« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
cristina origone
|
Inviato: Mar 18 Mag 2010 19:51 Oggetto: |
|
|
Redazione WMI ha scritto: | cristina origone ha scritto: | Luciano86 ha scritto: | Ops, Cristina, mi sono accorto solo stamane della mail che mi hai inviato ad Aprile per la raccolta delle bios!
Purtroppo i messaggi del forum mi vengono segnalati come spam e indirizzati direttamente nella posta indesiderata. Avrei dovuto controllare...
Quindi adesso non c'è possibilità di inviarle? Questo può creare problemi, in qualche modo?
Non che mi importasse particolarmente pubblicare la mia scarna e poco allettante biografia, ma almeno ti avrei avvisato. Mi spiace non aver dato risposta, visto l'apprezzabile lavoro che hai condotto.
Spero anche che le correzioni inviate a Franco Forte sul racconto, siano giunte a destinazione...
Un caro saluto e, beh, grazie comunque!  |
no, problemi non ne crea, non ci sarà la tua biografia, tutto qua.  |
Be', insomma, calma. Un grande grazie a Cristina per l'aiuto che ci ha dato e per l'onere di cui si è fatta carico, ma se qualcuno ha avuto dei problemi e non è riuscito per cause di forza maggiore a inviare la sua biografia, possiamo ancora rimediare. Manca un mese circa all'uscita del libro, quindi dato che le biografie usciranno online in quel periodo, c'è ancora tempo per mandarci le ultime, che cercheremo di inserire nel file che ci ha consegnato Cristina.
Seguite le indicazioni già date in questa discussione, però, altrimenti non ne verremo più fuori.
Spedite le biografie all'indirizzo della redazione: redazione@writersmagazine.it
Saluti,
redazione WMI |
sorry, avevo capito che a luciano non interessava inserirla e non l'aveva comunicato in tempo, per quello ho detto che non c'era nessun problema.  _________________ Non ci può essere felicità se le cose in cui crediamo sono diverse dalle cose che facciamo.
(Freya Stark)
www.origone.it |
|
Top |
|
 |
_eMMe_
|
Inviato: Mer 19 Mag 2010 17:24 Oggetto: |
|
|
Farò lo stesso io che furba come una volpe l'ho inviata a Cristina dopo lo scadere del termine... _________________ E' un lavoro bellissimo.
Ed è veramente utile, perché è bello. |
|
Top |
|
 |
koorime
|
Inviato: Gio 10 Giu 2010 17:06 Oggetto: |
|
|
Scusate, mi sono appena resa conto di non aver MAI ricevuto la mail con la richiesta della biografia (neanche nello spam) e dato che anche con le altre mail ho avuto problemi e ritardi mi è venuto il dubbio di essermi persa qualche notizia importante. Se è così vi prego di mandarmi una nuova mail o un messaggio privato qui sul forum.
Mi spiace per l'inconveniente,
Ilaria. |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Gio 10 Giu 2010 17:33 Oggetto: |
|
|
koorime ha scritto: | Scusate, mi sono appena resa conto di non aver MAI ricevuto la mail con la richiesta della biografia (neanche nello spam) e dato che anche con le altre mail ho avuto problemi e ritardi mi è venuto il dubbio di essermi persa qualche notizia importante. Se è così vi prego di mandarmi una nuova mail o un messaggio privato qui sul forum.
Mi spiace per l'inconveniente,
Ilaria. |
Manda la tua biografia alla redazione che la inseriamo.
Ciao _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s |
|
Top |
|
 |
Aldo Ardetti
|
Inviato: Gio 17 Giu 2010 20:05 Oggetto: Biografia |
|
|
Io non mi sono preoccupato di inviare la biografia perchè spedita a suo tempo insieme al racconto. Ci sono?
Saluti e ancora complimenti per il risultato.
a. |
|
Top |
|
 |
Giulio Ugge
|
Inviato: Lun 16 Ago 2010 14:06 Oggetto: |
|
|
ma alla fine, dove si vedono le biografie degli autori ? |
|
Top |
|
 |
antolusci
|
|
Top |
|
 |
Giulio Ugge
|
Inviato: Lun 16 Ago 2010 16:15 Oggetto: |
|
|
dovevo essere proprio cecato.
Grazie... |
|
Top |
|
 |
umberto.nobili
|
Inviato: Lun 16 Ago 2010 22:46 Oggetto: |
|
|
Giulio Ugge ha scritto: | ma alla fine, dove si vedono le biografie degli autori ? |
Ma non hai il libro? In una delle prime pagine c'è scritto tutto, con tanto di indirizzo web.
CIAO |
|
Top |
|
 |
Franco.Zadra
Registrato: 29-06-2005 16:40 Messaggi: 1182 Località: Levico Terme (TN)
|
Inviato: Mar 17 Ago 2010 18:36 Oggetto: |
|
|
umberto.nobili ha scritto: | Giulio Ugge ha scritto: | ma alla fine, dove si vedono le biografie degli autori ? |
Ma non hai il libro? In una delle prime pagine c'è scritto tutto, con tanto di indirizzo web.
CIAO |
Veramente Giulio ha ragione: il libro rimanda proprio qui in questo punto esatto del thared. Ci dev'essere un disguido.  _________________ Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede... (Pier Paolo Pasolini) |
|
Top |
|
 |
Erika Muscarella
|
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|