WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


I NECRONAUTI 2 - 1: L'ONDA DI URANO


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin


Registrato: 01-01-1970 02:00
Messaggi: 5317

MessaggioInviato: Mar 21 Apr 2015 11:20    Oggetto: I NECRONAUTI 2 - 1: L'ONDA DI URANO Cita

Parte la seconda stagione della saga fantascientifica dei Necronauti:

L'ONDA DI URANO
di Maico Morellini

Il primo capitolo della seconda stagione dei Necronauti. Il segreto della Terra sta per essere rivelato, ma nemici tanto invisibili quanto letali sono pronti a tutto pur di impedirlo.


Sono passati sessant'anni da quando il capitano Micah Veidt, primo necronauta della Terra, ha rivelato i segreti della necropropulsione, e adesso la misteriosa stazione terrestre di "Andromeda" in orbita intorno a Oberon, una delle lune di Urano, è finalmente pronta a entrare in funzione. Ma qualcuno non vuole che la Terra raggiunga il suo scopo ed è pronto a tutto per fermarla: sono gli Isolazionisti, convinti che per il bene dell'uomo lo spazio debba restare inviolato. Riusciranno nel loro intento? Nel frattempo Eliphas Nuuro, presidente della Confederazione di Venere, è messo a parte di un segreto antico e terribile.

Maico Morellini, classe 1977, vive in provincia di Reggio Emilia e lavora nel settore informatico. Con il suo primo romanzo di fantascienza "Il Re Nero" ha vinto il Premio Urania 2010, pubblicato nel novembre del 2011 da Mondadori. Ha ricevuto segnalazioni al Premio Lovecraft e al Premio Algernoon Blackwood, collabora con la rivista di cinema "Nocturno", ha pubblicato racconti su diverse antologie tra cui "365 Racconti sulla fine del mondo", "50 sfumature di sci-fi", "D-Doomsday", "I Sogni di Cartesio", "Ma gli androidi mangiano spaghetti elettrici" oltre che sulla rivista "Robot" e sulla "Writers Magazine Italia". Nel 2014 ha creato per Delos Digital la serie hard science fiction "I Necronauti". Il suo secondo romanzo di fantascienza verrà pubblicato per "Urania" nel maggio del 2016.

Il link di acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/Londa-Urano-Necronauti-Maico-Morellini-ebook/dp/B00WA9P7V6/ref=sr_1_4?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1429607919&sr=1-4&keywords=delos+digital

Il link di acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/47765/l-onda-di-urano/

LA COPERTINA


_________________
Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it
Top
Profilo Messaggio privato
maico.morellini



Registrato: 30-09-2004 09:01
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Gio 04 Giu 2015 22:50    Oggetto: Cita

Nuovi personaggi, nuove storie:

Citazione:
A differenza di Faulken e di molti altri capitani lei non era stata una militare. La disciplina necessaria dopo la sua promozione a necronauta le derivava dall’amore incondizionato per la scienza: una ricercatrice, e delle migliori. Assegnata allo studio della necronautica prima che il capitano Micah Veidt ne rivelasse tutti i segreti, aveva continuato a studiarla fino a quando la malattia le aveva permesso di farlo.
Poi il MIST si era offerto di concederle una nuova opportunità.
“Non resterà nulla di lei, dottoressa Glayinis. I ricordi se ne andranno sostituiti dal dolore. Porterà con sé solo ciò che ancora la tiene in vita” ricordava bene quelle parole, uno dei pochi nitidi lasciti del suo passato. Aveva accettato. E così era stato.
Dolore. Rabbia. Necronautica. La nuova vita eterna che la consumava e al tempo stesso la rafforzava ruotava intorno a quelle tre parole. L’armatura fusa al suo corpo e il lavoro che svolgeva lì le avevano concesso una conoscenza molto intima della forza aliena. Qualcosa che nessuno studio di laboratorio poteva eguagliare. Non avrebbe permesso che niente e nessuno potesse distrarla dalla sua missione. Dal suo lavoro. Non ora che mancava così poco.
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a I NECRONAUTI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum