WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

LE BIOGRAFIE DEGLI AUTORI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
emilio daniele

MessaggioInviato: Ven 30 Apr 2010 12:54    Oggetto: Cita

biografia mandata!!!
Fammi sapere!
Laughing Laughing Laughing

Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922
Profilo Messaggio privato
cristina origone

MessaggioInviato: Sab 01 Mag 2010 11:24    Oggetto: Cita

IMPORTANTE:

per caso ho notato che alcune persone hanno messo il nome e cognome nella biografia, però hanno pubblicato il racconto con uno pseudonimo... quindi? come mi devo comportare? io lascio il nome e cognome, ovvio, perché non posso cercare nel pdf (che franco ha mandato agli autori) come avete pubblicato il vostro racconto. Confused
se qualcuno sarà interessato alla vostra biografia (visto che sarà in ordine alfabetico) non vi troverà mai. ci avete pensato? allora tutto ciò a cosa serve? Confused
oppure firmano la mail che mi mandano con nome e cognome, e nella bio non mettono nulla. e io come faccio a sapere come avete pubblicato il racconto? io inserisco il nome e cognome.
spero poi non ci siano lamentele da parte di nessuno, altrimenti mi girano Rolling Eyes Laughing . ovviamente, per chi mi accorgo, chiedo agli autori, ma mi raccomando, siate precisi.
se finisco prima del 15 maggio, farò un controllo, inserendo i dati nel pdf, perché sono una persona pignola, e quando mi prendo un impegno cerco di dare il massimo (facendo errori anch'io, ovvio, non sono perfertta) e non mi andrebbe proprio di fare dei casini, se non c'è tempo, io invio come mi avete mandato.
p.s. e non mi sono ancora pentita. Very Happy
buon primo maggio a tutti.

www.origone.it
Profilo Messaggio privato Invia email
pseudolongino

MessaggioInviato: Sab 01 Mag 2010 11:48    Oggetto: Cita

infatti ci sono anche più pseudonimi nel pdf delle bozze che nell'elenco (quasi totale) di racconti accettati presente su questo forum
quindi se il nome è già di pubblico dominio, perché usare un alias?
Franco Forte

MessaggioInviato: Sab 01 Mag 2010 12:05    Oggetto: Cita

Attenzione, le biografie devono essere pertinenti con i nomi in calce ai racconti pubblicati, quindi se non c'è corrispondenza la biografia non la si inserisce. Se un autore ha deciso di firmarsi con pseudonimo, allora la biografia deve essere indicizzata con quello pseudonimo. Se poi nel testo l'autore decide di svelare chi c'è dietro quello pseudonimo, affari suoi, ma non si può firmare il racconto con un nick e poi avere una biografia dedicata a un nome che non corrisponde.

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
cristina origone

MessaggioInviato: Sab 01 Mag 2010 12:12    Oggetto: Cita

pseudolongino ha scritto:
infatti ci sono anche più pseudonimi nel pdf delle bozze che nell'elenco (quasi totale) di racconti accettati presente su questo forum
quindi se il nome è già di pubblico dominio, perché usare un alias?

scusa, non facciamo confusione, ognuno pubblica come vuole, questo non si discute adesso (oramai il libro è pronto e va bene e così).
a me interessa (per voi, ovvio) che i vostri dati siano giusti: se pubblicate con pseudonimo, non inserite il nome e cognome nella biografia, perché (ripeto) le bio saranno in ordine alfabetico, non vi troverà mai nessuno. tutto lavoro inutile, la bio si può anche non inviare se non inserite lo pseudonimo.
per chi pubblica con nome e cognome no problem. Very Happy
spero di essermi spiegata.

www.origone.it
cristina origone

MessaggioInviato: Sab 01 Mag 2010 12:14    Oggetto: Cita

ops, non ho letto le parole di franco forte...

www.origone.it
cantami0diva

MessaggioInviato: Sab 01 Mag 2010 13:57    Oggetto: Cita

Ho mandato anche la mia.

Per favore, Cristina, se non la dovessi ricevere, fammi sapere qualcosa.

Grazie e buon lavoro!
Cristina Angela Carisdeo Very Happy
Alco99

MessaggioInviato: Dom 02 Mag 2010 12:54    Oggetto: Cita

cristina origone ha scritto:

a me interessa (per voi, ovvio) che i vostri dati siano giusti: se pubblicate con pseudonimo, non inserite il nome e cognome nella biografia

Ma se voglio proprio essere sicuro che non venga scoperta la mia anima porcellona, posso pubblicare con un nick il racconto, spedire la bio con uno pseudonimo che rimandi al nick, e nella bio il mio vero nome ma al contrario e dopo complicata decrittazione?
Otterrò due risultati: nessuno saprà che sono io; il mio vicino di casa non si farà strane idee su di me (cavolo, però mi giocherei anche la vicina, che male non è). Very Happy
cristina origone

MessaggioInviato: Dom 02 Mag 2010 14:41    Oggetto: Cita

Alco99 ha scritto:

a me interessa (per voi, ovvio) che i vostri dati siano giusti: se pubblicate con pseudonimo, non inserite il nome e cognome nella biografia

Ma se voglio proprio essere sicuro che non venga scoperta la mia anima porcellona, posso pubblicare con un nick il racconto, spedire la bio con uno pseudonimo che rimandi al nick, e nella bio il mio vero nome ma al contrario e dopo complicata decrittazione?
Otterrò due risultati: nessuno saprà che sono io; il mio vicino di casa non si farà strane idee su di me (cavolo, però mi giocherei anche la vicina, che male non è). Very Happy

Laughing Laughing puoi anche scrivere la biografia in inglese (e in tutte le lingue del mondo), non sia mai che diventi famoso all'estero. Laughing Laughing

www.origone.it
mameha

MessaggioInviato: Dom 02 Mag 2010 20:40    Oggetto: Re: LE BIOGRAFIE DEGLI AUTORI Cita

Franco Forte ha scritto:
- Descrivete chi siete, che cosa fate nella vita e cosa avete pubblicato (un buon punto di riferimento è vedere le biografie degli autori pubblicate sulla WMI)

Ciao Cristina e Franco,

scusate se sono davvero poco pratica del sito WMI, mea culpa e soprattutto miei limiti scarsissimi di tempo; mi piacerebbe dare un'occhiata alle biografie pubblicate, come suggerite, prima di inviarvi la mia biografia, ma posso chiedervi un link a degli esempi di biografie, dato che davvero non so quando riuscirei a navigare il sito per cercarle? Grazie e perdonatemi, non è pigrizia giuroooooooooo!
Buon lavoro
Mameha
cristina origone

MessaggioInviato: Lun 03 Mag 2010 12:51    Oggetto: Re: LE BIOGRAFIE DEGLI AUTORI Cita

mameha ha scritto:
Franco Forte ha scritto:
- Descrivete chi siete, che cosa fate nella vita e cosa avete pubblicato (un buon punto di riferimento è vedere le biografie degli autori pubblicate sulla WMI)

Ciao Cristina e Franco,

scusate se sono davvero poco pratica del sito WMI, mea culpa e soprattutto miei limiti scarsissimi di tempo; mi piacerebbe dare un'occhiata alle biografie pubblicate, come suggerite, prima di inviarvi la mia biografia, ma posso chiedervi un link a degli esempi di biografie, dato che davvero non so quando riuscirei a navigare il sito per cercarle? Grazie e perdonatemi, non è pigrizia giuroooooooooo!
Buon lavoro
Mameha

ciao mameha,
scrivimi via mail, ti mando la mia bio. Smile

www.origone.it
lollo92CM

MessaggioInviato: Lun 03 Mag 2010 16:02    Oggetto: Cita

Mandata la mail! Grazie per i consigli!

Il mio romanzo. DOVE SEI? (Leucotea edizioni).

www.LorenzoColtellacci.blogspot.it/
mjolneer

MessaggioInviato: Lun 03 Mag 2010 16:31    Oggetto: Cita

Euridice ha scritto:
mjolneer ha scritto:
... aggiungo anche che nessuno (visto il tema dell'antologia) ha scritto la posizione preferita Laughing Laughing. potrei scriverla io...

fallo, fallo, che siamo curiosi...
Wink

Fallo, fallo????? Laughing Very Happy detto in questo contesto... Embarassed Very Happy Laughing

Laughing Laughing Laughing

ooopsss... quando si dice "essere colti in fallo"!
Embarassed
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 03 Mag 2010 18:54    Oggetto: Re: LE BIOGRAFIE DEGLI AUTORI Cita

mameha ha scritto:
Franco Forte ha scritto:

Ciao Cristina e Franco,

Buon lavoro
Mameha

Intendevo dire di guardare le biografie pubblicate in calce ai racconti pubblicati sulla WMI rivista cartacea, che trovi qui:

http://www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=14669

Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
Filomena

MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 09:55    Oggetto: Cita

Ho appena inviato la mail a Cristina: ero davvero indecisa se far comparire quelle mie tre tristissime righe oppure no... sarò un'altra di quelle agli esordi con la speranza di essere solo all'inizio di una lunga e prospera carriera letteraria! Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10

Vai a: