« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
ellen mary
|
Inviato: Ven 14 Gen 2011 16:48 Oggetto: |
|
|
non riesco a capire se le selezioni sono chiuse o si può ancora inviare qualcosa?
chi mi aiuta? |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Ven 14 Gen 2011 16:49 Oggetto: |
|
|
elena maria faravelli ha scritto: | non riesco a capire se le selezioni sono chiuse o si può ancora inviare qualcosa?
chi mi aiuta? |
òAPERTISSIME, MA SBRIGATI RESTANO POCHI POSTI LIBERI. _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Prisca Amaro
|
Inviato: Dom 16 Gen 2011 11:13 Oggetto: |
|
|
Scusate, io mi sono accorta di aver inviato in allegato il file con il racconto, ma senza i miei dati.
Quelli erano scritti solo nel corpo della mail.
Lo rinvio? |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Dom 16 Gen 2011 19:19 Oggetto: |
|
|
Ho letto poco fa un racconto scritto da Neter, non conosco il suo reale nome, né ho visto la sua presentazione da nessuna parte. Ho provato a lasciare un commento ma mi è stato impossibile, usciva in link "Informazioni" che riportava questo testo:
Citazione: | Spiacenti, ma solo possono rispondere ai messaggi in questo forum
|
che proprio non ho capito. Ho, poi, notato che l'autore del racconto dichiarava di avere solo 15 anni e mi sono chiesto se il bandolo della matassa fosse proprio quello. Il fatto che sia un minorenne ne impedisce la partecipazione alla Antologia 365H? _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
URIZEN85
|
Inviato: Dom 16 Gen 2011 19:25 Oggetto: |
|
|
salvatore stefanelli ha scritto: | Ho letto poco fa un racconto scritto da Neter, non conosco il suo reale nome, né ho visto la sua presentazione da nessuna parte. Ho provato a lasciare un commento ma mi è stato impossibile, usciva in link "Informazioni" che riportava questo testo:
Citazione: | Spiacenti, ma solo possono rispondere ai messaggi in questo forum
|
che proprio non ho capito. Ho, poi, notato che l'autore del racconto dichiarava di avere solo 15 anni e mi sono chiesto se il bandolo della matassa fosse proprio quello. Il fatto che sia un minorenne ne impedisce la partecipazione alla Antologia 365H? |
Credo dipenda dal fatto che Neter ha cambiato il titolo del topic dopo averlo inserito. Forse hai provato a rispondere mentre stava cambiando il titolo e quindi il forum ti ha dato questo segnale di errore... _________________ Alessandro Diele
Dietro le nuvole - Comunicazione, fumetti e altre storie:
http://dietrolenuvole.altervista.org/ |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Dom 16 Gen 2011 21:31 Oggetto: |
|
|
Prisca Amaro ha scritto: | Scusate, io mi sono accorta di aver inviato in allegato il file con il racconto, ma senza i miei dati.
Quelli erano scritti solo nel corpo della mail.
Lo rinvio? |
Na, non c'è bisogno.
Ciao _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s |
|
Top |
|
 |
Rindindin
|
Inviato: Lun 17 Gen 2011 19:48 Oggetto: ciao |
|
|
ben ritrovati dipo molto tempo! credo che proverò a partecipare...a presto  _________________ vivere ardendo e non sentire il male
http://danielarindi.blogspot.com |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
|
Inviato: Gio 27 Gen 2011 22:44 Oggetto: che succede? |
|
|
Poco fa un certo Emanuele Campo aveva postato un suo racconto, ma dopom che avevo scritto le mie considerazioni, mi sono state RIFUTATE in automatico. Dopo il racconto è sparito dall'area idonea., Il titolo era LA MUMMIA. _________________ Salvo Andrea Figura
|
Top |
|
 |
Luca Romanello
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2621 Località: Carmagnola - Torino
|
Inviato: Gio 27 Gen 2011 22:47 Oggetto: Re: che succede? |
|
|
jpaulverlain ha scritto: | Poco fa un certo Emanuele Campo aveva postato un suo racconto, ma dopom che avevo scritto le mie considerazioni, mi sono state RIFUTATE in automatico. Dopo il racconto è sparito dall'area idonea., Il titolo era LA MUMMIA. |
Eri il primo a rispondere al suo thread?
Possibile che abbia cancellato il suo post mentre tu stavi scrivendo le tue considerazioni. Quando hai clickato su "Invia", il software del forum non ha più trovato il thread a cui stavi rispondendo e... BUM!
Un grande classico dell'horror... informatico!
Tra l'altro, ora il racconto di cui parli è presente. Forse lo ha re-inserito.  _________________ Luca Romanello
"Via di fuga"
"Veleno dentro"
KENDALEN.net |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
|
Inviato: Gio 27 Gen 2011 22:49 Oggetto: Re: che succede? |
|
|
Luca Romanello ha scritto: | jpaulverlain ha scritto: | Poco fa un certo Emanuele Campo aveva postato un suo racconto, ma dopom che avevo scritto le mie considerazioni, mi sono state RIFUTATE in automatico. Dopo il racconto è sparito dall'area idonea., Il titolo era LA MUMMIA. |
Eri il primo a rispondere al suo thread?
Possibile che abbia cancellato il suo post mentre tu stavi scrivendo le tue considerazioni. Quando hai clickato su "Invia", il software del forum non ha più trovato il thread a cui stavi rispondendo e... BUM!
Un grande classico dell'horror... informatico!  |
@Si ero il primo e gli stavo facendo notare che era pieno di errori di spaziatura. Forse se n'è reso conto e l'ha tolto.
Grazie Luca. _________________ Salvo Andrea Figura
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
|
Inviato: Mar 01 Feb 2011 13:53 Oggetto: |
|
|
Di nuovo bloccati? Aspettavo per la mattinata nuovi blocchi di promossi e non... _________________ Salvo Andrea Figura
|
Top |
|
 |
cicciuzza856
|
Inviato: Mar 08 Feb 2011 22:24 Oggetto: |
|
|
Ho un problema non so se è gusto postarlo qui: quando invio il racconto intero all'indirizzo della redazione, la posta mi da messaggio di errore e non lo invia. Come posso fare? |
|
Top |
|
 |
Palin
Registrato: 16-05-2004 22:18 Messaggi: 1727 Località: Albano Laziale (RM)
|
Inviato: Mar 08 Feb 2011 22:51 Oggetto: |
|
|
cicciuzza856 ha scritto: | Ho un problema non so se è gusto postarlo qui: quando invio il racconto intero all'indirizzo della redazione, la posta mi da messaggio di errore e non lo invia. Come posso fare? |
Se specifichi il messaggio di errore ti possiamo aiutare  _________________ Giuseppe "Palin" Merigo |
|
Top |
|
 |
cicciuzza856
|
|
Top |
|
 |
swetty
|
Inviato: Mar 08 Feb 2011 23:11 Oggetto: |
|
|
Sembrerebbe un problema di ricezione, quindi non tuo ma dell'indirizzo della redazione.
Qualcun altro ha avuto problemi?
Prova a spedirlo a un altro indirizzo, per escludere che sia un problema della tua casella di posta. |
|
Top |
|
 |
|