WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

DREAM FORCE 48: TRIANGOLO D'ORO

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 20 Gen 2015 12:59    Oggetto: DREAM FORCE 48: TRIANGOLO D'ORO Cita

Torna il più prolifico autore italiano con un nuovo episodio bollente della serie Dream Force.

TRIANGOLO D'ORO
di Stefano Di Marino

Nella giungla senza legge Rock sfida trafficanti e mafiosi russi nel finale di un'avventura senza tregua.

Stretta un'alleanza con l'agente della CIA Gloria Mander, Rock deve portare a termine una missione suicida nelle giungle del triangolo d'Oro. A complicare tutto si presenta un vecchio nemico in cerca di vendetta. La conclusione di una delle più emozionanti avventure dell'agenzia "Hot Dreams".

Stefano Di Marino è uno dei più prolifici e amati narratori italiani. Viaggiatore, fotografo, cultore di arti marziali da anni si dedica alla narrativa popolare scrivendo romanzi e racconti di spy-story, gialli, avventurosi e horror. Ha scritto saggi sul cinema popolare e curato numerose collane di dvd e vhs dedicate alla fiction di intrattenimento.

Il link su Amazon: http://www.amazon.it/Triangolo-Dream-Force-Stefano-Marino-ebook/dp/B00SCHCTAW/ref=sr_1_9?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1421751480&sr=1-9&keywords=delos+digital

Il link sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/47370/triangolo-d-oro/

LA COPERTINA

Profilo Messaggio privato
Valentino_Sergi

MessaggioInviato: Ven 23 Gen 2015 02:00    Oggetto: Cita

Uno dei miei preferiti di sempre. Davvero prolifico, ne ho almeno 2 ancora da leggere sul comodino presi da pochissimo! Cool

Il mio blog
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a DREAM FORCE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: