WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

PRIMO CONSULTIVO NELLE VENDITE

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuova discussione   Discussione chiusa
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Marco_Magurno

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 12:48    Oggetto: Cita

antolusci ha scritto:
No, baby. Lo so perfettamente che ho lo sconto. Ho 44 anni, non 12. E quando franco ha fatto la proposta l'ho letta bene. E il tuo intervento l'ho letto e riletto, proprio per l'assurdit� di ci� che dicevi.

Bye, bye, Baby!

Ti adoro.
antolusci

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 12:52    Oggetto: Cita

Bravo, prendimi anche per il culo.
m_iller

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 13:13    Oggetto: Cita

antolusci ha scritto:
Bravo, prendimi anche per il culo.

Caro antolusci,
è difficile, se non impossibile, andare d’accordo con 364, e oltre, persone. Io ti aspetto anche per la prossima iniziativa, con la speranza che parta. Limitarsi è inutile.
ciao
Marco_Magurno

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 13:58    Oggetto: Cita

Marco_Magurno ha scritto:
consiglierei alla Delos di inviare una mail a tutti gli autori che - a dispetto di quanto dichiarato - non lo hanno acquistato.

Mi permetto di (ec)citarmi per chiarire un concetto.
Inviare una mail a quelle persone che hanno "prenotato" tot copie ma poi non hanno acquistato non mi pare una cosa così terribile. Mi sembra corretto. (Non ho detto: inviare una mail a quelli che non hanno acquistato. Lo ripeto perché a volte è molto difficile farsi capire.)

Non ho nemmeno avanzato altre proposte, anzi sono in disaccordo con molte di quelle avanzate (soprattutto su quella assurda di escludere dalla prossima antologia gli autori che non hanno acquistato la precedente).

Parlo da lettore dei libri Delos, abbonato alla rivista e autore di un raccontino-ino-ino apparso nell'antologia. E posso rispondere solo di quello che scrivo in prima persona.

Mi dispiace che ci siano persone che non possono permettersi di acquistare libri. Tutta la mia solidarietà e l'augurio di migliorare la propria - evidentemente pessima - condizione economica. Ma qui mi fermo, perché ognuno ha i suoi problemi. (Problemi che, in ogni caso, non autorizzano a prendere a testate il primo che passa. )
Rolling Eyes

Scusate la ripetizione. Sono infatti sicuro che il 99,9% dei lettori riuscirà a capire quello che ho scritto senza offendere.

Ultima modifica di Marco_Magurno il Lun 09 Ago 2010 14:11, modificato 2 volte in totale
Profilo Messaggio privato
Marco_Magurno

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 14:04    Oggetto: Cita

(non riesco a cancellare... )
Erika Muscarella

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 14:10    Oggetto: Cita

antolusci ha scritto:
No, baby. Lo so perfettamente che ho lo sconto. Ho 44 anni, non 12. E quando franco ha fatto la proposta l'ho letta bene. E il tuo intervento l'ho letto e riletto, proprio per l'assurdità di ciò che dicevi.

Bye, bye, Baby!

Mr. Green bravo Antonio! Finalmente qualcuno che parla!

BACIAMO LE MANI.

"La noia è l'anticamera dell'assenza dell'assenzio"
(A.G.Pinketts)
marcop

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 17:08    Oggetto: Cita

Ciao a tutti,
io ho acquistato online 5 copie (in due ordini) e ho convinto varie persone a comprare il volume in libreria.
Credo che molti autori lo abbiamo acquistato in negozio, ma consiglierei alla Delos di inviare una mail a tutti gli autori che - a dispetto di quanto dichiarato - non lo hanno acquistato. Non certo una mail che li costringa a farlo Cool, ma un semplice "promemoria" che gli ricordi il forte sconto di cui godono e la natura dell'iniziativa.

... di inviare una mail a tutti gli autori che, pur avendo prenotato il volume, non lo hanno acquistato.
Così si capisce. Nel modo in cui l'hai scritto tu, sembra che certi autori avessero dichiarato "Io lo compro!", per poi rimangiarselo.

In ogni caso, dà fastidio. Dà fastidio accorgersi che qualcuno non solo ti fa i conti in tasca, ma suggerisce a un editore di mandare mail a destra e a manca
come fossero ingiunzioni.
Capisco benissimo quelli che se la sono presa.
Marco_Magurno

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 17:40    Oggetto: Cita

marcop ha scritto:
Nel modo in cui l'hai scritto tu, sembra che certi autori avessero dichiarato "Io lo compro!", per poi rimangiarselo.

E' esattamente quello che ha scritto Franco in apertura di thread. E a quello rispondevo.
Citazione:
"Neppure la metà degli autori, infatti, ha acquistato qualche copia del libro sul Delos Store, nonostante le prenotazioni fatte. "

Evidentemente la tiratura è stata stabilita anche sulla base di quelle "prenotazioni"....
Cercavo di rispondere a quell'affermazione.

Peace and Love.
E ghiande ai duri di comprendonio.

Sul resto non so che dire. Non sono affermazioni che ho fatto io.
Rivolgetevi a quegli altri.
marcop

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 18:24    Oggetto: Cita

E' ovvio che c'erano state prenotazioni. Ed è ovvio che alcuni autori non hanno comprato il volume che avevano prenotato. Il punto è un altro. Il punto è che nel tuo post non si parla di prenotazioni, perché lo davi per scontato. Se uno arriva qui e lo legge senza rispolverare quattro pagine di discussione, ed è uno di quelli che è apparso nel volume, allora è facile che se la prenda un po', sia che lo abbia prenotato senza poi comprarlo, sia che non l'abbia comprato e basta.
Per me è stato tutto un malinteso, eppure (ripeto) non ci sarebbero battibecchi se si evitasse di fare i conti in tasca agli altri.

Ognuno ha il diritto di fare quello che vuole, e nessuno obbliga nessuno a fare niente.

Appunto Wink
antolusci

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 20:04    Oggetto: Cita

Quoto. Se si evitasse di fare i conti in tasca agli altri, appunto. E non ci sono malintesi, ho capito benissimo cosa si voleva dire è che quello che mi irrita non è la mia condizione economica, che, pur lavorando per la tv italiana, non è pessima (che cavolo ne sai, Magurno? Ognuno pensi alla propria) ma forse ho delle priorità e per il momento è così. Stop. Quello che irrita fortemente la mia persona è la condizione di arroganza di qualcuno che parla a nome di qualcun altro di cose che non gli competono affatto. L'ho già detto in un post. Ho fatto le prenotazioni, non l'ho ancora acquistato. Amen. Affari miei. Se qualcuno deve dire qualcosa lo farà, sarà senz'altro Franco e lo farà sicuramente in privato. Non vedo, ripeto, la necessità di fare i primi della classe che dicono "Ha visto come sono stato bravo, signora maestra?" Quello che era un forum civile, ben strutturato e colmo di commenti e di aiuti competenti si è trasformato non appena c'è stata questa cosa della pubblicazione. Incredibile. Ora mi sa che andremo avanti per altre sette pagine dicendo tu hai capito male, no non è vero, ecc. ecc. Spero che la cosa finisca qui. E mi auguro che chi modera un giorno abbia la pazienza di leggere e comprendere davvero chi ha offeso chi.
Alla prossima.

Ultima modifica di antolusci il Lun 09 Ago 2010 20:31, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato Invia email
antolusci

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 20:09    Oggetto: Cita

Ah, giusto per non far tornare indietro di due pagine il Magurno, hai proprio centrato il bersaglio: Io sono proprio uno di quelli che ne ha prenotate quattro copie e non le ha acquistate (e a questo punto, francamente, me ne è anche passata la voglia). Nessun equivoco, tranquillo! Pertanto le ghiande per la mia presunta durezza di comprendonio, le lascio tranquillamente a te che le potrai sgranocchiare mentre leggi e rileggi il tuo raccontino ino ino. Ti dirò di più: al limite acquistale tu le mie quattro copie, te le lascio volentieri, così potrai fare bella figura con Franco.
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 20:57    Oggetto: Cita

E' davvero incredibile e avvilente: tanto questa antologia sta facendo parlare bene fuori da questo forum, con entusiasmo persino sorprendente, con commenti competenti e lusinghieri da parte degli addetti ai lavori (parlo di scrittori, editor, editori), tanto in queste pagine, fra gli autori partecipanti, ci sono continui battibecchi e discussioni del tutto inutili, che squalificano in maniera mortificante tutto il nostro progetto, gli autori stessi e il sottoscritto, che si rende conto sempre di più di quanto non ci sia rimedio al pressapochismo di certi aspiranti scrittori.
Possibile che non ci si renda conto che queste risse da pollaio non fregano a nessuno e non portano altro che disillusione nei confronti di iniziative che, invece, nel "mondo esterno" stanno facendo discutere molto positivamente?
Io sono basito e amareggiato, lo confesso, e naturalmente la voglia di ripartire con una iniziativa analoga se ne sta andando giorno dopo giorno. Davvero: ma chi me lo fa fare? Meglio continuare a tradurre autori stranieri, che non rompono le palle, li paghiamo due soldi e ci fanno guadagnare senza troppo impegno. E poi ci si lamenta che in Italia gli scrittori italiani vengono penalizzati, Be', se gli autori sono persone che si comportano in questo modo, squalificando persino le buone iniziative a cui partecipano, allora evidentemente ce lo meritiamo...

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
antolusci

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 21:25    Oggetto: Cita

Giusto quello che dicevo... se io fossi l'editore desisterei dal varare un'altra iniziativa come questa che mi costa denaro e stress non tanto per le vendite basse, quanto per ciò che sento dire su questo forum dagli stessi autori.
Marco_Magurno

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 21:56    Oggetto: Cita

antolusci ha scritto:
Ti dirò di più: al limite acquistale tu le mie quattro copie, te le lascio volentieri, così potrai fare bella figura con Franco.

Sono bàsito.
Ho scritto un messaggio in assoluta buona fede, ma francamente penso che d'ora in poi mi terrò alla larga da questa zona del forum.
Buona continuazione a tutti e scusate l'intromissione.
antolusci

MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 22:44    Oggetto: Cita

In buona fede hai detto cose che non ti competono. Resta pure basito, soprattutto per certe maleducate insinuazioni su condizioni economiche di persone che manco conosci, e sul dare a me del duro di comprendonio anziché scusarti per certe intromissioni in ambiti che non ti competono, appunto. Tante ghiande.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Discussione chiusa    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Vai a: