« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
alice scuderi
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 13:28 Oggetto: |
|
|
grazie!
e scusate l'ansia! |
|
Top |
|
 |
Panti
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 13:51 Oggetto: |
|
|
ellen mary ha scritto: | mi sembra manchi la macchina porta sfortuna di marica bersan/panti |
Sì, perchè è tra quelli in attesa e Salvatore (che ringrazio per il lavoro titanico) ha detto che son quelli più difficili da individuare. In effetti di questi racconti non esiste un elenco e vanno ripescati tra tutti quelli postati!!!  _________________ L'arte è magia, non si discute, ma tutte le forme artistiche, per quanto strane, cominciano dall'umile quotidiano. Solo non sorprenderti quando dal suolo comune spuntano fiori bizzarri.
(S. King)
Marica Bersan
http://maricabersan.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Kaory74
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 14:02 Oggetto: |
|
|
Bellissimo lavoro salvatore bravo, quello dei racconti in sospensione è utilissimo con tuttu questo OT anche il mio Viva! ancora in attesa e l'ho postati a San valentino^^ _________________ Eleonora Damato
My Blog
http://kaory74.wordpress.com/ |
|
Top |
|
 |
Polissena
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 14:10 Oggetto: |
|
|
Salvatore sei un mito! |
|
Top |
|
 |
Kull
|
|
Top |
|
 |
vincenzo.vizzini
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 17:12 Oggetto: |
|
|
Ragazzi, a leggere questi interventi "una domanda mi sorge spontanea "
ma se invece di un racconto brevissimo che sarà valutato in tempi che sono sicuramente brevi, e per i quali avete un parametro di paragone sul forum, ovvero potete vedere con i vostri occhi quanti altri racconti arrivano in redazione, dicevo, se invece... si trattasse di un romanzo inviato a una casa editrice con le normali procedure del caso, ovvero tempi di risposta valutabili in mesi, a quale tipo di farmaci tranquillanti dovreste ricorrere per sopravvivere?
 _________________ Vincenzo Vizzini
vicedirettore Writers Magazine Italia
curatore della collana Delos Crime
www.vincenzo-vizzini.it |
|
Top |
|
 |
Carlo Vicenzi
Registrato: 16-02-2010 16:14 Messaggi: 917 Località: Finale Emilia
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 17:16 Oggetto: |
|
|
Credo che non si tratterebbe di farmaci. Per restare in tema SF, direi che sarebbe meglio una Criostasi. Poi direi che essere scongelati alla risposta sarebbe il meglio desiderabile. _________________ Rozzo scribacchino, Inutile e malvagio idiota Mentecatto imbrattamuri - Epiteti del sottoscritto. |
|
Top |
|
 |
ReBacca
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 17:16 Oggetto: |
|
|
credo che qui si stia facendo anche un po' di bonaria "caciara"  |
|
Top |
|
 |
Diego Di Dio
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 17:20 Oggetto: |
|
|
Redazione WMI ha scritto: | Non c'è nessun limbo.
Ci sono dei racconti che vengono letti e riletti per valutarli in senso oggettivo e soggettivo, oltre che nel contesto di tutto ciò che sta arrivando. Su altri ci si sta lavorando, altri ancora sono in mano agli autori che stanno apportando modifiche. La parola limbo non ha molto a che vedere con tutto questo, perché nessuno di noi si è dimenticato di qualcuno dei vostri racconti.
Grazie. |
Gli autori stanno apportando modifiche? Nel senso che hanno capito da soli cosa non andava e stanno editando, oppure che la redazione stessa ha "consigliato" cosa migliorare? Se non ricordo male, questa seconda strada non era possibile per i 365 horror. Però forse per lo speciale SF è possibile? _________________ Il mio blog personale: www.dieguitodidio.blogspot.it |
|
Top |
|
 |
mattalaine
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 1023 Località: Melbourne
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 17:26 Oggetto: |
|
|
In realtà era possibile anche coi 365 horror, qualora il racconto fosse considerato veramente valido ma richiedesse un lavoro di editing un po' più approfondito. _________________ Matteo Gambaro
lagunaweblog.wordpress.com |
|
Top |
|
 |
morgana30
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 17:29 Oggetto: |
|
|
Diego Di Dio ha scritto: | Gli autori stanno apportando modifiche? Nel senso che hanno capito da soli cosa non andava e stanno editando, oppure che la redazione stessa ha "consigliato" cosa migliorare? Se non ricordo male, questa seconda strada non era possibile per i 365 horror. Però forse per lo speciale SF è possibile? |
sì che era possibile se la redazione ti diceva che potevi farlo. probabilente hanno ritenuto dei racconti potenzialmente molto SF ma con ancora degli angoli da smussare e te lo dicono via PM.
capitano, hai dimenticato il tuo ingegnere!
L'ultimo guardiano - 13 febbraio
va be', ti perdono...  _________________ Sara Amadei |
|
Top |
|
 |
_Kaos_
Registrato: 18-01-2005 20:52 Messaggi: 386 Località: La Torre che Pende
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 17:32 Oggetto: |
|
|
Manca anche "Bianche torri" tra quelli su cui non ci si è pronunciati. _________________ .
Emanuele Farnesi |
|
Top |
|
 |
Luca Romanello
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2621 Località: Carmagnola - Torino
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 18:36 Oggetto: |
|
|
vincenzo.vizzini ha scritto: | Ragazzi, a leggere questi interventi "una domanda mi sorge spontanea "
ma se invece di un racconto brevissimo che sarà valutato in tempi che sono sicuramente brevi, e per i quali avete un parametro di paragone sul forum, ovvero potete vedere con i vostri occhi quanti altri racconti arrivano in redazione, dicevo, se invece... si trattasse di un romanzo inviato a una casa editrice con le normali procedure del caso, ovvero tempi di risposta valutabili in mesi, a quale tipo di farmaci tranquillanti dovreste ricorrere per sopravvivere?
 |
Ma infatti da quando ho mandato il mio romanzo al premio Odissea sto andando avanti a vodka e gin lisci!  _________________ Luca Romanello
"Via di fuga"
"Veleno dentro"
KENDALEN.net |
|
Top |
|
 |
Polissena
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 18:48 Oggetto: |
|
|
Luca ma che congiura, mi ti ritrovo anche lì?!! Ma alla fine quanti siamo noi esordienti "sfegatati"? Perchè dove vado, vado trovo sempre le stesse dieci dodici persone! Fondiamo una casa editrice cooperativa e autopubblichiamoci no!  |
|
Top |
|
 |
Marco P. Massai
|
Inviato: Mar 01 Mar 2011 18:50 Oggetto: |
|
|
vincenzo.vizzini ha scritto: | Ragazzi, a leggere questi interventi "una domanda mi sorge spontanea "
 |
Quando sarà il momento di spedire il mio primo malloppo invierò in allegato cartaceo anche il mio testamento, contenente le indicazioni post-mortem per gli eventuali diritti d'autore...
PS Luca e Polissena, io temo che non farò in tempo per il premio Odissea... Sono troppo, troppo indietro coi lavori! Grgrgrgrgrr
Ultima modifica di Marco P. Massai il Mar 01 Mar 2011 18:52, modificato 1 volta in totale |
|
Top |
|
 |
|