« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Stefano Conti
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010 09:10 Oggetto: |
|
|
Scusate se sposto la questione su aspetti terra terra, ma ho invitato anche alcuni amici e pensavamo di trovarci lì un po' prima per il classico aperitivo milanese... ma con questo cambio di gestione salta anche l'happy hour? _________________ Vivere senza leggere è pericoloso: ci si deve accontentare della vita.
(Michel Houellebecq - Piattaforma) |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010 10:13 Oggetto: |
|
|
Stefano Conti ha scritto: | Scusate se sposto la questione su aspetti terra terra, ma ho invitato anche alcuni amici e pensavamo di trovarci lì un po' prima per il classico aperitivo milanese... ma con questo cambio di gestione salta anche l'happy hour? |
Credo proprio di no. Almeno lo spero, anche perché noi dell'organizzazione saremo lì un po' prima, quindi vorremmo usufruire anche noi.
Ciao _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s |
|
Top |
|
 |
Stefano Conti
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010 10:18 Oggetto: |
|
|
Franco Forte ha scritto: |
Credo proprio di no. Almeno lo spero, anche perché noi dell'organizzazione saremo lì un po' prima, quindi vorremmo usufruire anche noi.
Ciao |
Eccellente! _________________ Vivere senza leggere è pericoloso: ci si deve accontentare della vita.
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Ven 15 Ott 2010 09:51 Oggetto: |
|
|
Magnifica serata ieri al Casablanca a Milano, durante la presentazione dell'antologia dei "365 racconti erotici per un anno", alla presenza dei due anfitrioni Cappi&Pinketts. Eravamo davvero tantissimi, una piccola folla! Mi ha fatto piacere conoscere di persona molti degli autori dell'antologia, e tanti altri spero di incontrarli ai prossimi appuntamenti, come quello assolutamente da non perdere di Verona del 6 novembre, presso la libreria Bocù (nella galleria Mazzini, vicolo Samaritana 1/b), che si preannuncia come molto interessante, visto che ci sarano letture dei racconti, proiezioni di immagini e realizzazioni di quadri sull'onda delle suggestioni della serata.
Grazie a tutti coloro che ieri hanno partecipato!
Ciao _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s |
|
Top |
|
 |
Stefano Conti
|
Inviato: Ven 15 Ott 2010 10:17 Oggetto: |
|
|
Grazie a te per la piacevolissima serata!
E' stato un piacere conoscere te e qualche "compagno d'avventura".
Peccato per qualche piccolo problema organizzativo essenzialmente dovuto al cambio di gestione del locale... che però ha contribuito a creare il clima caldo e avvolgente da riunione di famiglia.
Poi Pinketts... "ci sono dei racconti che sono delle puttanate. Visto che è una raccolta di racconti erotici, ci stanno benissimo": inarrivabile.
Senza dimenticare che la notizia che hai dato è una bomba. Siamo in ristampa!
Un salutone,
Stefano _________________ Vivere senza leggere è pericoloso: ci si deve accontentare della vita.
|
Top |
|
 |
emilio daniele
Registrato: 23-04-2005 10:53 Messaggi: 1350 Località: Sarno, provincia di Salerno
|
Inviato: Ven 15 Ott 2010 13:31 Oggetto: |
|
|
Grande!
avrei dovuto/ voluto esserci  _________________ "La vita non è il supporto per l'arte. E' il contrario" Stephen King
" Le critiche sono vitali, le coccole...evitabili" Emilio Daniele.
Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922 |
|
Top |
|
 |
Swami
|
Inviato: Ven 15 Ott 2010 14:42 Oggetto: |
|
|
Stefano Conti ha scritto: | Senza dimenticare che la notizia che hai dato è una bomba. Siamo in ristampa!
Un salutone,
Stefano |
Che notizia bomba!!!! Evviva!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Freitag
|
Inviato: Ven 15 Ott 2010 19:25 Oggetto: |
|
|
E' stata proprio una serata simpatica, quella di ieri. Anche se stavo in fondo, e si sentiva pochino.
Un salutone alle persone che ho conosciuto, anche se abbiamo parlato appena per pochi minuti... e cioè Stefano Conti, Gianmarco Amici ed Ester Mistò. Io sono Marco, 23 giugno. Ciao ragazzi, alla prossima! |
|
Top |
|
 |
Sergio Calvaruso
|
Inviato: Ven 15 Ott 2010 20:59 Oggetto: |
|
|
Causa impegni di lavoro (vedasi -> giorno infrasettimanale) non ho potuto esserci, ma mi organizzo per l'incontro di Verona! |
|
Top |
|
 |
Stefano Conti
|
Inviato: Ven 15 Ott 2010 22:36 Oggetto: |
|
|
Freitag ha scritto: |
Un salutone alle persone che ho conosciuto, anche se abbiamo parlato appena per pochi minuti... e cioè Stefano Conti, Gianmarco Amici ed Ester Mistò. Io sono Marco, 23 giugno. Ciao ragazzi, alla prossima! |
Un salutone anche a te, Marco!
Alla prossima.
Stefano _________________ Vivere senza leggere è pericoloso: ci si deve accontentare della vita.
|
Top |
|
 |
Aurora Alicino
|
Inviato: Sab 16 Ott 2010 16:12 Oggetto: |
|
|
Freitag ha scritto: |
Quoto anch'io, siete stati carinissimi!
Baci,
Aurora (7 settembre) |
|
Top |
|
 |
Lady Xanax
|
Inviato: Dom 17 Ott 2010 00:07 Oggetto: |
|
|
Bella serata, anche se ero in fondo alla sala e non si sentiva un granché! Spero di riuscire a venire anche a Verona
Ippolita (23 dicembre) |
|
Top |
|
 |
alessio.taffarello
Registrato: 30-07-2009 21:43 Messaggi: 392 Località: milano/treviso
|
Inviato: Gio 21 Ott 2010 19:16 Oggetto: |
|
|
Lady Xanax ha scritto: | Bella serata, anche se ero in fondo alla sala e non si sentiva un granché! Spero di riuscire a venire anche a Verona
Ippolita (23 dicembre) |
condivido, c'ero pure io in fondo alla sala... e purtroppo sono fuggito appena dopo il termine della presentazione, per eccesso di timidezza, forse... _________________ affonda il morso
strappa la carne
ingoia
[CARNE CRUDA]
|
 |
Lady Xanax
|
Inviato: Ven 22 Ott 2010 15:02 Oggetto: |
|
|
Ehm ehm... ero in fondo alla sala perché la mia timidezza ha avuto la meglio, visto che Alessio è entrato in argomento posso ammetterlo!  |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
|
Top |
|
 |
|