« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Carlo Vicenzi
Registrato: 16-02-2010 16:14 Messaggi: 917 Località: Finale Emilia
|
Inviato: Ven 14 Ott 2011 17:26 Oggetto: |
|
|
non ho ben capito dove si trova il tagliando x la partecipazione....
scusate l'idiozia _________________ Rozzo scribacchino, Inutile e malvagio idiota Mentecatto imbrattamuri - Epiteti del sottoscritto. |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Ven 14 Ott 2011 18:08 Oggetto: |
|
|
Carlo Vicenzi ha scritto: | non ho ben capito dove si trova il tagliando x la partecipazione....
scusate l'idiozia |
Pubblicato in una delle ultime pagine di Urania, Collezione o Millemondi.
Ma dai numeri in edicola a novembre.
 _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Ven 14 Ott 2011 18:09 Oggetto: |
|
|
rehel ha scritto: | Una domanda... si possono inviare racconti scritti a quattro mani?
Giuseppe A. (rehel) |
Ma certo, qual è il problema? _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
|
Top |
|
 |
Elyria
|
Inviato: Sab 15 Ott 2011 10:05 Oggetto: |
|
|
Molto MOLTO bene! Fantascienza mon amour arrivo!
(Comincia ad allertare i neuroni e revoca le licenze) |
|
Top |
|
 |
Roberto Scarcali
Registrato: 24-09-2010 23:23 Messaggi: 1935 Località: Cernusco sul Naviglio (MI)
|
Inviato: Mar 18 Ott 2011 20:26 Oggetto: |
|
|
salvatore stefanelli ha scritto: | Davvero dici? Incredibile? No, non credo proprio. Solo non lo si immaginava ma da un grand'uomo (uhm! non mi riferisco alla massiccia corporatura del nostro Franco) così ci si può aspettare di tutto e sono sicuro che ci stupirà ancora. Il bello è che continua a tenerci legati a se, con tutto l'affetto che ci trasmettiamo a vicenda, senza pensare minimamente di lasciarci, ora che è a capo della Mondadori per l'edicola. C'è da essere fieri di averlo conosciuto. Non volendo trascurare le sue indubbie doti di scrittore.
 |
Quoto in pieno: l'ho visto la settimana scorsa alla presentazione di 'Tutto quel nero' e della '365 horror' e sprizzava entusiasmo e idee da tutti i pori! |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Mar 18 Ott 2011 22:14 Oggetto: |
|
|
Carlo Vicenzi ha scritto: | non ho ben capito dove si trova il tagliando x la partecipazione....
scusate l'idiozia |
@Guarda un po' come il significato delle parole possa storpiarsi nei secoli. Nell'antica Grecia l'Idiotes era il cittadino che non si interessava attivamente alla politica. Oggi è tutt'altro senso. A rivederlo, col senso dei greci, oggi si chiamerebbe: ONESTO! _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Marco P. Massai
|
Inviato: Mer 19 Ott 2011 10:41 Oggetto: |
|
|
Secondo voi questo suo sprizzare idee sarà infettivo? Se si riuscisse a portare alla Mondadori idee innovative (idee già in avanzato stadio di crescita in altri stati, del tipo: puntiamo sulla QUALITA' e sulla NOVITA', più che sul venderevenderevenderesubitoechissenefregadellaprogrammazionealungotermine) farebbe uno dei più grossi miracoli della storia dell'editoria. |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Mer 19 Ott 2011 11:30 Oggetto: |
|
|
Marco P. Massai ha scritto: | Secondo voi questo suo sprizzare idee sarà infettivo? Se si riuscisse a portare alla Mondadori idee innovative (idee già in avanzato stadio di crescita in altri stati, del tipo: puntiamo sulla QUALITA' e sulla NOVITA', più che sul venderevenderevenderesubitoechissenefregadellaprogrammazionealungotermine) farebbe uno dei più grossi miracoli della storia dell'editoria. |
@Non voglio fare il lacchè di Franco, ma credo senza dubbio che il suo arrivo alla Mondadori porterà di sicuro una folata di aria buona, nuova e valida. priamo le finestre; orsù! _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Lun 05 Dic 2011 23:54 Oggetto: |
|
|
Si può o deve postare un incipit da qualche parte sul sito? _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Mar 06 Dic 2011 12:29 Oggetto: |
|
|
salvatore stefanelli ha scritto: | Si può o deve postare un incipit da qualche parte sul sito? |
No, in questo caso non si può. E' un premio, quindi c'è una giuria che non può e non deve essere influenzata in alcun modo.
Ciao _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Mer 01 Feb 2012 16:07 Oggetto: |
|
|
Redazione, tempo addietro ho mandato il mio racconto per il Premio "Stella Doppia", plico inviato con raccomandata, purtroppo ho perso la ricevuta e non ho potuto verificare se il racconto sia arrivato. C'è modo di scoprirlo?
Si sa quanti racconti sono già pervenuti?
Grazie e attendo fiducioso.
Salvatore _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Mer 01 Feb 2012 16:38 Oggetto: |
|
|
salvatore stefanelli ha scritto: | Redazione, tempo addietro ho mandato il mio racconto per il Premio "Stella Doppia", plico inviato con raccomandata, purtroppo ho perso la ricevuta e non ho potuto verificare se il racconto sia arrivato. C'è modo di scoprirlo?
Si sa quanti racconti sono già pervenuti?
Grazie e attendo fiducioso.
Salvatore |
Ne sono arrivati una marea, e tanti ne stanno ancora arrivando. Il tuo c'è, tranquillo.
 _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
|
Top |
|
 |
Carlo Vicenzi
Registrato: 16-02-2010 16:14 Messaggi: 917 Località: Finale Emilia
|
Inviato: Mer 01 Feb 2012 16:52 Oggetto: |
|
|
Ecco, adesso mi metti i dubbi se il mio sia presente
Non c'è un sito, una pagina o qualcosa del genere dedicato a un premio così importante? con aggiornamenti magari... _________________ Rozzo scribacchino, Inutile e malvagio idiota Mentecatto imbrattamuri - Epiteti del sottoscritto. |
|
Top |
|
 |
hornblower
|
Inviato: Sab 04 Feb 2012 20:27 Oggetto: |
|
|
Carlo Vicenzi ha scritto: | Ecco, adesso mi metti i dubbi se il mio sia presente
Non c'è un sito, una pagina o qualcosa del genere dedicato a un premio così importante? con aggiornamenti magari... |
In effetti sarebbe una bella cosa.
Però capisco che sia un grosso lavoro per la redazione tenerlo aggiornato.
ciao |
|
Top |
|
 |
Camilo Cienfuegos
|
Inviato: Sab 11 Feb 2012 12:57 Oggetto: |
|
|
Se ho capito bene, in questo caso (a differenza della Grande Iniziativa WMI-Mondadori) si intende Fantascienza in senso stretto, niente Horror. Giusto? |
|
Top |
|
 |
|