WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

come ci si puo' disiscrivere dal forum?

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
SartoriE.

MessaggioInviato: Sab 17 Gen 2015 15:01    Oggetto: come ci si puo' disiscrivere dal forum? Cita

Uso l'off topic e non so se mi permetterete di pubblicare il messaggio visto che da un po' di tempo mi viene dato l'accesso al forum ma non la possibilitò di partecipare alle discussioni. Allora io vorrei disiscrivermi ma non trovo il modo dall'interno del forum, ho provato a scrivere per ben due volte alla redazione indirizzo autori WMI ma non mi rispondono. Voglio solo disiscrivermi tutto ciò che ho fatto finora rimanga pure è poca cosa ma non fa niente di male anzi! Smile

grazie

Elena

La mattina di un lavoratore - Il magazzino dei mondi 2 -
Profilo Messaggio privato Invia email
lia

MessaggioInviato: Sab 17 Gen 2015 16:12    Oggetto: Cita

Ciao, Elena.
Ma perché vuoi cancellarti?
SartoriE.

MessaggioInviato: Sab 17 Gen 2015 17:47    Oggetto: Cita

lia ha scritto:
Ciao, Elena.
Ma perché vuoi cancellarti?

proprio per i segnali di non gradimento ricevuti... ma non è un problema io sono così come sono con la mia faccia e con quello che ho scritto sia su Facebook che su twitter ci sono persone gradite in questo forum che sono sicura di ritrovare e speriamo che mi diano le istruzioni per uscire perché non è nella mia natura tenere account incustoditi ne ho dovuto chiudere uno su dominio .ru perché mi ci hanno impedito l'accesso

grazie ciao

elena sartori

La mattina di un lavoratore - Il magazzino dei mondi 2 -
Profilo Messaggio privato Invia email
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2015 21:29    Oggetto: Cita

Chiediamo scusa, vediamo solo adesso grazie a una mail che ci hai mandato (che a sua volta era finita nello spam).
Non abbiamo mai ricevuto tuoi PM, il che significa che ci deve essere stato un problema tecnico al momento dell'iscrizione, anche per il fatto che dici di non poter partecipare alle discussioni (ma perché? Se hai scritto questo messaggio perché non riesci a partecipare alle altre discussioni? Mah...).
Dovresti scrivere al nosto staff tecnico, così ti cancellano o ti risolvono il problema. La mail: staff@delosbooks.it
Ciao
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: