WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

CI SIAMO, I 365 RACCONTI SONO IN VENDITA SUL DELOS STORE!

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Franco Forte

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 11:11    Oggetto: CI SIAMO, I 365 RACCONTI SONO IN VENDITA SUL DELOS STORE! Cita

Da oggi l'antologia dei 365 racconti erotici è in prevendita sul Delos Store (www.delosstore.it), anche se il libro arriverà fisicamente a partire dal 10 giugno.

A tutti gli autori partecipanti arriverà in giornata il codice sconto per poter effettuare l'acquisto delle copie prenotate del volume con il 30% di sconto, abbinando il codice sconto al proprio User ID Delos. Se doveste avere problemi di qualunque tipo, per cortesia non scrivete qui, ma direttamente alla mail staff@delosstore.it, così i tecnici risolveranno ogni problema.

Per acquistare con lo sconto dovete comprare il libro sul Delos Store, poi prima di pagare inserire il codice sconto nella casella apposita, così vi sarà calcolato lo sconto del 30%.

Per tutti gli altri, ricordo che sul Delos Store il libro è in vendta con lo sconto del 10%, rispetto a quanto troverete in libreria, per cui... consiglio l'acquisto sulla nostra libreria online! Il libro vi verrà comodamente recapitato a casa e potete pagare con carta di credito, bonifico bancario o bollettino di conto corrente postale.

Ciao a tutti e... spargiamo la voce! Andate nelle librerie a chiedere di questo volume, facciamo sapere ai librai che esiste e che tanti lo stanno aspettando. E' il solo modo per decretarne il successo!

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
lollo92CM

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 12:59    Oggetto: Cita

Grandissimo!
Io ho già provveduto a spammare per bene su Facebook e ho corretto la scheda che esisteva su aNobii (chi è che aveva scritto 365 in lettere?!)...
Non appena arriva il codice procedo con l'acquisto!

Il mio romanzo. DOVE SEI? (Leucotea edizioni).

www.LorenzoColtellacci.blogspot.it/
Profilo Messaggio privato
guccio

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 13:53    Oggetto: Cita

Per Lollo

Sono io quello che ti ha appena chiesto l'amicizia (ci tengo ad avere quella dei frequentatori del forum)
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Fernando Nappo

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 14:29    Oggetto: Cita

Ottima notizia.

Fernando
Erika Muscarella

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 14:56    Oggetto: Cita

...scusate ho una domanda... ma i librai non dovrebbero già saperlo, che esiste? Rolling Eyes

BACIAMO LE MANI.

"La noia è l'anticamera dell'assenza dell'assenzio"
(A.G.Pinketts)
Franco Forte

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 15:18    Oggetto: Cita

Erika Muscarella ha scritto:
...scusate ho una domanda... ma i librai non dovrebbero già saperlo, che esiste? Rolling Eyes

Ai librai arrivano ogni giorno centinaia di schede di presetazione di libri da parte di migliaia di editori, che cosa pretendi che si ricordino? E poi, fra tutti questi libri, come fanno a capire quale vale la pena mettere in risalto e quale no? Giudicano in base al proprio gusto, a come si parla di un libro, dal suo autore e dalle prospettive di vendita dettate da tanti fattori. Ma se la gente entra in libreria e chiede di un titolo che sta per arrivare, stai sicura che in questo caso se ne ricorderanno e magari, anziché nasconderlo su qualche scaffale fuori mano, gli tributerano per qualche giorno un posto di rilievo fra le novità, magari a discapito di qualche altro libro. Wink
La guerra si combatte così, in libreria. Per cui, rinnovo l'invito a tutti gli autori: visto che siete in tanti, datevi da fare, andate a chiedere in libreria se è arrivato questo libro. Ancora non c'è, quindi non sarete costretti a comprarlo, ma il libraio, sentendone parlare dai clienti, sarà più propenso a tributargli attenzione, quando arriverà dal distributore.
Ciao

lollo92CM

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 16:00    Oggetto: Cita

guccio ha scritto:
Per Lollo

Sono io quello che ti ha appena chiesto l'amicizia (ci tengo ad avere quella dei frequentatori del forum)

Ah, ok... Non capivo infatti!
Piacere mio!

Io ho già qualche amico che mi ha assicurato che lo comprerà (esclusi quelli che ho già prenotato per conto mio) Smile

Leonia Rossi

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 18:49    Oggetto: Cita

lollo92CM ha scritto:
Grandissimo!
Io ho già provveduto a spammare per bene su Facebook e ho corretto la scheda che esisteva su aNobii (chi è che aveva scritto 365 in lettere?!)...

Come hanno fatto a mettere il libro su Anobii se ancora non c'è l'ISBN??
Poi va a finire che avremo altre schede doppie.

Scusate l'OT.

Grazie Franco. Controllo la casella e procedo con l'ordine. Smile
pseudolongino

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 19:21    Oggetto: Cita

bene, arriva proprio il giorno del mio trentesimo compleanno Very Happy
lollo92CM

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 20:27    Oggetto: Cita

Leonia Rossi ha scritto:
lollo92CM ha scritto:
Grandissimo!

Come hanno fatto a mettere il libro su Anobii se ancora non c'è l'ISBN??
Poi va a finire che avremo altre schede doppie.

Scusate l'OT.

Grazie Franco. Controllo la casella e procedo con l'ordine. Smile

Basterà aggiornare quella scheda! Smile Io ho provveduto a farlo e adesso aspetto che approvino le modifiche! Smile

mirianna

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 21:18    Oggetto: la 25esima ora Cita

beh, non vedo l'ora!
baci a tutti, soprattutto agli anobiiani...vedo che siamo tanti!
ciao!
alberto sodani

MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2010 07:38    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:

Ai librai arrivano ogni giorno centinaia di schede di presetazione di libri da parte di migliaia di editori, che cosa pretendi che si ricordino? E poi, fra tutti questi libri, come fanno a capire quale vale la pena mettere in risalto e quale no? Giudicano in base al proprio gusto, a come si parla di un libro, dal suo autore e dalle prospettive di vendita dettate da tanti fattori. Ma se la gente entra in libreria e chiede di un titolo che sta per arrivare, stai sicura che in questo caso se ne ricorderanno e magari, anziché nasconderlo su qualche scaffale fuori mano, gli tributerano per qualche giorno un posto di rilievo fra le novità, magari a discapito di qualche altro libro. Wink
La guerra si combatte così, in libreria. Per cui, rinnovo l'invito a tutti gli autori: visto che siete in tanti, datevi da fare, andate a chiedere in libreria se è arrivato questo libro. Ancora non c'è, quindi non sarete costretti a comprarlo, ma il libraio, sentendone parlare dai clienti, sarà più propenso a tributargli attenzione, quando arriverà dal distributore.
Ciao

Franco, Erika scherzava... Very Happy

detto il paratattico, (da qualche parte, qui nel forum)
fatti non foste a viver come bruti...
Festina lente...
franka

MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2010 11:02    Oggetto: Cita

Citazione:
ho corretto la scheda che esisteva su aNobii (chi è che aveva scritto 365 in lettere?!)...

io l'ho trovato ancora così, col nome in lettere, anche se compare il codice ISBN
http://www.anobii.com/books/Trecentosessantacinque_racconti_erotici_per_un_anno/9788865300015/01a8e24ca0c47e31fa/
Franco Forte

MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2010 11:53    Oggetto: Cita

alberto sodani ha scritto:
Franco Forte ha scritto:

Ciao

Franco, Erika scherzava... Very Happy

Ma io no. Credo che quello che ho spiegato possa fare la differenza tra un libro che vende e uno che resta fermo al palo. Quindi mi rivolgo a tutti e chiedo di darsi da fare in questo senso. Qui davvero contano molto di più gli autori che l'editore.
Ciao

Mjd

MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2010 12:11    Oggetto: Cita

Mi rivolgo agli autori, controllate anche la posta indesiderata. A me, ad esempio, il codice è arrivato lì Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 1 di 19

Vai a: