WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

CHIC & CHICK 3: LA MATASSA BLU DI PRUSSIA

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2015 22:06    Oggetto: CHIC & CHICK 3: LA MATASSA BLU DI PRUSSIA Cita

LA MATASSA BLU DI PRUSSIA
di Sandra Faè

Un cadavere in un polveroso retrobottega di una merceria, una commessa svampita che lo ritrova, un pasticcio da dipanare, proprio come la matassa che tiene in mano il cadavere! Ce la farà Vanessa a venirne a capo e, magari, a trovare anche l'amore?

Quando Vanessa trova il cadavere dell'antipatico proprietario della merceria dove lavora come commessa capisce di essere nei guai. Una grande capacità a pasticciare con le prove e i perfetti alibi delle due colleghe non l'aiuteranno di certo a tirarsene fuori. Sarà la voglia di sfuggire a un ricatto a farle confessare il delitto, che delitto non è ma solo un brutto incidente. Tranelli, tradimenti e moventi al peperoncino condiscono le vicende ricche di colpi di scena. Poi sarà il destino a mettere sulla sua strada il cartello per svoltare verso l'amore per un poliziottino che ha conosciuto al commissariato e un nuovo lavoro, che ridaranno a Vanessa la fiducia in se stessa e nel futuro.

Sandra Faè, milanese, classe 1968, è sposata e autrice di "Frollini a colazione (ma io volevo la brioche)" (ExCogita) 2010 e i successivi, "Cene tempestose" (Ibuc, 2014) e "Ragione e pentimento" (goWare) nel 2014. La sua è una scrittura fluida che vira verso il rosa sempre in bilico tra dramma e ironia. Lavora a tempo pieno per un'agenzia doganale, ma vorrebbe farlo a tempo perso.

Il link di acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/matassa-blu-Prussia-Chic-Chick-ebook/dp/B00VB47GQA/ref=sr_1_6?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1427745881&sr=1-6&keywords=delos+digital

Il link di acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/47682/la-matassa-blu-di-prussia/

LA COPERTINA

Profilo Messaggio privato
Silvia63

MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2015 19:10    Oggetto: Cita

Evvai, sono felice Laughing
Greta Cerretti

MessaggioInviato: Ven 03 Apr 2015 14:36    Oggetto: Cita

Bene Silvia, ci fa piacere vedere che ci segui con affetto, come tanti altri! Very Happy
Effetti Collaterali - Chew-9 Settembre 2014
Hypnosis - Chew-9 Novembre 2014

www.mondoscrittura.it
Silvia63

MessaggioInviato: Gio 07 Mag 2015 16:29    Oggetto: Cita

Forse questo, se devo essere sincera, tra tutti è quello che mi ha colpito meno, mi fa fatto divertire meno, ma è sempre stato un bel racconto!
Greta Cerretti

MessaggioInviato: Ven 08 Mag 2015 12:42    Oggetto: Cita

Non tutti gli stili, così come non tutti gli autori, possono piacere Silvia. E' normale e va bene così. L'importante è che le tue aspettative rispetto allo standard della collana non siano state deluse!
Grazie per i tuoi feedback, sono molto importanti per noi.
Effetti Collaterali - Chew-9 Settembre 2014
Hypnosis - Chew-9 Novembre 2014

www.mondoscrittura.it
Silvia63

MessaggioInviato: Ven 08 Mag 2015 18:14    Oggetto: Cita

Greta Cerretti ha scritto:
Non tutti gli stili, così come non tutti gli autori, possono piacere Silvia. E' normale e va bene così. L'importante è che le tue aspettative rispetto allo standard della collana non siano state deluse!
Grazie per i tuoi feedback, sono molto importanti per noi.

No no, non sono state affatto deluse le mie aspettative, ed è normale che un racconto può piacere più di un altro. Anche con la collana The Tube, di cui sono un'accanita fans, ho avuto lo stesso pensiero, alcuni mi sono piaciuti di più, altri meno, ma ciò non toglie che sono due collane fantastiche e io sono sempre in prima fila a gustarmi e a divertirmi (questo nel caso di chic&chick, non certo con the tube Laughing ) con questi meravigliosi racconti!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a CHIC&CHICK Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: