WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Vorrei incontrarvi a Napoli

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Sab 04 Ott 2014 20:23    Oggetto: Vorrei incontrarvi a Napoli Cita

Ciao Amici. Vorrei incontrarvi e stringervi la mano, parlare e non comunicare attraverso una tastiera. Lo so, con molti di voi sarà impossibile o, quanto meno, improbabile, ma con altri, tanti altri potrebbe essere fattibile. Chiedo a tutti gli Amici della WMI che abitano in Napoli e dintorni di farsi sentire. Ci potrebbe essere una bella occasione il nove novembre, in quella data Dario Tonani passa dalla nostra città e si è detto disponibile per una pizza o giù di lì. Io sono pronto a incontrarlo e mi farebbe molto piacere che anche altri del forum fossero presenti. Elenco qualche nome, tra quelli che prima mi vengono in mente, e mi scuso con i tanti che dimenticherò: Maria Rosaria Spirito, Imma D'Aniello, Claudia Cuomo, Fabio Lastrucci, Emilio Daniele, Diego Di Dio, Valeria Barbera, Domenico Ceccarelli, Vincenzo Attolico... Uffa! Ne avrò dimenticati una caterva. Passatevi la voce anche tra di voi. Non dico che voglio occupare tutto un locale, ma essere almeno una decina si può fare. Aspetto adesioni. A presto.
Salvatore Stefanelli

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.

Ultima modifica di Salvatore Stefanelli il Dom 05 Ott 2014 17:15, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato Invia email
Recenso

MessaggioInviato: Sab 04 Ott 2014 22:05    Oggetto: Cita

Come detto, verrei volentieri, però, siccome penso si parli di una pizza serale, credo sia impossibile, non avendo come tornare a casa a ora tarda. Muoversi a Napoli e sotto casa mia a piedi dopo una cert'ora è un po' rischioso.
Fate buona pizza Smile
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io)
Profilo Messaggio privato
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Dom 05 Ott 2014 17:14    Oggetto: Cita

Possibile che nessun amico, dei dintorni, abbia voglia di incontrarsi con me e gli altri conterranei?
Valeria, stiamo prima a vedere se si riesce a organizzare la cosa, poi un passaggio in auto potrebbe essere fattibile.

jpaulverlain

MessaggioInviato: Dom 05 Ott 2014 19:00    Oggetto: Cita

Ma prima o poi verrò
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Silvia63

MessaggioInviato: Dom 05 Ott 2014 21:13    Oggetto: Cita

A Napoli abita la mia amica Claudia Graziani, Salvatore è tra le persone che hai dimenticato Laughing
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Dom 05 Ott 2014 23:52    Oggetto: Cita

L'annuncio è per tutti quelli del forum che abitano in zona. Io l'ho messo, ma se loro non danno un cenno di risposta non posso obbligarli, né andarli a cercare sotto casa. C'è ancora un po' di tempo, diciamo fino a fine mese, per potersi organizzare: c'è bisogno di sapere almeno quanti sono disponibili alla cosa per poter decidere dove andare e come muoversi. Io non posso fare miracoli, sebbene il mio nome sia Salvatore Razz Very Happy

freecora

MessaggioInviato: Lun 06 Ott 2014 08:46    Oggetto: Cita

Salvatore bella idea, ma io non guido e spostarmi da e per la provincia la sera è impossibile Sad Se la pizza la facessimo a pranzo però, essendo domenica, conta pure sulla mia adesione Smile

Troppo lunga la lista dei racconti per tenerla in firma.

"Non c'è nulla di più sacro dell'Amore e nulla di più dissacrante che l'amare." Cit. Salvatore Stefanelli
Silvia63

MessaggioInviato: Lun 06 Ott 2014 15:29    Oggetto: Cita

Salvatore Stefanelli ha scritto:
L'annuncio è per tutti quelli del forum che abitano in zona. Io l'ho messo, ma se loro non danno un cenno di risposta non posso obbligarli, né andarli a cercare sotto casa. C'è ancora un po' di tempo, diciamo fino a fine mese, per potersi organizzare: c'è bisogno di sapere almeno quanti sono disponibili alla cosa per poter decidere dove andare e come muoversi. Io non posso fare miracoli, sebbene il mio nome sia Salvatore Razz Very Happy

Ci mancherebbe, io non intendevo dire che dovevi fare miracoli, ma solo che nella presentazione hai detto che sicuramente avresti dimenticato qualcuno e ti ho voluto solo far notare che non avevi accennato a Claudia, nonostante sia una presenza fissa del forum, tutto qua! Comunque buona pizzata e divertitevi, io Dario lo posso vedere anche tutti i giorni, visto che abitiamo vicini, per cui godetevelo! Laughing Laughing Laughing
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Gio 09 Ott 2014 19:46    Oggetto: COMUNICAZIONE IMPORTANTE Cita

Dario ha anticipato la sua visita a Napoli il giorno 7 novembre. Forza, che persone interessate non ne ho sentite che un paio e su Fb.

Maria Rosaria Spirito

MessaggioInviato: Gio 09 Ott 2014 22:29    Oggetto: Cita

Salvatore, per il 7 novembre Domenico Ciccarelli e consorte ci saranno. Io e mia figlia pure Very Happy
IL MAGAZZINO DEI MONDI 3 - Tra gli abissi di ghiaccio
Imma

MessaggioInviato: Gio 09 Ott 2014 22:52    Oggetto: Cita

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

si ma anche io ci sarò, salvo imprevisti gravi, ma per quello tocco ferro e Claudia Graziani non può essere dei nostri.

Amante di Eolo

(ATTRIBUITA PER ERRORE A RITA LEVI MONTALCINI)
ringstorm

MessaggioInviato: Ven 10 Ott 2014 10:31    Oggetto: Cita

Salvatore, hai dimenticato meeeee! Ma come?! Smile

Io verrei volentieri, se trovo un passaggio al ritorno.
Scusate, ma viste le tante difficoltà a muoversi da e verso Napoli, perché non ci organizziamo altrove? In un posto più tranquillo in cui donne sole possano muoversi di notte, ecc?
Ricordo che pure io, in diversi momenti, ho visto i sorcetti verdi mentre cercavo di raggiungervi al posto convenuto.
Se alcuni di voi avessero l'auto ci si potrebbe organizzare in un punto di ritrovo e poi, di lí, spostarsi tutti assieme verso il locale scelto. In questo modo potrebbero venire anche persone come me e Valeria, per esempio... Smile

Era brilligo e gli unsci tovi
Girondavano sulla rava,
Eran birbizzi i Borogovi
E il momo ratso ultragrattava.
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Imma

MessaggioInviato: Ven 10 Ott 2014 11:12    Oggetto: Cita

Io faccio presente che Maria Rosaria e figlia, stanno a piedi. Salvatore hai già un 'idea sul posto? facci sapere grazieeeeee Very Happy Very Happy

Amante di Eolo

(ATTRIBUITA PER ERRORE A RITA LEVI MONTALCINI)
Giusy di Dio

MessaggioInviato: Ven 10 Ott 2014 11:47    Oggetto: Re: Vorrei incontrarvi a Napoli Cita

Salvatore Stefanelli ha scritto:
Ciao Amici. Vorrei incontrarvi e stringervi la mano, parlare e non comunicare attraverso una tastiera. Lo so, con molti di voi sarà impossibile o, quanto meno, improbabile, ma con altri, tanti altri potrebbe essere fattibile. Chiedo a tutti gli Amici della WMI che abitano in Napoli e dintorni di farsi sentire. Ci potrebbe essere una bella occasione il nove novembre, in quella data Dario Tonani passa dalla nostra città e si è detto disponibile per una pizza o giù di lì. Io sono pronto a incontrarlo e mi farebbe molto piacere che anche altri del forum fossero presenti. Elenco qualche nome, tra quelli che prima mi vengono in mente, e mi scuso con i tanti che dimenticherò: Maria Rosaria Spirito, Imma D'Aniello, Claudia Cuomo, Fabio Lastrucci, Emilio Daniele, Diego Di Dio, Valeria Barbera, Domenico Ceccarelli, Vincenzo Attolico... Uffa! Ne avrò dimenticati una caterva. Passatevi la voce anche tra di voi. Non dico che voglio occupare tutto un locale, ma essere almeno una decina si può fare. Aspetto adesioni. A presto.
Salvatore Stefanelli

Non immagini quanto mi farebbe piacere, conoscervi tutti di persona. Ma dal Trentino la strada è un po' lunga. Ciao!
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Ven 10 Ott 2014 17:41    Oggetto: Cita

Cerchiamo di capire prima quanti sono davvero interessati. Può darsi che io abbia la macchina e possa accompagnare alcune di voi, non credo di poterlo fare con tutte. Possibile che gli amici della WMI siano tutti appiedati?

Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: