« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
PaulMc
|
Inviato: Mer 22 Ott 2014 10:30 Oggetto: |
|
|
Ancora non ho letto il racconto e per ora, Alain, ti devo fare i complimenti per la pubblicazione e per l'ottima forma che mostri con lo smoking...
 _________________ Paolo C. Leonelli
"Be Water My Friend" (Bruce Lee)
"Ma pirchì minchia ce l'avivano tutti con lui?"
(Andrea Camilleri, La tripla vita di Michele Sparacino) |
|
Top |
|
 |
Alain Voudi'
|
Inviato: Mer 22 Ott 2014 20:14 Oggetto: |
|
|
Da Amazon (grazie, Rosemary!):
Racconto che, con la scusa dell'erotismo, disegna la psicologia di due personaggi estremi e il loro rapporto in maniera eccellente.
Alain Voudì con questo racconto (e soprattutto con i dialoghi) ci dimostra che il racconto erotico può essere scritto anche da un uomo.
... e io gongolo! Trallallà!
Anche perché la scalata prosegue...
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #236 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
n.4 in Kindle Store > eBook Kindle > Letteratura e narrativa > Racconti
n.4 in Libri > Narrativa > Racconti
n.87 in Kindle Store > eBook Kindle > Romanzi rosa _________________ Alain
Leggi Trainville! |
|
Top |
|
 |
maria_rosaria
|
Inviato: Mer 22 Ott 2014 22:20 Oggetto: |
|
|
Eh sì, l'ho letto d'un fiato.
E malgrado non ami questo genere la storia mi ha preso, anzi a dire la verità è finita un po' troppo presto.
Mi sa che ti tocca un sequel...  _________________ maria rosaria del ciello
---------------------------
"Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso vuol dire correggere giorno per giorno il proprio oroscopo" (U. Eco, Il pendolo di Foucault) |
|
Top |
|
 |
Alain Voudi'
|
Inviato: Gio 23 Ott 2014 09:15 Oggetto: |
|
|
adonolo ha scritto: | Eh sì, l'ho letto d'un fiato.
E malgrado non ami questo genere la storia mi ha preso, anzi a dire la verità è finita un po' troppo presto.
Mi sa che ti tocca un sequel...  |
Be', perché no? Se le vendite daranno ragione a Simona, e se lei lo vorrà, potrei averne in mente un paio possibili...
Grazie anche a te!  _________________ Alain
Leggi Trainville! |
|
Top |
|
 |
Alain Voudi'
|
Inviato: Lun 27 Ott 2014 22:27 Oggetto: |
|
|
Una terza recensione appare su Amazon:
Rumbletumble ha scritto: | Alain Voudì è bravo, inutile girarci intorno. In questo racconto c'è equilibrio, senso della misura, un uso magistrale della parola. La storia scorre senza intoppi, i protagonisti hanno il giusto spessore. Il rischio di deragliare era altissimo, Alain lo ha sventato alla grande. Top. |
Grazie a te, chiunque tu sia!
E poi, dalle pagine della prestigiosa Oubliette, Serena Bertogliatti approfitta del mio Mattatore per disquisire su sesso ed erotismo:
http://oubliettemagazine.com/2014/10/25/il-mattatore-di-alain-voudi-un-romance-condito-da-scene-di-sesso-e-intimita/
(non tutte le lettrici sono d'accordo con lei, ma... ehi, questo è il mondo, baby!) _________________ Alain
Leggi Trainville! |
|
Top |
|
 |
Irene Vanni
Registrato: 18-08-2005 15:49 Messaggi: 5220 Località: Pontedera (PI)
|
Inviato: Mer 29 Ott 2014 14:47 Oggetto: |
|
|
Ehi Alain, il tuo racconto è davvero simpaticissimo. Lei no, è odiosa, e tu sei riuscito a caratterizzarla in maniera spassosa quanto lui, così come a svilupparne la psicologia fino a mostrarcela a poco a poco - senza fare troppo spoiler - diversa. Divertente! _________________ www.facebook.com/pages/Irene-Vanni/137195933004814 |
|
Top |
|
 |
Massimiliano Giri
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 1977 Località: Rep. San Marino
|
Inviato: Mer 29 Ott 2014 15:25 Oggetto: |
|
|
Qui l'unico "mattatore" che vedo sei tu, Alain. Complimenti.  _________________ www.massimilianogiri.net
Gli squali di Aden - Segretissimo Mondadori - 2015
Operazione Cinque Cerchi - Segretissimo Mondadori - 2016
I polmoni del nuovo mondo - Urania Mondadori - 2018 |
|
Top |
|
 |
|