WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

WMI 46 - Elena Vesnaver

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Lun 30 Mag 2016 17:32    Oggetto: WMI 46 - Elena Vesnaver Cita

Ho trovato il racconto di Elena Vesnaver davvero ottimo, a mio avviso il migliore di questo numero. Complimenti alla vincitrice del Premio Verbania for Woman 2015.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.

Ultima modifica di Salvatore Stefanelli il Lun 30 Mag 2016 19:20, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato Invia email
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Lun 30 Mag 2016 17:37    Oggetto: Cita

Faccio anche io i miei complimenti a Elena per il magnifico racconto. A dire il vero il numero ne contiene diversi, tutti molto buoni. Perciò Elena può dirsi soddisfatta che il suo racconto si faccia notare in mezzo agli altri per la sua particolarità. Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email
controflor

MessaggioInviato: Ven 01 Lug 2016 12:09    Oggetto: Cita

Tonta come sono trovo questo post con incommensurabile ritardo. Grazie, grazie per la mia bionda. Voglio bene a questo racconto e alla Nina, che parla con la voce di tutte le filandiere che ho intervistato. Grazie ancora a tutti quelli che lo hanno apprezzato.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Writers Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: