WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Il Ragazzo Delle Giostre - Fabio Collevecchio

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Alceo

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 21:13    Oggetto: Il Ragazzo Delle Giostre - Fabio Collevecchio Cita

Il Ragazzo Delle Giostre

«Un giro d’amore nella casa del terrore!»
Le tre ragazze sedevano alle spalle di un’enorme nave che oscillava e diffondeva urla e risate. Due scrutavano i ragazzi sussurrandosi cose sconce. La terza sedeva distante, perché in fondo avrebbe davvero voluto prendere le distanze dalle due amiche troppe bionde e troppo perfette rispetto a lei. Con le ginocchia al petto, osservava il mondo attraverso le lenti dei suoi occhiali, pensando a quanto le odiasse e a quanto fosse stata stupida nell’aver creduto alla buona fede di quell’invito.
«Lui!» squittì una all’improvviso. Lui, un moro dall’aria misteriosa, camminava solitario. Loro lo chiamarono cinguettando un “ciao”. Alla ragazza venne la nausea. Udito il saluto, il ragazzo prese a camminare verso di loro. Le raggiunse, e la ragazza sentì un guizzo nel petto, perché notò che lui le stava sorridendo. Non a loro, ma a lei. Le porse la mano sotto gli occhi stupiti delle due, e disse: «Ciao, io sono Mirko.»
Profilo Messaggio privato
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 22:06    Oggetto: Cita

non sono riuscito a immedesimarmi del tutto nella scena ma la storia mi sembra carina e con buone possibilià di un degno sviluppo

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI HORROR PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: