WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

PRESENTAZIONE IL 6 NOVEMBRE A VERONA

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Franco Forte

MessaggioInviato: Mar 02 Nov 2010 12:28    Oggetto: Cita

Fabio B. ha scritto:
Shocked Ma allora sarà una festa nella festa!
Che gioia Enzo. Razz

Preparatevi, credo che ci sarà un sacco di bellissima gente!
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
Sergio Calvaruso

MessaggioInviato: Gio 04 Nov 2010 10:36    Oggetto: Cita

Bene, perché ci sarò anche io Smile
Profilo Messaggio privato
Euridice

MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2010 00:20    Oggetto: Cita

Io non potrò esserci, pur volendolo... aspetto che il tour tocchi la tappa Napoli e sono sicura (una farfallina me l'ha detto in un orecchio Laughing ) che questo avverrà presto Cool Very Happy
emilio daniele

MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2010 00:57    Oggetto: Cita

flap-flap-flap

Wink

Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922
Laura Castellani

MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2010 09:07    Oggetto: Cita

Io ci sarò, imbottita di antivomito e di antinausea ma ci sarò Laughing
Ebbene sì, ogni volta che esce un mio racconto erotico in un'antologia della Delos... aspetto una bimba Laughing Laughing

Due antologie due bimbe Embarassed Rolling Eyes

Non so se sia il caso di partecipare eventualmente alla terza antologia Laughing Laughing Laughing

ciao a domani Wink
BARBAGI

MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2010 09:32    Oggetto: Cita

Laura Castellani ha scritto:
Ebbene sì, ogni volta che esce un mio racconto erotico in un'antologia della Delos... aspetto una bimba Laughing Laughing

Non so se sia il caso di partecipare eventualmente alla terza antologia Laughing Laughing Laughing

ciao a domani Wink

Congratulazioni, che bello... ma non è che prendi troppo alla lettera i consigli di scrittura più classici: scrivi di ciò che conosci bene? Wink

Ciao
Barbara
Franco Forte

MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2010 17:30    Oggetto: Cita

Domani, in occasione di questa presentazione a Verona, annuncerò ufficialmente la data di inizio, l'argomento e tutte le modalità di partecipazione alla nuova antologia dei 365 racconti.
Per chi parteciperà, quindi, una ghiotta opportunità di avere tutti i dettagli in anteprima.
Ciao

Solange

MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2010 19:08    Oggetto: Cita

Laura Castellani ha scritto:

ciao a domani Wink

tantissimi auguri Laura, una splendida notizia! E ti farò gli auguri di persona domani.
m_iller

MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2010 19:54    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:
Domani, in occasione di questa presentazione a Verona, annuncerò ufficialmente la data di inizio, l'argomento e tutte le modalità di partecipazione alla nuova antologia dei 365 racconti.
Per chi parteciperà, quindi, una ghiotta opportunità di avere tutti i dettagli in anteprima.
Ciao

No! si aggrava il peccato di non poterci essere. Shocked
mgovoni

MessaggioInviato: Dom 07 Nov 2010 13:33    Oggetto: Pomeriggio di Verona: alcune foto Cita

In un clima da tutto esaurito, quello di Verona è stato un incontro davvero piacevole: la presentazione dell'ultimo romanzo di Franco Forte, le letture dei 365, l'artista che dipingeva, gli interventi di Altieri e infine le rivelazioni sulla prossima antologia.

Io non ho letto il mio racconto (28 maggio), ma ho scattato un po' di foto.

http://picasaweb.google.com/lh/sredir?uname=max.govoni&target=ALBUM&id=5536765408616967889&authkey=Gv1sRgCI7t2IrExrv1gAE&feat=email

Massimiliano
Franco Forte

MessaggioInviato: Dom 07 Nov 2010 13:48    Oggetto: Re: Pomeriggio di Verona: alcune foto Cita

mgovoni ha scritto:
In un clima da tutto esaurito, quello di Verona è stato un incontro davvero piacevole: la presentazione dell'ultimo romanzo di Franco Forte, le letture dei 365, l'artista che dipingeva, gli interventi di Altieri e infine le rivelazioni sulla prossima antologia.

