« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
m_iller
|
Inviato: Mar 20 Mar 2012 19:05 Oggetto: |
|
|
Carlo Vicenzi ha scritto: | Immagino che dato che si parla anche di Fantascienza.com il campo si restringa, no? |
Ciao Carlo,
sì, credo anch’io che sia solo per racconti di fantascienza. Il dubbio mi è venuto, perché, coloro che non hanno passato la selezione per Urania, sono stati invitati dalla redazione a inviare le opere anche per il premio Doppia Stella. Dato che non voglio fare la figura del principiante che invia i lavori senza leggere il bando, cosa che mi darebbe molto fastidio se fossi della giuria, ho deciso di chiedere una conferma.  _________________ Miller Gorini |
|
Top |
|
 |
Carlo Vicenzi
Registrato: 16-02-2010 16:14 Messaggi: 917 Località: Finale Emilia
|
Inviato: Mer 04 Apr 2012 10:08 Oggetto: |
|
|
Ora che è scaduto il termine di partecipazione si può chiedere (più o meno) per quando sarà previsto l'annuncio del vincitore? O è una domanda inopportuna? _________________ Rozzo scribacchino, Inutile e malvagio idiota Mentecatto imbrattamuri - Epiteti del sottoscritto. |
|
Top |
|
 |
BARBAGI
|
Inviato: Ven 06 Apr 2012 09:12 Oggetto: |
|
|
Caspita, questo racconto per me non s'aveva proprio da fare!
Arrivo in posta il 27 marzo con il mio bel plico e allo sportello promuovono la R1 come la grande innovazione a prezzo scontatissimo ancora per pochi giorni e consegna velocissima, mi faccio prendere, manco fossi al supermercato con i 3X2! E... non è stata consegnata, è finita al deposito dice il tacking, sigh.
Pazienza, sarà per la prossima, si vede che doveva andare così, ma intanto in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
E Buona Pasqua
Barbara |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Ven 06 Apr 2012 09:27 Oggetto: |
|
|
BARBAGI ha scritto: | Caspita, questo racconto per me non s'aveva proprio da fare!
Arrivo in posta il 27 marzo con il mio bel plico e allo sportello promuovono la R1 come la grande innovazione a prezzo scontatissimo ancora per pochi giorni e consegna velocissima, mi faccio prendere, manco fossi al supermercato con i 3X2! E... non è stata consegnata, è finita al deposito dice il tacking, sigh.
Pazienza, sarà per la prossima, si vede che doveva andare così, ma intanto in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
E Buona Pasqua
Barbara |
Barbara, però conta la data di spedizione. Quindi se riescono a consegnarla... sei in gara.
Per le tempistiche, adesso dobbiamo valutare tutto, insieme ai ragazzi di Fantascienza.com (sono arrivati quasi 200 racconti), poi annunceremo i finalisti, direi fra un paio di mesi. _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it |
|
Top |
|
 |
hornblower
|
Inviato: Ven 06 Apr 2012 18:14 Oggetto: |
|
|
Bene,
Posso mettermi tranquillo. fino a giugno.
ciao
Virgilio |
|
Top |
|
 |
Sergio Donato
|
|
Top |
|
 |
Carlo Vicenzi
Registrato: 16-02-2010 16:14 Messaggi: 917 Località: Finale Emilia
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 10:45 Oggetto: |
|
|
ho fallito....
Bravi, tutti, anche chi è stato segnalato. _________________ Rozzo scribacchino, Inutile e malvagio idiota Mentecatto imbrattamuri - Epiteti del sottoscritto. |
|
Top |
|
 |
Marco P. Massai
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 10:53 Oggetto: |
|
|
Un complimentone particolare a Sergio, che sta diventando un cecchino, e ad Alain... che ormai ha rotto le scatole con Mondadori! Bravissimi tutti e cinque, e che vinca il migliore! (non vorrei essere nei panni della giuria... sarà una decisione a dir poco ardua!) L'anno prossimo ho tutte le intenzioni di partecipare anche io, e comincio a prepararmi in anticipo...  |
|
Top |
|
 |
Missi
|
|
Top |
|
 |
m_iller
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 11:48 Oggetto: |
|
|
Carlo Vicenzi ha scritto: | ho fallito....
Bravi, tutti, anche chi è stato segnalato. |
Che brutta prospettiva! Non hai fallito, semplicemente altri sono stati più bravi di noi. Il nostro compito è capire i loro punti di forza, imparare leggendoli e applicandoci. Una "sconfitta" non è una tragedia (mi verrebbe da dire "la fine del mondo" )
L’unico modo per lenire le ferite e mettersi al lavoro. E saper leggere la realtà anche se non ci piace!
Alla prossima selezione e/o premio!  _________________ Miller Gorini |
|
Top |
|
 |
Luca Romanello
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2621 Località: Carmagnola - Torino
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 11:50 Oggetto: |
|
|
m_iller ha scritto: | Carlo Vicenzi ha scritto: | ho fallito....
Bravi, tutti, anche chi è stato segnalato. |
Che brutta prospettiva! Non hai fallito, semplicemente altri sono stati più bravi di noi. Il nostro compito è capire i loro punti di forza, imparare leggendoli e applicandoci. Una "sconfitta" non è una tragedia (mi verrebbe da dire "la fine del mondo" )
L’unico modo per lenire le ferite e mettersi al lavoro. E saper leggere la realtà anche se non ci piace!
Alla prossima selezione e/o premio!  |
Parole sante, da non dimenticare mai, soprattutto per quelli che tendono a deprimersi!
Complimenti a tutti i finalisti e ai selezionati, è bello vedere così tanti nomi conosciuti! _________________ Luca Romanello
"Via di fuga"
"Veleno dentro"
KENDALEN.net |
|
Top |
|
 |
Irene Vanni
Registrato: 18-08-2005 15:49 Messaggi: 5220 Località: Pontedera (PI)
|
|
Top |
|
 |
Alain Voudi'
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 13:07 Oggetto: |
|
|
Sergio Donato ha scritto: | Ancora una volta insieme a Marco e primo scontro diretto con Alain.  |
Ah: en garde!
Fa piacere essere in corsa assieme a tanti amici, e quasi dispiace che alla fine debba per forza esserci un vincitore... ma lo stesso si può dire per i finalisti: un applauso anche a Fernando, quindi, rimasto fuori per un pelo.
@il giovane Massai: MPM, prega che la mia fortuna con Mondadori duri fino a quando sveleremo il nostro piccolo complotto per prenderne possesso!  _________________ Alain
Leggi Trainville! |
|
Top |
|
 |
Marco P. Massai
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 13:37 Oggetto: |
|
|
@Alain: allora andiamo sul sicuro... non trattandosi di mera fortuna!
Su, su... basta coi buonismi: vogliamo vedere scorrere un po' di sano e cattivo sangue da competizione!  |
|
Top |
|
 |
Fernando Nappo
|
Inviato: Mer 29 Ago 2012 09:24 Oggetto: |
|
|
sgerwk ha scritto: | Avevo giusto 27 racconti di fs li' nell'harddisk... (mi basta comprare 27 copie del numero di novembre, giusto? oppure strappare l'ultima pagina a 27 copie mentre l'edicolante e' distratto)
E poi 20 cartelle! A me di solito i racconti vengono proprio di quella lunghezza li'. | A quanto pare uno dei 27 ha fatto centro pieno! Fatti vivo che devi prenderti la tua meritata dose di pacche sulle spalle.
Complimenti, grande risultato! |
|
Top |
|
 |
|