« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
SartoriE.
|
Inviato: Sab 01 Feb 2014 18:12 Oggetto: |
|
|
Sta diventando una cosa curiosa o inquietante ancora non ho capito! Vado a prenotare il Magazzino dei mondi 2 in una libreria solita a fare ordini presso Delos store e non gli dà la possibilità! credo sia un peccato anche per voi della Delos in fondo sono soldi! Manca ancora il link? Il libro non è ancora disponibile? Il libro non esiste?
elena _________________ "La dittatura e' sempre ottusa. Nel momento in cui si rinuncia alla liberta' si rinuncia anche all'intelligenza." (Sasha Sokolov).
La mattina di un lavoratore - Il magazzino dei mondi 2 - |
|
Top |
|
 |
marcolazzara
|
Inviato: Dom 02 Feb 2014 11:24 Oggetto: |
|
|
Ieri sono andato alla Feltrinelli di Torino, ma ancora niente! La 365 di Natale invece era già in magazzino quasi da subito. Sapete qualcosa su quando cominceranno ad arrivare delle copie? |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Dom 02 Feb 2014 20:45 Oggetto: |
|
|
SartoriE. ha scritto: | Sta diventando una cosa curiosa o inquietante ancora non ho capito! Vado a prenotare il Magazzino dei mondi 2 in una libreria solita a fare ordini presso Delos store e non gli dà la possibilità! credo sia un peccato anche per voi della Delos in fondo sono soldi! Manca ancora il link? Il libro non è ancora disponibile? Il libro non esiste?
elena |
marcolazzara ha scritto: | Ieri sono andato alla Feltrinelli di Torino, ma ancora niente! La 365 di Natale invece era già in magazzino quasi da subito. Sapete qualcosa su quando cominceranno ad arrivare delle copie? |
Scusate ma state facendo una certa confusione. La collana Fantascienza.com, a cui appartiene anche "Il Magazzino dei Mondi 2", come i precedenti, NON viene distribuita nelle librerie. Viene venduta esclusivamente sul Delos Store, la nostra libreria online, e per abbonamento. Il libro, dunque, può essere acquistato solo lì, inutile andarlo a ordinare in libreria. E' sempre stato così per questa collana.
 _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it |
|
Top |
|
 |
SartoriE.
|
Inviato: Mar 04 Feb 2014 10:01 Oggetto: |
|
|
Il mistero è chiarito! non me lo aveva ancora spiegato nessuno, peccato perché è una occasione in meno per entrare in libreria ma ora è tutto chiaro!
Elena _________________ "La dittatura e' sempre ottusa. Nel momento in cui si rinuncia alla liberta' si rinuncia anche all'intelligenza." (Sasha Sokolov).
|
Top |
|
 |
SartoriE.
|
Inviato: Sab 08 Feb 2014 15:00 Oggetto: |
|
|
Preso! ordinato il 4 febbraio!
 _________________ "La dittatura e' sempre ottusa. Nel momento in cui si rinuncia alla liberta' si rinuncia anche all'intelligenza." (Sasha Sokolov).
|
Top |
|
 |
Roberto S. - Wesley
|
Inviato: Sab 08 Feb 2014 15:14 Oggetto: |
|
|
DOMANDA PER LA REDAZIONE
Ho pre-ordinato il libro a fine dicembre (ordine n. 45721 del 25 dicembre 2013) e mi sono arrivate le mail di avvenuta registrazione e pagamento. Il libro dovrebbe essere uscito il 30 gennaio, così dice il sito, però quando accedo alla sezione i miei ordini sul sito di Delos Store mi dice che l'ordine è in attesa prodotti non ancora disponibili.
Volevo capire come mai.
Grazie
Roberto Sorarù _________________ Non si è mai troppo grandi per ascoltare delle storie. Viviamo per le storie. |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Sab 08 Feb 2014 16:26 Oggetto: |
|
|
Roberto S. - Wesley ha scritto: | DOMANDA PER LA REDAZIONE
Ho pre-ordinato il libro a fine dicembre (ordine n. 45721 del 25 dicembre 2013) e mi sono arrivate le mail di avvenuta registrazione e pagamento. Il libro dovrebbe essere uscito il 30 gennaio, così dice il sito, però quando accedo alla sezione i miei ordini sul sito di Delos Store mi dice che l'ordine è in attesa prodotti non ancora disponibili.
Volevo capire come mai.
Grazie
Roberto Sorarù |
Non è ancora arrivato dallo stampatore. Lo stiamoa spettando anche noi. Appena arriva lo mandiamo a chi l'ha acquistato.
Ciao _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
|
Top |
|
 |
Roberto S. - Wesley
|
Inviato: Sab 08 Feb 2014 16:57 Oggetto: |
|
|
Ok grazie per l'informazione _________________ Non si è mai troppo grandi per ascoltare delle storie. Viviamo per le storie. |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Sab 15 Feb 2014 16:20 Oggetto: |
|
|
Nessuna nuova sul fronte spedizioni? _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Sab 15 Feb 2014 16:35 Oggetto: |
|
|
Salvatore Stefanelli ha scritto: | Nessuna nuova sul fronte spedizioni? |
Il libro deve arrivare settimana prossima, poi spediremo.
 _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Sab 15 Feb 2014 20:24 Oggetto: |
|
|
Grazie. Compreremo un po' di santa pazienza al mercato e ce ne nutriremo nell'attesa. Fremiamo nell'avere questo bel libro tra le mani. _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
|