Io non ho letto il mio racconto (28 maggio), ma ho scattato un po' di foto.

http://picasaweb.google.com/lh/sredir?uname=max.govoni&target=ALBUM&id=5536765408616967889&authkey=Gv1sRgCI7t2IrExrv1gAE&feat=email

Massimiliano

Grazie a tutti i covenuti. E grazie a te per le foto.
Ciao

guccio

MessaggioInviato: Dom 07 Nov 2010 14:51    Oggetto: Cita

Per la serata, aggiungo che ho scoperto in Franco Forte (egregiamente spalleggiato da mr Altieri), una simpatia contagiosa. Lo dico perchè di te, Franco, mi ero figurato una persona meno incline alla confidenza e al sorriso, ma questo è l'inconvieniente di crearsi un giudizio da indizi scritti (e quindi mancanti del colore dell'interpretazione delle parole). Veramente mi hai destato un'ottima impressione come persona, tanto che se potrò affidarmi alla severità del servizio di editing da te curato, lo farò felice di essere tra le mani di un vero professionista, ma anche di una persona che mi piace.

Un saluto a Emilio Daniele (la prossima volta che sali a Verona, chiama me che te lo trovo io il pernotto).

Che dire...

Al di là dell'antologia, ho una grasn voglia di leggere I BASTIONI DEL CORAGGIO e certamente lo comprerò (avrei voluto acquistarlo ieri con la dedica ma ho dovuto andare via e approfitto quindi per scusarmi se non mi sono fermato a salutare: lo avrei fatto vlentieri)

E comunque anche Altieri si è tagliato la sua bella fetta di simpatia!
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Franco Forte

MessaggioInviato: Dom 07 Nov 2010 14:56    Oggetto: Cita

guccio ha scritto:
Per la serata, aggiungo che ho scoperto in Franco Forte (egregiamente spalleggiato da mr Altieri), una simpatia contagiosa. Lo dico perchè di te, Franco, mi ero figurato una persona meno incline alla confidenza e al sorriso, ma questo è l'inconvieniente di crearsi un giudizio da indizi scritti (e quindi mancanti del colore dell'interpretazione delle parole). Veramente mi hai destato un'ottima impressione come persona, tanto che se potrò affidarmi alla severità del servizio di editing da te curato, lo farò felice di essere tra le mani di un vero professionista, ma anche di una persona che mi piace.

Un saluto a Emilio Daniele (la prossima volta che sali a Verona, chiama me che te lo trovo io il pernotto).

Che dire...

Al di là dell'antologia, ho una grasn voglia di leggere I BASTIONI DEL CORAGGIO e certamente lo comprerò (avrei voluto acquistarlo ieri con la dedica ma ho dovuto andare via e approfitto quindi per scusarmi se non mi sono fermato a salutare: lo avrei fatto vlentieri)

Intanto ti ringrazio per le belle parole e per la testimonianza. Eh sì, di solito passo per un cattivone, ma chi mi conosce di persona sa che non è così. Very Happy Non per nulla mi fregio dell'amicizia di tantissime persone che ho frequentato negli anni nei miei corsi di scrittura o conosciuto in giro per presentazioni.
Mi raccomando, quando avrai letto i Bastioni fammi sapere che ne pensi. Ritengo il giudizio dei lettori il momento critico più importante per qualsiasi autore.
Ciao

BARBAGI

MessaggioInviato: Dom 07 Nov 2010 21:36    Oggetto: Cita

guccio ha scritto:

Che dire...

Al di là dell'antologia, ho una grasn voglia di leggere I BASTIONI DEL CORBAGGIO e certamente lo comprerò (avrei voluto acquistarlo ieri con la dedica ma ho dovuto andare via e approfitto quindi per scusarmi se non mi sono fermato a salutare: lo avrei fatto vlentieri)

Mi associo praticamente in tutto, incluse le scuse per essere dovuta andar via prima della fine, la piacevole impressione suscitata dal Franco "uomo", quella rassicurante del Franco editore, e la curiosità che il Franco scrittore ha saputo suscitare circa il suo romanzo!
Un'esperienza istruttiva su più fronti, insomma.
Alla prossima, o quasi
Ciao
Barbara
Paolo Veroni

MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2010 09:31    Oggetto: Cita

Talmente abituato ai nomi sul forum, forse un po' distratto dai disegni del pittore Very Happy, che non ho prestato molta attenzione alla carrellata di autori.
A sapere che c'eravate mi sarei presentato. Cavoli, la prossima volta dovrò essere più zelante.
Non ho letto il mio racconto, però qualcuno l'ho conosciuto. Qualche mano l'ho stretta ma non ricordo i nomi: tranne Emilio con cui ho scambiato qualche parola in più.
Beh, ero il pelato con il maglione viola in fondo alla stanza. Smile

Stupenda serata comunque.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: