo, davvero, ma tra lavoro e due libri di mezzo non è facile XD a malapena ho tempo di farmi la doccia!
Dovrei rileggermi inoltre tutti i racconti per poter capire come e dove allacciarmi, ho dei vuoti di memoria...
Ma prometto che a febbraio mi metto di buona lena in un weekend e butto giù qualche idea. _________________ La scrittura è un demone nel vetro. |
|
Top |
|
 |
|