WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

PRESENTAZIONE 365 EROS A BOLOGNA E NAPOLI A GENNAIO

Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Sab 08 Gen 2011 12:18    Oggetto: Cita

E la mia maglietta dov'è? Voglio quella con il numero dieci. Ma come, è già presa. Ok. Ci vengo lo stesso... sigh!

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Fabio Lastrucci 2

MessaggioInviato: Dom 09 Gen 2011 16:28    Oggetto: Cita

Probabilmente ritarderò un poco a causa di un impegno di lavoro fuori Napoli, ma ci sarò! Sarà un piacere rivedere Franco e conoscere la band dei "colleghi" WMI napoletani. Non iniziate troppo presto! E dire che abito proprio a due passi dalla libreria Guida...
Kull

MessaggioInviato: Mer 12 Gen 2011 15:43    Oggetto: Cita

Purtroppo sono oberato dagli impegni, e mi tocca rinunciare a Bologna, maledizione!

Spero che simili occasioni ricapitino!

LaBettola

Tributo a Robert Ervin Howard
Profilo Messaggio privato
mgovoni

MessaggioInviato: Mer 12 Gen 2011 20:15    Oggetto: Cita

A Bologna verrò pure io!
Franco Forte

MessaggioInviato: Gio 13 Gen 2011 11:06    Oggetto: Cita

Ragazzi, ultima chiamata alle armi per Bologna, che si terrà domani. Vi voglio presenti in massa, perché dobbiamo fare vedere ai librai che non è vero che le antologie di autori italiani sono solo una perdita di tempo e non si vendono. Ogni presentazione di autori americani porta nelle librerie una marea di gente, quelle degli italiani no. Be', la 365 eros sta facendo capire che non è così, e che le sale si possono riempire anche presentando raccolte di italiani, come già è successo a Milano, Verona, Piacenza e nelle altre sedi in cui siamo stati.
Adesso ci sono Bologna e Napoli, due piazze importantissime. Facciamoci vedere e sentire dai librai, anche perché fra qualche mese ci sarà l'antologia 365 racconti horror da spingere, e quindi bisogna fare capire adesso ai librai che si tratta di un'iniziativa da non sottovalutare.
Per cui invito tutti coloro che stanno partecipando alla 365 horror a venire a trovarci a Bologna e Napoli, per fare numero e dare sostegno all'iniziativa, così da preparare adeguatamente il terreno per il prossimo volume! Very Happy
Grazie a tutti.

Guarda il video e scopri il protagonista di "Il segno dell'untore"
http://www.youtube.com/watch?v=QHL5itE4cp0
Profilo Messaggio privato HomePage
emilio daniele

MessaggioInviato: Mer 19 Gen 2011 02:10    Oggetto: Cita

Serata Napoletana riuscitissima . C'erano quattro carte da giocare e si sono rivelate quattro assi. Non si poteva sbagliare la mano.

Il Professor Guida è stato un vero signore, disponibilissimo, garbato, ironico e pieno di risorse e consigli che si sono rivelati utilissimi. La Libreria Guida si conferma una delle libreria d'eccellenza di Napoli.

Un ringraziamento speciale a Giuseppe Cozzolino, formidabile intervistatore.

A Ottavia Piccolo, che ci ha deliziato con la sua musica sublime e la sua bellezza formidabile.

A Vincenzo Vizzini per il supporto e lo sguardo attento. A Emilia di esserci stata, anche con i suoi consigli, e di esistere così com'è.

Vabbe Franco è Franco, si sapeva. Il Boss è un vero mattatore.

Ringrazio tutti gli amici napoletani, sarnesi e dela provincia che ho visto e che magari non ho avuto il tempo di salutare. Queste serate fanno bene all'editoria e alla cultura in genere. Ma sopratutto fanno bene all'anima.

Grazie.

Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922
Profilo Messaggio privato
Fabio Lastrucci 2

MessaggioInviato: Mer 19 Gen 2011 12:25    Oggetto: Cita

Confermo entusiasta le impressioni di Emilio. E' stata una serata molto piacevole e riuscita, una vera boccata d'aria condotta con professionalità e brio. Niente di serioso o autoreferenziale. Franco è un oratore eccellente, prodigo di informazioni e aneddoti interessanti, Giuseppe Cozzolino è la caffeina della Napoli letteraria, messi insieme una combinazione vincente. Peccato non aver avuto il tempo di conoscere gli altri Delosiani presenti in sala, sarà per la prossima volta.
Cile

MessaggioInviato: Mer 19 Gen 2011 15:50    Oggetto: Cita

Confermo! Una vera boccata d'aria... e a parte Franco che si riconferma un abile e amabile oratore, e la bellissima coppia "Emilio e Nancy", ho scoperto altre belle persone come Vincenzo ed Emilia!
Che dire poi degli intrecci e dei personaggi de "I bastioni del coraggio"? C'è ancora qualcuno che non l'ha letto? Sembra impossibile ormai! Wink E' stata addirittura composta una musica ispirata da questo romanzo accativante che ho avuto il piacere di assaporare!

Quanto ai "nostri" racconti della "365", be'... dai, ragazzi, autocelebriamoci un po'... siamo andati alla gande! Alcuni non li ricordavo, in tutta onestà, ma sentirli leggere da voi autori è tutt'altra cosa! Wink
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: