WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

CI SIAMO, I 365 RACCONTI SONO IN VENDITA SUL DELOS STORE!

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
antolusci

MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 23:56    Oggetto: Cita

Quoto.
Alessandra Gallo

MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 00:29    Oggetto: Cita

Domandina: perché mi calcola lo sconto sul prezzo pieno e non sul prezzo per i soci? L'abbonamento a WMI non include anche la quota associativa a Delos Books? Mi pareva di ricordare che fosse così.

"Writing is like making love. Don't worry about the orgasm, just concentrate on the process." (Isabel Allende)
Profilo Messaggio privato HomePage
mirianna

MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 13:09    Oggetto: Cita

mirianna

MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 13:11    Oggetto: Re: teoria e pratica Cita

guccio ha scritto:
mirianna ha scritto:

auguri per il tuo trentesimo compleanno...il 10 sarà anche il mio anniversario di nozze...tocca mettere subito in pratica qualche ideuzza che troveremo nel libro...!
Embarassed

Tanti auguri (anche a Pseudo...). Meglio che tuo marito, allora, non legga il mio.

come si intitola il tuo racconto?
_eMMe_

MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 14:14    Oggetto: Cita

Mjd ha scritto:
franka ha scritto:
Scusate, forse non è qui la sede per parlarne, ma poichè si è parlato di anobii proseguo.
Su Anobii chi ha l'antologia sul suo scaffale ha dato punteggio massimo.
E' evidente che si tratta di autori del libro medesimo. Per me fa una brutta impressione in generale che un autore si valuti da sé (ovviamente col massimo dei voti), facendo autopromozione. Va bè, si può dire, questione di gusti.
Però nel caso essendo noi 365 i lettori si renderanno presto conto che molti riscontri positivi sono in realtà scritti da noi autori, e finiranno per non fidarsi neanche dei giudizi, diciamo, disinteressati...
Non sarebbe meglio mettersi d'accordo e mettere sì il libro in scaffale, ma senza dare un rating, motivando la cosa?
Vorrei chiedere a Franco cosa ne pensa.

Ti quoto in toto, anche io non ho mai votato le mie opere, secondo me non si dà una buona impressione. Boh.

Sono d'accordo. Tanto quanto se si tratta di un autore solo che più di tanto non fa media, ma così si capisce subito che il voto è "dopato". E poi auto-votarsi mi sembra di cattivo gusto...
Profilo Messaggio privato
Sergio Donato

MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 15:58    Oggetto: Cita

E tra le altre cose, per osmosi, pratiche di questo tipo abbassano il livello di una pubblicazione. Evitatele, per favore.
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
guccio

MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 19:11    Oggetto: Cita

Ann. Parla di un addio al celibato (e ho detto tutto!)
E il tuo?
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Franco Forte

MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 20:02    Oggetto: Cita

Alessandra Gallo ha scritto:
Domandina: perché mi calcola lo sconto sul prezzo pieno e non sul prezzo per i soci? L'abbonamento a WMI non include anche la quota associativa a Delos Books? Mi pareva di ricordare che fosse così.

Perché altrimenti sarebbe il 40% di sconto, e sarebbe troppo. Lo sconto autori è fatto sul prezzo di copertina, quello del Delos Store del 10%.
Comunque, tieni conto che il prezzo di copertina di qeusto libro sarebbe dovuto essere 15,90, come l'equivalente dei vampiri con stesso numero di pagine. Anzi, dato che i vampiri vendono 10.000 copie e questo se tutto andrà bene toccherà le 2000, avremmo dovuto farlo pagare in teoria 16,90 (come altri titoli a catalogo). Invece, siamo stati sotto e abbiamo abbassato il prezzo a 14,90. Chiederci più di questo...
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Franco Forte

MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 20:02    Oggetto: Cita

Alessandra Gallo ha scritto:

Perché altrimenti sarebbe il 40% di sconto, e sarebbe troppo. Lo sconto autori è fatto sul prezzo di copertina, quello del Delos Store del 10% è un meccanismo che prfescinde dagli sconti aggiuntivi.
Comunque, tieni conto che il prezzo di copertina di questo libro sarebbe dovuto essere di 15,90 euro, come l'equivalente dei vampiri con stesso numero di pagine. Anzi, dato che i vampiri vendono 10.000 copie e questo se tutto andrà bene toccherà le 2000, avremmo dovuto farlo pagare in teoria 16,90 (come altri titoli a catalogo). Invece, siamo stati sotto e abbiamo abbassato il prezzo a 14,90. Chiederci più di questo...
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
lollo92CM

MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 21:35    Oggetto: Cita

A me la cosa della votazione non sembra di cattivo gusto... Cioè alla fine bisogna pur votarlo e dare un giudizio essendo il più obiettivo possibile. La cosa di cattivo gusto è averlo votato prima che si possa averlo letto. Io l'ho aggiunto nella mia libreria ma lo voterò solo alla fine! Smile
Anche questo è un modo (quasi) per pubblicizzare. Se i commenti sono positivi la gente diventa più curiosa!

Il mio romanzo. DOVE SEI? (Leucotea edizioni).

www.LorenzoColtellacci.blogspot.it/
Mjd

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 00:18    Oggetto: Cita

lollo92CM ha scritto:
A me la cosa della votazione non sembra di cattivo gusto... Cioè alla fine bisogna pur votarlo e dare un giudizio essendo il più obiettivo possibile. La cosa di cattivo gusto è averlo votato prima che si possa averlo letto. Io l'ho aggiunto nella mia libreria ma lo voterò solo alla fine! Smile
Anche questo è un modo (quasi) per pubblicizzare. Se i commenti sono positivi la gente diventa più curiosa!

Se i commenti però sono degli autori non servono ad un granché.
Non penso proprio che una persona compri un libro in base alle stelle di anobii, ma personalmente(ed ho visto non sono l'unico) se vedo che l'autore ha votato il proprio libro la cosa mi infastidisce. Smile
Federico Guerrini

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 12:36    Oggetto: re: Cita

Ottimo, non vedo l'ora di averla tra le mani!

Ciao,

Federico
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Federico Guerrini

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 12:43    Oggetto: vendite Cita

Be' vedo che l'antologia risulta già fra i libri più venduti del mese. Bene, bene...
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
franka

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 14:41    Oggetto: Cita

@Lollo, MJD
Proprio immaginando che su 365 teste i punti di vista siano diversi volevo sapere se la Delos ha una sua "politica" da suggerire in merito...
Feri Alstor

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 15:11    Oggetto: questione aNobiiana Cita

Scusate, dico la mia sul fatto del voto - non voto: se è un libro scritto interamente da me non metto le stelline, ma se è una raccolta esprimo il mio parere sui racconti degli altri. Poi, ok, c'è un mio racconto, ma qui si sta parlando di 1/365° dell'opera: non posso avere una mia opinione sugli altri 364? Magari, oltre alle stelline, scrivo nel commento "a parte il mio, gli altri racconti mi sono sembrati...". Embarassed

Detto questo, mi atterrò alle direttive della Redazione. Rolling Eyes

Feri

P.S. Sto leggendo, è gustoso!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 3 di 19

Vai a: