WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

WMI - 37

Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Marco Writer

MessaggioInviato: Gio 17 Ott 2013 06:55    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:
Marco Writer ha scritto:
Attendo anch'io di poter toccare le foto di Loredana e Salvatore con mano... Wink

@Su Loredana sono d'accordo. Per Salvatpre... lo conosco, non ti perdi niente anche se non lo tocchi Laughing Laughing Embarassed

Laughing

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
maria_rosaria

MessaggioInviato: Gio 17 Ott 2013 08:17    Oggetto: Cita

Loredana Ronco ha scritto:

Ti ringrazio! Sono aperta a tutte le considerazioni (positive e negative), per cui... sono qui, pronta a ogni confronto! La bellezza del genere umano sta nelle molteplici interpretazioni che si possono dare alla stessa situazione Smile

Grazie Loredana della disponibilità.
Non vorrei scrivere cose che possano togliere agli altri il gusto della lettura.
Comunque su due argomenti avrei delle osservazioni: il ritratto della suocera, che mi sembra un po' un luogo comune, e la storia dell'essere mamma che, secondo me, è una condizione che nessuna donna (anche chi lo crede) si porta dentro fin dalla nascita. E non intendo la semplice capacità di generare figli.

Detto ciò, sperando di non aver offeso nessuno, sottolineo che non avendo ancora letto il tuo libro magari le mie sono solo fesserie o giudizi superficiali perchè basati sui pochi elementi offerti dall'intervista.

Confermo comunque la mia totale approvazione su tutto il resto.
Ottimo lavoro, Loredana!

Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Loredana Ronco

MessaggioInviato: Gio 17 Ott 2013 12:49    Oggetto: Cita

adonolo ha scritto:
Loredana Ronco ha scritto:

Ti ringrazio! Sono aperta a tutte le considerazioni (positive e negative), per cui... sono qui, pronta a ogni confronto! La bellezza del genere umano sta nelle molteplici interpretazioni che si possono dare alla stessa situazione Smile

Grazie Loredana della disponibilità.
Non vorrei scrivere cose che possano togliere agli altri il gusto della lettura.
Comunque su due argomenti avrei delle osservazioni: il ritratto della suocera, che mi sembra un po' un luogo comune, e la storia dell'essere mamma che, secondo me, è una condizione che nessuna donna (anche chi lo crede) si porta dentro fin dalla nascita. E non intendo la semplice capacità di generare figli.

Detto ciò, sperando di non aver offeso nessuno, sottolineo che non avendo ancora letto il tuo libro magari le mie sono solo fesserie o giudizi superficiali perchè basati sui pochi elementi offerti dall'intervista.

Confermo comunque la mia totale approvazione su tutto il resto.
Ottimo lavoro, Loredana!

Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie a te per l'attenzione che mi hai dedicato! Se leggerai il libro e vorrai scrivermi ancora, sai come trovarmi Very Happy
365 Racconti d'estate - Milioni di stelle
"Spighe di grano tra i capelli" novembre 2014
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a La copertina della WMI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: