« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Gabriella Saracco
|
Inviato: Gio 22 Apr 2010 21:50 Oggetto: |
|
|
cristina origone ha scritto: | ciao ragazzi, superate le 50 biografie. siamo a 53, per essere precisi. |
che bel numero...
Cri, mi sa che con 'sta storia delle bio sei diventata un po' salvia anche tu
Gabry _________________ BACIAMO LE MANI
Gabriella Saracco
Corsara! Ci gabella |
|
Top |
|
 |
Erika Muscarella
|
Inviato: Gio 22 Apr 2010 22:08 Oggetto: |
|
|
haahahhhaha la Cri Salvia mi mancava!!!
A proposito, ciao Gabriiiiiiiiiiiii <3 _________________ Erika Muscarella
BACIAMO LE MANI.
"La noia è l'anticamera dell'assenza dell'assenzio"
(A.G.Pinketts) |
|
Top |
|
 |
cristina origone
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 00:27 Oggetto: |
|
|
Gabriella Saracco ha scritto: | cristina origone ha scritto: | ciao ragazzi, superate le 50 biografie. siamo a 53, per essere precisi. |
che bel numero...
Cri, mi sa che con 'sta storia delle bio sei diventata un po' salvia anche tu
Gabry |
sì, hai ragione, mi sento un po' una donna salvia!  _________________ Non ci può essere felicità se le cose in cui crediamo sono diverse dalle cose che facciamo.
(Freya Stark)
www.origone.it |
|
Top |
|
 |
Alessandra Gallo
Registrato: 03-11-2004 21:42 Messaggi: 713 Località: Houston (TX)
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 00:33 Oggetto: biografia |
|
|
Fatto. Arrivata? _________________ Alessandra Gallo
domenica mattina - mi arriccio su me stessa come burro
"Writing is like making love. Don't worry about the orgasm, just concentrate on the process." (Isabel Allende) |
|
Top |
|
 |
cristina origone
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 00:49 Oggetto: Re: biografia |
|
|
Alessandra Gallo ha scritto: | Fatto. Arrivata? |
ciao ale, sì, è arrivata. ti ho risposto adesso.  _________________ Non ci può essere felicità se le cose in cui crediamo sono diverse dalle cose che facciamo.
(Freya Stark)
www.origone.it |
|
Top |
|
 |
paco1710
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 11:15 Oggetto: Bio |
|
|
Ciao Cristina, è arrivata la mia? |
|
Top |
|
 |
paco1710
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 11:17 Oggetto: Bio |
|
|
Ciao Cristina, è arrivata la mia? |
|
Top |
|
 |
cristina origone
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 13:03 Oggetto: Re: Bio |
|
|
paco1710 ha scritto: | Ciao Cristina, è arrivata la mia? |
ciao paco, rispondo a tutti via mail, non so chi tu sia (non c'è il tuo nome qui) se ti ho risposto via mail, vuol dire che mi è arrivata, altrimenti rimandamela.  _________________ Non ci può essere felicità se le cose in cui crediamo sono diverse dalle cose che facciamo.
(Freya Stark)
www.origone.it |
|
Top |
|
 |
Gianmarco Amici
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 193 Località: Gliese 581 d
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 14:08 Oggetto: Volontari cercasi |
|
|
Qualcuno si offre volontario per scrivere la mia biografia?
Preferirei che fosse qualcuno che non mi conosce per niente, in modo che risulti più spontanea possibile.
Ciao e grazie. _________________ La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. ( Charles Bukowski ) |
|
Top |
|
 |
cristina origone
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 14:33 Oggetto: Re: Volontari cercasi |
|
|
Gianmarco Amici ha scritto: | Qualcuno si offre volontario per scrivere la mia biografia?
Preferirei che fosse qualcuno che non mi conosce per niente, in modo che risulti più spontanea possibile.
Ciao e grazie. |
ma io, ovvio (se per te va bene). mi puoi scrivere via mail. _________________ Non ci può essere felicità se le cose in cui crediamo sono diverse dalle cose che facciamo.
(Freya Stark)
www.origone.it |
|
Top |
|
 |
Gianmarco Amici
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 15:44 Oggetto: Re: Volontari cercasi |
|
|
cristina origone ha scritto: | Gianmarco Amici ha scritto: | Qualcuno si offre volontario per scrivere la mia biografia?
Ciao e grazie. |
ma io, ovvio (se per te va bene). mi puoi scrivere via mail. |
D'accordo, tieni conto che però non potrò darti nessun dato per non influenzarti.  _________________ La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. ( Charles Bukowski ) |
|
Top |
|
 |
Cile
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 15:59 Oggetto: |
|
|
Ciao Cri, io ho mandato tutto. Il fatto che non abbia ricevuto risposta lo davo per scontato. Stai davvero scrivendo a tutti per conferma di "avvenuta ricezione" ?
Sei grande... ma non devo mica rimandarti tutto se non ricevo mail di risposta? Immagino che in prossimità del 15 maggio farai un appello degli assenti.  _________________ Cinzia Leo
Hai mai ascoltato il silenzio del destino quando esplode? (A. Baricco ) |
|
Top |
|
 |
cristina origone
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 16:20 Oggetto: |
|
|
Cile ha scritto: | Ciao Cri, io ho mandato tutto. Il fatto che non abbia ricevuto risposta lo davo per scontato. Stai davvero scrivendo a tutti per conferma di "avvenuta ricezione" ?
Sei grande... ma non devo mica rimandarti tutto se non ricevo mail di risposta? Immagino che in prossimità del 15 maggio farai un appello degli assenti.  | ù
sì, rispondo a tutti! a te ho mandato due mail... se non ti sono arrivate te le rimando. vado... _________________ Non ci può essere felicità se le cose in cui crediamo sono diverse dalle cose che facciamo.
(Freya Stark)
www.origone.it |
|
Top |
|
 |
cristina origone
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 16:24 Oggetto: Re: Volontari cercasi |
|
|
Gianmarco Amici ha scritto: | cristina origone ha scritto: | Gianmarco Amici ha scritto: | Qualcuno si offre volontario per scrivere la mia biografia?
Ciao e grazie. |
D'accordo, tieni conto che però non potrò darti nessun dato per non influenzarti.  |
e allora comparirà solo il tuo nome e cognome . _________________ Non ci può essere felicità se le cose in cui crediamo sono diverse dalle cose che facciamo.
(Freya Stark)
www.origone.it |
|
Top |
|
 |
Gianmarco Amici
|
Inviato: Ven 23 Apr 2010 16:37 Oggetto: Re: Volontari cercasi |
|
|
cristina origone ha scritto: | Gianmarco Amici ha scritto: | cristina origone ha scritto: | Gianmarco Amici ha scritto: | Qualcuno si offre volontario per scrivere la mia biografia?
Ciao e grazie. |
D'accordo, tieni conto che però non potrò darti nessun dato per non influenzarti.  |
e allora comparirà solo il tuo nome e cognome . |
Eh, dai, allora te la faccio avere prima possibile. Tanto sarà corta corta.
Grazie.
Ciao. _________________ La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. ( Charles Bukowski ) |
|
Top |
|
 |
|