WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

SELEZIONATI - NON SELEZIONATI - IN ATTESA

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
alice scuderi

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 13:28    Oggetto: Cita

grazie!
Very Happy
e scusate l'ansia!
Profilo Messaggio privato HomePage
Panti

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 13:51    Oggetto: Cita

ellen mary ha scritto:
mi sembra manchi la macchina porta sfortuna di marica bersan/panti

Sì, perchè è tra quelli in attesa e Salvatore (che ringrazio per il lavoro titanico) ha detto che son quelli più difficili da individuare. In effetti di questi racconti non esiste un elenco e vanno ripescati tra tutti quelli postati!!! Confused

Marica Bersan

http://maricabersan.blogspot.com/
Profilo Messaggio privato
Kaory74

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 14:02    Oggetto: Cita

Bellissimo lavoro salvatore bravo, quello dei racconti in sospensione è utilissimo con tuttu questo OT anche il mio Viva! ancora in attesa e l'ho postati a San valentino^^

My Blog

http://kaory74.wordpress.com/
Polissena

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 14:10    Oggetto: Cita

Salvatore sei un mito!
Kull

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 15:08    Oggetto: Cita

Grazie Salvatore per l'utilissimo lavoro.

Ti segnalo: Santa Muerte-YuriVillani.
A oggi mi risulta "in attesa".

LaBettola

Tributo a Robert Ervin Howard
vincenzo.vizzini

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 17:12    Oggetto: Cita

Ragazzi, a leggere questi interventi "una domanda mi sorge spontanea Rolling Eyes "
ma se invece di un racconto brevissimo che sarà valutato in tempi che sono sicuramente brevi, e per i quali avete un parametro di paragone sul forum, ovvero potete vedere con i vostri occhi quanti altri racconti arrivano in redazione, dicevo, se invece... si trattasse di un romanzo inviato a una casa editrice con le normali procedure del caso, ovvero tempi di risposta valutabili in mesi, a quale tipo di farmaci tranquillanti dovreste ricorrere per sopravvivere?

Twisted Evil Laughing
www.vincenzo-vizzini.it
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Carlo Vicenzi

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 17:16    Oggetto: Cita

Credo che non si tratterebbe di farmaci. Per restare in tema SF, direi che sarebbe meglio una Criostasi. Poi direi che essere scongelati alla risposta sarebbe il meglio desiderabile.
ReBacca

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 17:16    Oggetto: Cita

credo che qui si stia facendo anche un po' di bonaria "caciara" Very Happy
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 17:20    Oggetto: Cita

Redazione WMI ha scritto:
Non c'è nessun limbo. Very Happy
Ci sono dei racconti che vengono letti e riletti per valutarli in senso oggettivo e soggettivo, oltre che nel contesto di tutto ciò che sta arrivando. Su altri ci si sta lavorando, altri ancora sono in mano agli autori che stanno apportando modifiche. La parola limbo non ha molto a che vedere con tutto questo, perché nessuno di noi si è dimenticato di qualcuno dei vostri racconti. Wink
Grazie.

Gli autori stanno apportando modifiche? Nel senso che hanno capito da soli cosa non andava e stanno editando, oppure che la redazione stessa ha "consigliato" cosa migliorare? Se non ricordo male, questa seconda strada non era possibile per i 365 horror. Però forse per lo speciale SF è possibile?
mattalaine

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 17:26    Oggetto: Cita

In realtà era possibile anche coi 365 horror, qualora il racconto fosse considerato veramente valido ma richiedesse un lavoro di editing un po' più approfondito.
morgana30

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 17:29    Oggetto: Cita

Diego Di Dio ha scritto:
Gli autori stanno apportando modifiche? Nel senso che hanno capito da soli cosa non andava e stanno editando, oppure che la redazione stessa ha "consigliato" cosa migliorare? Se non ricordo male, questa seconda strada non era possibile per i 365 horror. Però forse per lo speciale SF è possibile?

sì che era possibile se la redazione ti diceva che potevi farlo. Wink probabilente hanno ritenuto dei racconti potenzialmente molto SF ma con ancora degli angoli da smussare e te lo dicono via PM.

capitano, hai dimenticato il tuo ingegnere! Sad
L'ultimo guardiano - 13 febbraio

va be', ti perdono... Laughing
_Kaos_

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 17:32    Oggetto: Cita

Manca anche "Bianche torri" tra quelli su cui non ci si è pronunciati.

Emanuele Farnesi
Luca Romanello

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 18:36    Oggetto: Cita

vincenzo.vizzini ha scritto:
Ragazzi, a leggere questi interventi "una domanda mi sorge spontanea Rolling Eyes "
ma se invece di un racconto brevissimo che sarà valutato in tempi che sono sicuramente brevi, e per i quali avete un parametro di paragone sul forum, ovvero potete vedere con i vostri occhi quanti altri racconti arrivano in redazione, dicevo, se invece... si trattasse di un romanzo inviato a una casa editrice con le normali procedure del caso, ovvero tempi di risposta valutabili in mesi, a quale tipo di farmaci tranquillanti dovreste ricorrere per sopravvivere?

Twisted Evil Laughing

Ma infatti da quando ho mandato il mio romanzo al premio Odissea sto andando avanti a vodka e gin lisci! Laughing
KENDALEN.net
Polissena

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 18:48    Oggetto: Cita

Luca ma che congiura, mi ti ritrovo anche lì?!! Ma alla fine quanti siamo noi esordienti "sfegatati"? Perchè dove vado, vado trovo sempre le stesse dieci dodici persone! Fondiamo una casa editrice cooperativa e autopubblichiamoci no! Very Happy
Marco P. Massai

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 18:50    Oggetto: Cita

vincenzo.vizzini ha scritto:

Twisted Evil Laughing

Quando sarà il momento di spedire il mio primo malloppo invierò in allegato cartaceo anche il mio testamento, contenente le indicazioni post-mortem per gli eventuali diritti d'autore...

PS Luca e Polissena, io temo che non farò in tempo per il premio Odissea... Sono troppo, troppo indietro coi lavori! Grgrgrgrgrr

Ultima modifica di Marco P. Massai il Mar 01 Mar 2011 18:52, modificato 1 volta in totale
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a SPECIALE SF PER LA WMI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 3 di 19

Vai a: