« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Redazione WMI Site Admin
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 5317
|
Inviato: Mar 07 Giu 2011 14:58 Oggetto: MILANO IN BIONDA 2011 |
|
|
Ecco l’elenco degli scrittori che sabato 18 giugno alle ore 21 presso la Terrazza eventi della Libreria del Corso in Corso S. Gottardo, 35 a Milano, daranno vita alla quarta edizione del Milano in Bionda. Un’edizione ricchissima che sarà anche impreziosita dalle letture di Sergio Scorzillo e in cui si potrà gustare la birra artiginale del Birrificio Italiano!
Federico Baccomo
Alessandro Bastasi
Giancarlo Briguglia
Fabrizio Canciani
Andrea Carlo Cappi
Fabrizio Carcano
Edoardo Chiozzi
Gianluca Chierici
Patrizia Debicke
Matteo Di Giulio
Stefano Di Marino
Andrea Ferrari
Gianluca Ferraris
Giuseppe Foderaro
Franco Forte
Francesco Gallone
Claudio Gianini
Adele Marini
Mario Mazzanti
Michele Monina
Sergio Paoli
Gianni Paris
Renato Riva
Luca Rinarelli
Paolo Roversi
Simone Sarasso
Fransesca Scotti
Gianluca Veltri
Il link del sito: http://hotmag.me/milanoinbionda/2011/06/07/ecco-i-protagonisti-del-milano-in-bionda-2011/
Siete tutti invitati! _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 7070 Località: Milano
|
Inviato: Gio 09 Giu 2011 10:23 Oggetto: |
|
|
La redazione ha dimenticato di dire che a ciascun partecipate sarà offerto un bicchiere di birra artigianale prodotta dal Birrificio Italiano.
Come dire che adesso sì c'è un buon motivo per non mancare...
Ovviamente, il sottoscritto ne approfitterà per parlare anche dell'antologia "365 racconti horror per un anno".
Ciao _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s |
|
Top |
|
 |
Bacardi
Registrato: 31-12-2010 12:39 Messaggi: 1252 Località: Milano
|
Inviato: Mer 15 Giu 2011 14:46 Oggetto: |
|
|
Franco Forte ha scritto: | La redazione ha dimenticato di dire che a ciascun partecipate sarà offerto un bicchiere di birra artigianale prodotta dal Birrificio Italiano.
Come dire che adesso sì c'è un buon motivo per non mancare...
Ovviamente, il sottoscritto ne approfitterà per parlare anche dell'antologia "365 racconti horror per un anno".
Ciao |
andata, allora ci sarò, seppur modesta la birra ha una gradevole gradazione alcolica. ho già saltato per problemi imprevisti il delos day.
Franco, sarà possibile avere la raccolta de il Magazzino dei mondi?
non oso ordinarlo per posta perché potrebbe essere la volta buona che commetto un-postino-omicidio, solo le cartelle esattoriali mi porta intatte.
hijo de "beach". _________________ Dai il frustino al cavallo e quello smette di nitrire.
BB
Trattami da re e sarai regina (l'ho detto a mia moglie e ha funzionato) BB |
|
Top |
|
 |
|